Beautiful dreams, Wonderful reality
di ranzie74

21/05/08, ore 18:48

Ahahah "un po'" pazzerello!!!! Sono del tutto pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Pazza della tua fic!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaa oddio che bello questo capitolo! S.T.U.P.E.N.D.O.!!!! Sono una perverita. Sì. Ma questo l'avevi già capito mi sa XD Voglio il nome voglio il nome voglio il nome!!! Voglio sapere chi è!!! Uff non ce la faccio più io....ASPETTA! L'ultimo capitolo??? Il prossimo??? Di già??? :( e una droga se ne va..... :( :( :( per fortuna ho le altre due.....e ce ne saranno sempre di droghe per me vero??? Mi prometti che il mio caro pusher non mi abbondonerà mai??? Comunque vado a leggere l'altra fic mentre aspetto anche il prossimo capitolo di questa con ansia.....POSTA PRESTO! (anzi tardi, così la fic non è ancora finita XD) Un bacio tesoro!

20/05/08, ore 15:14

ah, bene...ok...pronta? CRUCIO!

20/05/08, ore 10:52

No, non mi hai distratta abbastanza, anche perchè il finale è davvero una doccia fredda! Sei proprio una strega! Ti prego, dimmi che aggiornerai presto, perchè ho un dubbio, ma non so se tu avvresti mai osato tanto ed infangato il nome di uno dei tuoi idoli ...AGGIORNA! Baci Tit.

20/05/08, ore 09:51

Aaargh! Che bastarda che sei a tagliare così! E lo dico con affetto, è un complimento! Hmm...è un ragazzo e inizia per 'D'...bhe se non è Draco, Den Thomas?? Dennis Canon mi sembra molto meno probabile...Argh! Voglio sapere! Favolosa la lemon, mi hai messo tutti gli ormoni in subbuglio, mi stanno ballando la samba nelle vene XD Favolosa, come sempre! Alla prox spero! Baci...

17/05/08, ore 15:03

allora...c ho riflettito tutto il giorno!nn so cm nn so perchè ma credo sia silente! c è una D ed io nn avevo riflettuto sul fatto che silente versione english è dumbledore!

17/05/08, ore 13:27

Come no??? No Piton no Blaise....e allora chi è sto tizio??? Beh siccome non ho per niente voglia di star qui a scerverllarmi (anche perchè col cervello che ho non riuscirei mai a capire chi è il bastarsdo XD) ti dico solo una cosa: MUOVITI A DIRE QUEL NOMEEEE! Sto impazzendo :( voglio saperloooooooo!!! Posta presto il prossimo capitolo e lo voglio con un nome!!! XD Ti voglio bene tesoro! Brava come sempre! Bacio

17/05/08, ore 00:22

Stupiscimi strega, tira fuori l'iguana dal cilindro ( i coniglietti bianchi mi fanno schifo) e soprattutto ... cavolo! Me lo dai o no un nome? Oramai ogni supposizione la boccio subito, la tua mente è talmente ( bel gioco di parole) perversa che è una sfida persa in partenza ... Daiiiii! Guarda che potrei prendere spunto dalla tua storia e iniziare a perseguitarti! Baci Tit.

16/05/08, ore 22:39

allora...m sn andata a rileggere tutta la storia. hai detto che nn è draco, ma in questo biglietto appare una D, poi nn è blaise e nemmeno piton. hai parlato di silente, di minerva mcgranit e di madama chips. ora che c penso...harry passa mooooooooooooooooolto tempo in infermeria...che sia lei??? XD no che c'entra la D cn la chips?...che c entra la d in effetti con blaise, piton...silente? lui ha così tanti nomi...ce ne potrebbe essere uno cn la d iniziale?? ma...silente...puah!!!la sola idea...mi fa drizzare i capelli! posso sopportare...una harry-piton, una harry-blaise...ma una silente-harry! Oddio...oppure una chips-harry! sembra una nuova marca di patatine non una coppia!!! mcgranit-harry? e cosa c entra la d? ddddDDDDDD sai che c hai complicato la vita così, vero!? allora ricapitolando il biglietto d san valentino è legato agli altri minatori...ma se fossero due persone diverse a scrivere? in fondo harry nn riconosce la scrittura del primo biglietto "so cn chi te la fai"...e anche se fossero due? chi sono? e se il primo biglietto l avesse mandato tom? nono...parlava di SILENZIO...oddio che sia davvero silente???? dddd...no ora devo vedere i nomi di questo tizio!Albus Percival Wulfric Brian Silente...no niente D...uff.Madam Poppy Pomfrey...niente d.bò. DDDDDDDD...niente DRACO! bà m sta scoppiando la testa!!!!

16/05/08, ore 22:30

non avrai pensato che lasciassi anche questo chappy senza recensire vero??? *__* mi dispiace se non posso farlo sempre, ma tra lavoro e le mie fic non sempre ho il tempo, però ti seguo fedelmente e ADORO le tue fic!! davvero, sei FA-VO-LO-SA! Oddio povero Harry, capisco che essere amato da Tom abbia un certo prezzo, ma addirittura avvelenato! Povero T__T Quando Tom scoprirà il colpevole saranno c***i amari immmagino! (me esaltata alla sola idea di Tom che fa a pezzettini il/la bastardo/a)A proposito di questo fantomatico'D' la prima persona che mi è venuta in mente è Daphne Greengrass, possibile che sia lei?? Aggiorna presto ti prego! Baci...

