Alla fine ha vinto l'entropia
di Mignon

16/09/14, ore 20:50

Questa fantastica storia l'ho trovata mentre leggevo a notte inoltrata...Non so bene come dirti tutte le emozioni che mi ha lasciato...
Davvero...ti posso solo dire con certezza che ho i brividi e che l'ho amata davvero molto.
Fila dritta fra le mie preferite dopo che l'ho letta e riletta almeno tre volte consegutive :) hahaha
Descrivi Harry e Draco in un modo dolcissimo, sono così spontanei...e in qualche modo anche io li vedo così,c'è una piccola parte nel loro rapporto che mostra quanto sia naturale che stiano insieme...insomma è solo una storia ma se penso a loro, oddio, mi sciolgo, sono l'amore!! E fra queste righe traspare tutta la dolcezza che secondo me c'è fra loro!!
Adoro Draco ma in questa storia Harry è qualcosa di...Aaaa!!!
In conclusione, riprendendo il controllo di me, ti faccio tutti i migliori complimenti perchè te li meriti tutti!! :)
Sei stata bravissimaaa!!!
Questa è una recensione un pò confusionaria ma spero aprezzerai lo stesso...un abbracio ;)

18/04/14, ore 17:11

"Ora mi preparo qualcosa e la mangio davanti ad una bella storia", non l'avessi mai fatto! Mi è passata la fame, tanta era l'angoscia.
"Al diavolo, vieni qua." E vinceva di nuovo.
La dolcezza di questo pezzo è qualcosa di assurdo.
Voleva scomparire anche lui, ignaro del tempo che aveva passato lì, a rigirarsi tra le dita la sua fede.
E la tristezza di questo pezzo che è atroce.
Riesci a percepire tutto l'amore che li lega e il vuoto immenso che la morte s' è lasciata dietro. È bellissima, ma angosciante.
Ma i complimenti li meriti tutti quanti ♥

29/09/13, ore 12:21

O cavolo, l'ho letta subito, in due minuti e poi riletta altre tre volte, lentamente però.
Fuori piove, fa freddo e sto leggendo solo OS tristi, giusto perché sono masochista.
Amo queste giornate di pioggia e di freddo perché mi dicono che l'inverno sta arrivando e non aspetto altro da Aprile, quando mi ha lasciata.
Ora mi perdo in chiacchere...

Mi piace, mi piace, mi piace!
Adesso vado a stalkerare il tuo profilo EFP!
I miei complimenti per il tuo chiaro modo di scrivere,

Andreea.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:23 pm)

28/09/13, ore 12:14

Buongiorno -o sera, dipende poi quando leggerai-.
Per passare velocemente la parte più noiosa, -anche se non è necessario scriverlo, ma io lo faccio sempre e visto che son quasi certa che non ho mai avuto modo di recensiere altro di tuo -, piacere
 Okay, prima di tutto ti dico che leggendo tutto ciò mi son fatta molto male, davvero.
Avevo letto che tipo di generi trattava la fic, ma sprezzante del pericolo? l'ho letta lo stesso. Ovviamente non sto dicendo che è scritta "male", anzi, tutt'altro. Ed è per questo che penso d'adorarla.
Un perfetto miscuglio di dolcezza e tristezza allo stato puro.
Sopratutto la partericordo del bacio, DICO. Poi ovviamente c'è anche la parte del matrimonio e del post-moroso?.
Ma tutte cose che mi sembra inutile elencarti, visto che la storia l'hai scritta tu.
Però no..il finale è stupendamente triste. Quel "ti amo", "Da solo" e tante altre cose.
Ovviamente da come avrai capito, non ti consiglio di andare a prendere a testate il muro. Per finire in bellezza, ti faccio tanti tanti complimenti.
Mi vien quasi inutile dirti -o ridirti- che la fic mi è piaciuta. Tanto, anche se è terribilmente  triste, ma non si può esssere sempre felici, no?
Ed ora spero che tu apprezzerai questo delirio sottoforma di recensione e me ne vado {che poi ora, gli occhi pizzicano non solo a causa di non essermi struccata ieri sera}
Un bacio;

28/09/13, ore 07:13

Non ti consiglierò di sbattere la testa contro il muro, ne di tornare a dormire...semplicemente ti dirò di scriverne un' altra il più presto possibile!!
a parte gli scherzi è molto bella e ben scritta, forse (colpa mia credo e dell'ora in cui l'ho letta) non ho capito subito chi era morto (perdona la schiettezza ma alle 7 di mattina non sono molto dolce). Bando alle ciance: mi è piaciuta moltissimo e spero di leggerne altre