Empty
di kimagattinanera

27/06/09, ore 17:41

Carina!!! Perchè a me Zexion sta simpatico un monte?

20/09/08, ore 00:29

affascinante ( si porta le dita al mento con fare cospiratore ) scrita bene, ank se i caratteri sn 1 pò piccoli ( me ceca T.T ) mi piacerebbe k la continuassi, e mi piacerebbe leggere ( finalmente ) una namizeku. spero la continuerai, e nn fa nnt se sei lenta ^_^

31/08/08, ore 00:44

Mi è piaciuta. Una volta tanto, c’è un Zexion che riconosco come tale ^__^
Mi ha sempre lasciato abbastanza perplessa l’opinione abbastanza comune (perlomeno nel fandom inglese) che Zexion e Naminé siano in buoni se non ottimi rapporti.
Io mi sono fatta l’idea completamente opposta. Tanto che è Naminé ad aiutare Riku nella sua battaglia contro Zexion, e questa non è certo stata un’azione da amica nei confronti del caro illusionista. D’altra parte, Naminé ha uno stranissimo modo di dimostrare il suo affetto, visto il modo con cui dispone dell’esistenza e della memoria di Roxas e della replica di Riku, loro sì le vere vittime innocenti della storia. Quindi, forse lei e Zexion erano davvero amici ^__^
Personalmente, sapere di essere una persona che Naminé considera amica mi farebbe venire la pelle d’oca alta un palmo. Non ricordo chi l’aveva definita la sorellina buona di Samara, la bambina di The Ring. Io definirei Samara la sorella buona di Naminé.
Tra l’altro, anche l’idea piuttosto comune che lei e Zexion due siano creature indifese e bisognose di protezione mi pare parecchio stiracchiata. Entrambi giocano con le menti delle persone e lo fanno nel modo più spietato e crudele. La differenza è che Zexion non è ipocrita.

La sola cosa che non ho capito è se la storia è finita o se devi proseguirla.

30/03/08, ore 17:48

Ti giuro che mi stavi facendo venire un infarto! Quando ho letto che erano Zexion e Naminè ho pensato "Oddio no...NON UN ALTRA FIC DOVE ZEXION E NAMINE STANNO INSIEME!"(Devi sapere che io ho un odio profondo non verso Naminè, ma verso tutte le donne che ci provano con Zexy...lui deve stare con Demyx *_*) E invece mi sbagliavo. Mi è piaciuta, era scritta bene come l'altra e come hai caratterizzato Zexion mi è piaciuto molto. (Non dico che è simile al gioco perchè non c'ho mai giocato) Ah, comunque tu sei troppo critica con te stessa caVa, se pubblico io storie perchè te non dovresti? xD Alla prox, ciao!

28/03/08, ore 18:49

Beeeeeella!Scritta molto bene,(tu sei troppo modesta!!)e davvero interessante!Mi piace come hai descritto Naminè,come una bambolina di porcellana,fragile da proteggere...Zexion...è perfettamente fedele al gioco:calcolatore,furbo...be', a dir la verità preferisco la sua versione con un po' di umanità(eeeh,che c vuoi fare,io lo amo!!!),ma per questa FF il suo carattere è perfetto. Continuala!!!!Non ci puoi lasciare in sospeso così, vogliamo sapere come continua!!!! Ancora complimenti!!!!

28/03/08, ore 13:18

bella bella bella. Non c'è che dire: migliori sempre di più. Inoltre, mi piace molto la coppia "Zexion e Naminé", usata pochissimo nelle fic. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda. Baci, Rhaegar.