In me.
di Rilletta_

24/10/15, ore 16:56

Ciao Rilletta_!
E due! Oggi è la seconda che leggo con questa tematica! AHAHAHAHAHAHAH Ce le ho quelle giornate così, che mi capitano storie con lo stesso argomento. Evidentemente sentono il richiamo! LOL
Ad ogni modo, anche se l'idea mi fa un po' strano, ammetto che la tua storia mi è piaciuta. E' dolce e carina e fa capire l'emozione di Louis anche senza usare descrizioni lunghe e noiose.
Davvero brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/09/13, ore 00:34

Trovo che questa piccola Drabble debba essere inserita tra l'elenco delle "scelte" poichè la trovo, nella sua semplicità, carica di emozioni. In questo brano si percepisce l'amore che solamente una coppia davvero legata puó nutrire per il pargolo ancora nasciuturo.
Chiedo questa sezione perchè, come altri dopo di me, possano giovare della sua armonia e naturalezza.

28/09/13, ore 00:06

Hei, passavo di qua e mi sono detta, leggiamola!
La trovo molto efficace e vorrei farti i complimenti perchè essendo molto corta non è per nulla senza senso o banale.
Ti giuro, sono abituata a leggere long fiction quindi questa è la mia prima drabble, sono abbastanza su di giri e il perché mi è ignoto.
Scrivi bene, ci vuole molta abilità a scriverna una così, così (non trovo la parola) "piena di emozioni".
La scoperta di essere padre è una delle piú belle nella vita e tu hai tramutato quest'emozione in un elaborato che mi lascia senza parole.
Sto straparlando, me ne rendo conto, ma non riesco ancora a decifrare le mie emozioni al riguardo...
Una completamente scombussolata Hope.