Yes, i am.

03/05/14, ore 17:39

Continua ti prego ������ è molto bella, davvero. ❤❤

15/10/13, ore 21:52

Ciao! c:
Bene,non voglio dilungarmi troppo perché,onestamente,sono stanca e mi limito a leggere,ma..questa storia merita una recensione!  (:
Mi piacciono i termini che usi e anche la trama, incuriosisce e vorrei tanto capirci un po' più a fondo.
L'unico consiglio per migliorare è nell'editing della scrittura..magari potresti metterne una un po' più classica e, dato che nella fine vi era una parte tipo illeggibile, più grande. E poi,se vuoi,dovresti aggiungere un banner. (:
Per il resto,nulla da dire.
Continua presto,mi sembri in gamba c:

Mar xx

07/10/13, ore 21:31

mi piace la trama, bella c:
continua presto, mi raccomando!
Delia xx

28/09/13, ore 18:23

WOW bella storia mi piace :) Continua presto mi raccomando :) Ti andrebbe di leggere anche la mia e lasciare una piccola recensione? Mi farebbe tanto piacere :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2166680&i=1

28/09/13, ore 15:50

Allora, di solito non leggo fanfiction sui 5SOS, non essendo una loro fan, ma devo dire che il genere 'horror' (come lo hai definito tu) mi attira molto.
Prima di tutto mi piace l'aria di 'macabro' che avvolge la situazione, è tutto così misterioso... chi è quella ragazza, cosa le è successo? E Ashton, è un pazzo o cosa?
Essendo solo il primo capitolo, queste domande rimarranno in sospeso.
L'unica pecca, secondo me, è il 'carattere' della scrittura... i dialoghi sono troppo grandi e a me non piace la scrittura in corsivo.
Ma vabbè, son gusti, per il resto la mia recensione è positiva!

Aggiorna presto, vorrei trovare una risposta alle mie domande! :)