ME AND YOU
di Best_Song_Ever

29/09/13, ore 13:11

Eccomi come promesso.
Allora, come mi avevi già anticipato il capitolo è molto corto.
Per incominciare vorrei darti due piccole dritte.
1. Rileggi sempre prima di pubblicare i tuoi capitoli, poichè in questo ho notato alcuni piccoli errori. Non sono nulla di grave, ma al lettore provocano un certo fastidio. Nel mio caso è la mancata distinzione che hai fatto in una delle ultime righe. Hai scambiato il "gl" appartenente al sesso maschile, con "le", al femminile. Ora, so che sono io un po' pignola, ma volevo solamente darti il consiglio di rileggere sempre.
Inoltre, pur sapendo che è solo il primo capitolo, sembra che tu abbia scritto tutto di corsa. Non ti sei soffermata quasi per nulla sulle azioni che la protagonista svolge. È tutto concentrato e sinceramente avrei preferito qualche descrizione, qualche parte più inerente ad alcuni pezzi del brano. Spero di essermi spiegata bene!
2. Sarebbe piú facile, per i tuoi lettori, se staccassi maggiormente il testo. È molto attaccato e più di una volta ho incrociato le righe, dovendo cosí andare a rileggere quelle precebdenti per riprendere il filo.

Non scrivi male secondo me, peró dovresti concentrarti maggiormente sulle descrizioni e non passare da un'azione all'altra.
Questo primo capitolo non mi è piaciuto, se devo essere sincera, ma non mi priveró di leggere gli altri.
Hai delle potenzialità, quindi sfruttale al meglio.
Vorrei tanto esserti potuta essere d'aiuto, se non è cosí mi spiace molto e se ti ho offesa in qualche modo non era assolutamente mia intenzione.
Ma in questo capitolo non trovo un filo per la storia, non riesco a capire bene gli avvenimenti ed è simile ad altri. Non ti sto incolpando di essere banale, anzi, visto che hai scritto cosí poco, ma vorrei poterti aiutare con questi consigli e critiche nei prossimi.
Se aggiorni fammelo sapere, per favore. Vorrei davvero vedere come hai intenzione di proseguire la storia, magari in futuro saró più fortunata e mi piacerà.
Un grosso saluto.
Hope.