10/05/08, ore 01:00

Con l'ultima frase mi hai uccisa... scommetto che mentre parlavano avevano uccellini cinguettanti attorno e Bambi( che porta una sfiga assurda) che faceva capolini dalla porta ... Penso che la glicemia mi si sia impennata. A parte tutto, qua noin c'è sesso, quindi i miei neuroni sono attivi e capiscono una cosa ... non hai ancora detto chi è il bastardo ( io una speranza ce l'avrei, così magari Tom lo fa fuori ... insieme a mezza famiglia e ce li togliamo definitivamente dalle scatole). Che dire ... sei proprio la mia dolce strega! Baci Tit.

09/05/08, ore 18:33

Ben due indizi..... wow! Mi sento come sherlock holmes solo che al momento ho paura che un ipotetico watson ci arriverebbe molto prima di me.... Visto che hai detto che non è draco il fantomatico personaggio misterioso allora la scelta cadrebbe su blaise scoprendo che in realtà aveva sempre amato harry o tom fin dalla prima volta che l'aveva visto e che eroso dalla gelosia avesse iniziato a romperela le palline con gran irritazione della sottoscritta.... Mi ritrovo sempre a pensare che una calma e pacata storia d'amore sia sempre molto difficile da trovare del tipo lui vede lui..... i loro occhi si incrociano.... il respiro si ferma..... il cuore smette di battere.... si mettono insieme e vivono per sempre felici e contenti chiusi in casa come due conigli arrapati..... il mio ragionamento non fa una piega eh?!?!?!?!?......................silenzio............................. nessuno mi risponde.... T__T sono messa proprio male.... Vabbè carissima è inutile dire che questo capitolo con le confessioni dei nostri due perseguitati è stato molto motlo dolce adesso però bisogna renderlo efficace con un bel po' di sesso sfrenato eh??? Che pervertita che sono ^___^ Un bacione e alla prossima!!! Corro a metterti una rec anche su nocturne alley my dear!!!!

09/05/08, ore 15:22

allora è pitooooon!!!!!!!!!!! Lo so lo so lo so! Ne sono certa! Me lo sento proprio, ne sono assolutamente convinta!!! Pensa se poi non è lui che figura di m***a che faccio XD Comunque ora corro a leggere il nuovo capitolo dell'altra fic e anche la fic nuova!!! Che belloooooo! Ti adoro mio pusher personale!!! XD Un bacio stella!!!

09/05/08, ore 14:47

okay...accetto la spida!!!! nn vorrei sparare una cavolata ma...allora nn è draco, ne hai già parlato...o blaise o severus piton. è la mia ultima parola!...nn è vero...cmq capitolo molto dolce! mi è piaciuto molto!!

07/05/08, ore 14:27

Ciaoooo carissima!!!! Sono finalmente tornata.... mi sono letta tutti di fila gli ultimi capitoli e ti assicuro che che li ho trovati adorabili!!! Mamma mia che ddddolsci che sono!! Lo sai che amo Tom quindi non posso fare altro che dirti che sei un genio e che la storia è bellissima!! Per quanto riguarda il misterioso molestatore non potresti dare qualche indizio? A mio parere o è una ragazzina innamorata molto stupida o è un serpeverde molto bastardo.... Si passa quindi da un estremo all'altro ma non importa tanto questo misterioso mister x verrà accoppato da tommino bello.... Mamma che figo che è nei panni di prof di pozioni sbav!!!! Continua così mia tessora che vai alla grande proprio una splendida fic!!! Ti voglio tanto bene e chissà.... magari finita tra passato e presente potrei dedicartene anche io una a te.... ^__^ baci e alla prossima

06/05/08, ore 14:25

wow, è una ff davvero innovativa, non c'è dubbio! l ho letta oggi tutto d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!! mi piace anche il tuo modo di scrivere, anche se all'inizio, davvero, non ci si capiva molto! fortuna che poi hai spiegato cm stavano le cosa, anche se, secondo me, le potevi introdurre in un capitolo in modo da renderlo più lungo, cm ad esempio il fatto che harry sia a serpeverde, anche se si capisce poi quando dici che sta in stanza cn blaise e draco. mi sto letteralmente scervellando per capire che diavolo è il fanatico che si diverte a ferire harry!!!! allora...sicuramente i biglietti sono legati a quello che harry ha ricevuto a san valentino, quindi da questo si può capire che il folle ha una cotta mortale per lui e non per tom, inoltre il fatto che scriva che è carino quando dorme lascia perplessi, se la cotta l avesse avuta per tom, harry non l avrebbe manco potuto vedere...allora...draco non è...non sò perchè, ma c'è un nome che continua a tormentarmi ed è ZABINI BLAISE. non so perchè...se non è lui allora è un pers che non si è ancora presentato...o forse viaggio troppo cn la fantasia e hai in mente qualcosa di più semplice...COMPLIMENTI, MI STAI FACENDO IMPAZZIRE!!!!!!ma tu hai dei giorni precisi in cui aggiorni o lo fai solo quando ti capita? no, perchè NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOOOOOO!!!! chissà cosa accadrà al povero harry, soprattutto dopo la bella nottata passata cn tom in infermeria...chissà se erano davvero in "intimità"...?mi piace molto anche il ruolo assegnato a tom!anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stato lui il primo in quel senso, ma se si fosse dato ad harry il solito ruolo da "verginello" la fic non sarebbe risultata tanto originale, quindi penso vada bene così! non farci caso, sn smanie da "coppia preferita tom-harry"...ora che c penso però...draco è un pochino troppo affettuoso...che sia lui?? bah, aggiorna presto!