Per ogni cioccolatino
di Umpa_lumpa

11/05/08, ore 12:36

Ciaoooo!!! La tua fic è veramente originale e bellissima!!! L'avevo già letta ma mi ero dimenticata di recensire! Scusa^^"(che scema che sono) ...Bravissima complimenti! Bacione

10/05/08, ore 12:28

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

04/04/08, ore 22:09

Anche per me, non mi vogliano le fan di Goten, ma mi pare tu abbia centrato bene la differenza tra quando era bambino e quando diventa adulto. Sono due persone diverse.

31/03/08, ore 09:22

Caspita, ho visto la tua età ed ora capisco perchè ti senti molto più piccola di me. Sappi che io all'età di 14 anni non scrivevo affatto come te, quindi tutti i miei complimenti, è vero che di strada avanti ne hai ancora tanta, ma tu sei già a buon punto!

31/03/08, ore 09:17

Ti vergogni di darmi del tu? Ehi, adesso faccio proprio l'isterica gallina, guarda che io ho soltanto 27 anni! Comunque, la raccolta prosegue benissimo ed apprezzo molto il tuo stile di scrittura, non è per niente banale, ma rivela l'impegno da parte tua a voler veramente trasmettere delle sensazioni, senza fermarsi al primo significato letterale. Brava!

28/03/08, ore 13:30

Tranquilli, non mi recensisco da sola...volevo solo avvisarvi di uno sbaglio d'ordine nell'inserimento dei capitoli...ho corretto l'errore ripristinando l'ordine originale. Vi chiedo profondamente scusa u_u