All you need is Love
di Agnese_san

16/10/13, ore 21:12

Bellissima fic, molto toccante.
Ti consiglio di preparare tanti fazzoletti quando vedrai la terza puntata perché ti serviranno.

28/09/13, ore 14:16

Tutto questo fa dannatamente male, anch'io ho visto la puntata e senza Cory NON ha senso. lo so, lo dicono tutti, ma è la verità. Il cast è stato eccezionale (come sempre), ma ogni volta che guardavo Lea le leggevo negli occhi il dolore che porta. Per quarantacinque minuti ho aspettato che spuntasse il nostro canadese goffo e sorridente. Non è successo.
La tua ff è struggente e bellissima.
Vorrei tornate indietro però e poter cancellare tutto questo. <3

28/09/13, ore 10:30

Oddio, ho pianto e tanto, con la puntata e adesso con questa fanfiction. È davvero toccante, perchè tutto quello che hai scritto è la verità, quel sorriso che svaniva, i suoi occhi malinconici. Brava :)

28/09/13, ore 01:51

Ciao cara! Oggi quando ho visto l'episodio ero felicissima e non stavo più nella pelle, dato che la Klaine è la mia coppia preferita, quindi ho rivisto la scena della proposta almeno 10 volte..la seconda volta però, non ho potuto fare a meno di notare Lea, sulle scale dietro a Chris, con il suo sorriso mesto che pian piano si spegne e mi sono sentita malissimo.
Già mi mancava Finn / Cory, che sono sicura sarebbe stato orgoglioso del suo fratellino e vedere Rachel / Lea lì dietro, mi ha spezzato il cuore. Tu hai reso tutto questo con una breve fanfiction, molto diretta e molto triste allo stesso tempo.
Brava :) bacioni