Highway to heart
di PurpleStarDream

06/11/13, ore 12:06

Dopo il magone (ma è stata una sofferenza che ho amato molto, lo ammetto) di Internet Suicides, questa è stata proprio una boccata d'aria fresca. Non è che tu non metta in luce anche gli aspetti meno piacevoli del rapporto (mi è piaciuto come hai sottolineato la sensazione di disagio e anche un po' di fastidio che prova Steve davanti al fatto che Tony lo tratti da 'cucciolo pregiato'), ma questa volta la relazione è descritta in una luce sicuramente più sana e meno 'sofferente' :)
Secondo me hai messo bene in evidenza le caratteristiche di entrambi, soprattutto la chiusura di Tony, che, nonostante tutte le sue battute, alla fine sembra avere sempre molta paura di farsi vedere per quello che è davvero. Direi che ragione e sentimento (ecco, aggiungo anche io una citazione!) ti hanno guidata molto bene e il risultato è un'altra storia che finisce direttamente nelle mie preferite.

29/09/13, ore 20:43

Mi è piaciuta molto questa storia, come hai caratterizzato i personaggi e le scene angst/fluff. La "divisione" della caramella mi ha fatto arrossire, ma solo perchè mi ricorda un articolo su Cioè di quali erano i baci più sexy xD Ottimo uso dei prompt, alla prossima **

28/09/13, ore 20:40

Ma guarda che tu il Fluff lo sai scrivere, non hai scritto "a qualcuno piace Marvel?". E' solo che sei in un periodo dove ti viene meglio l'angst.

Il bacio con la caramella comunque era veramente tenero e fluffoso!

28/09/13, ore 16:04

Eh sì, tu e il fluff proprio non andate d'accordo, ma questa shot mi è piaciuta molto: le descrizioni sono dettagliate, ben strutturate e la scelta dei termini la trovo perfetta; le psicologie dei personaggi sono a dir poco adorabili, costruite interamente nonostante questa sia solo una shot che non permette di solito di elaborare bene un complesso schema psicologico.
Mi è proprio piaciuto questo tuo esperimento, e spero davvero che scriverai di nuovo qualcosa di fluffoso, perché io e l'angst ci vogliamo bene ma ogni tanto abbiamo bisogno di una pausa xD
Baci e a presto <3

28/09/13, ore 13:01

Direi che quel tocco di angst non la guasta per niente, anzi.
Io l'ho trovata dolcissima in tutto e per tutto. Bello il modo in cui Tony voglia proteggere Steve e nascondergli un po' la sua natura problematica, per dimostrarsi un compagno perfetto. Credo sia un bel gesto, ma in fondo se il biondo lo ha scelto è perché lo ama per quello che è, non vuole qualcosa di diverso, vuole semplicemente lui con tutti i difetti ed i pregi.
Avere qualcuno di importante di vicino in un momento di panico e crisi è fondamentale. Quando mi viene un attacco di panico e sono sola in casa la prendo malissimo, fortunatamente spesso c'è mia madre a confortarmi, anche se non sono mai io a chiedere il suo aiuto, è sempre lei che si avvicina.
Insomma, questi due sono bellissimi e tu sei bravissima come sempre!

28/09/13, ore 00:51

Angst? Forse un pochino, ma è esattamente nel tuo stile! Perfetta sotto ogni punto di vista, le parole e la frase si inseriscono armonicamente nell'insieme. Gli attacchi di panico sono terribili, ho la sfortuna di averne, ogni tanto, e se non li sai gestire sono davvero guai! Mi piace il modo in cui hai "giustificato" l'abuso di alcol, un modo come un altro per sopportare il peso che Tony sente su di se. Steve però è molto più buono del whisky! Il finale con la caramella è stata la ciliegina sulla torta! Alla prossima!