Sbagliando si impara..
di EDVIGE86

25/12/10, ore 23:49

Mi è piaciuta molto questa storia è ben fatta e molto realistica, è stata molto originale l'idea dell'album vuoto nel settimo anno veramente brava ciao

25/04/10, ore 20:13

credo che ti stupira ricevere una recesione dopo secoliXDbella fanfiction e la paret dell' album è commovente mi ha messo tristezza a pensare tutti i morti che ha causato la guerra,sei su forum Drunk???io anche XD sono quella scema che fa casino in tag

25/04/10, ore 20:12

01/09/09, ore 13:20

Troppo troppo troppo MERAVIGLIOSA!! E' scritta benissimo! E Neville insegnante è un portento...Suona come paradosso che sia proprio il nostro adorato Ron a dover fare da paciere quando era proprio lui che troppo spesso sarebbe passato alle mani...e sono davvero stupendi i piccoli cuginetti che si difendono a vicenda!!! Bellissima, Bea...davvero...non ho parole!!! Ce ne vorrebbe un'altra... -_^ Bacionissimimissimi! Padfoot del gruppo Marauders

03/04/08, ore 10:42

Sono sempre l'autrice. Era doveroso per me ringraziera voi tutti anche quì. Grazie a Lill,Haley e a Maryrobin per le vostre parole...mi avete commosso. Grazie di cuore. Grazie a robby!!...Temevo il tuo giudizio perchè ti ritengo una persona molto seria e imparziale, sempre prnta a dire ciò che pensi e per questo hai tutto il mio rispetto. Grazie veramente per le tue parole,sono stare preziose. Grazia a Ale!!!!!!!!!!!!Stella con te è sempre difficile perchè ti vorrei dire tante cose e così è difficile. Sei veramente eccezzionale!!Mi hai commosso di brutto. Ah....io non devo dire che la ff non è un gran che?...ok, ma guai a te se dici che la tua prima fic non lo è!!!!se no picchio pure io :) Lo sai quello che penso di te come autrice!!! Spero di trovare l'ispirazione per scrivere un'altra cosa....e sarà per tutti voi!! Grazie di cuore...

02/04/08, ore 16:43

E' già finita? Nooooooooooo ç____ç mi ero appassionata!!! Non è che magari un seguito piccolo piccolo lo faresti? *____* Ti preeeego!!! Comunque Ron versione-zio mi piaaaaace!!! ^_____- E' stato bravissimo (e non avevamo dubbi XD)! E' stata una cosa stupenda fargli capire tirando fuori l'album di foto! Poi mi sono piaciuti i sorrisi affettuosi tra Scorpius e Rose!!!! Eheheheh, queste cose non mi sfuggono mai! ^___^' Spero davvero scriverai qualcos'altro presto... a differenza di quello che credi tu, sei brava! Perciò... coraggio!!! Bacioni, robby

02/04/08, ore 16:28

oh come sono commossa. Questo il capitolo è ancora più bello!!! Complimenti!!!

02/04/08, ore 13:11

Ciao piccola!! mi sono commossa quando ho letto che la dedicavi anche a me. E' stupenda questa storia, il secondo capitolo è ancora più bello del primo. Sei stata bravissima a rappresentare i caratteri di Rose e Al, cosi simili a quelli dei genitori (Rose è identica ad Herm)e poi l'album. Devo dire che mi sono emozionata come quando Sirius ne mostrò uno simile ad Harry. Le cose che dice Ron sono cosi giuste, cosi mature. Veramente brava, sei molto matura anche tu e non dire mai più che questa storia "non è niente di che" perchè vengo li, ovunque tu sia, e ti do un cazzotto in testa... a parte le minacce (scherzavo naturalmente) la storia è bellissima e ha anche una bella morale. Prima ho riletto la mia prima storia "non ne ho il coraggio" te la ricordi? bè devo dire che era veramente brutta, invece te come prima storia a capitoli hai fatto un piccolo capolavoro. Non lo dico per gentilezza, ma perchè è davvero bella. Sai, io non ho proprio il coraggio di scrivere una storia post-war. Bravissima, alla tua prossima storia.. ci conto eh? un bacio grande grande... Alessandra

02/04/08, ore 12:11

Ciao...mi è piaiucta molto la tua storia e soprattutto questo capitolo! Mi ha dato i brividi la pagina vuota dell'ulbum di fotografie e come a James mi ha tolto il sorriso dalle labbra e mi ha messo tristezza!!! Hai reso benissimo cosa ha provocato nei loro cuori la guerra e per questo ti faccio i miei complimenti!!! Ti è venuta una ff bellissima!!! E poi grazie per la rivalutazione di Scorpion...anche io credo che Draco gli abbia insegnato la giustizia perchè aveva capiuto gli errori dei Mangiamorte e come te penso che Scorpion sia diverso da Lucius e non abbia pregiudizi per i nati babbani! Adesso ti saluto e ti faccio ancora 1000 complimenti! Continua così e scrivine ancora!!! ciao ciao

31/03/08, ore 20:11

Come primo capitolo mi piace moltissimo! A parte qualche errore di battitura (ma niente di grave^^), la trama è carina e originale! E poi mi piace un mondo vedere Ron alle prese con i bambini! ^____^ Sono contenta che tu abbia postato qualche altra fic! Mi raccomando, non farci aspettare troppo per l'aggiornamento! Bacioni, robby

29/03/08, ore 19:04

Mi piace tantissimo ! Neville è peroprio come me lo immaginavo : un prof adorato da tutte le case , anche dai Serpeverde , ma solo perchè lo reputano un rammollito a con cui poterla far franca , ma si sbagliano di grosso . Il nostro Neville è un'uomo tosto ! ^^ ( ho fatto la rima ?! ) Ma magari , è anche capocasata Grifondoro ? Dopottutto ha estratto la spada , chi può essere più Grifondoro di lui ! :D:D Comunque è bello che Ron e James abbiano un così bel rapporto . Sono veramente contenta . Mi sono venute le lacrime agli occhi T_T ... come d'altronde mi viene sempre quando si tratta di Ron ! Voglio proprio vedere cosa farà al piccolo Potter ... HuHU Sono troppo curiosa. Mi raccomando aggiorna presto . E' fantastica , e trovo che scrivi molto bene. Baci Lill

29/03/08, ore 08:18

Sono l'autrice. Vorrei ringraziare chi ha recensito il capitolo....grazie veramente!!Io quando pubblico lo faccio sempre con tantissima ansia e voi mi confortate tantissimo. Ale....grazie!!!!!sei veramente troppo carina con me!!!! Hai perfettamente ragione sulle virgole.....errore mio. Solo che a volte quando batto col pc non me ne accorgo. Comunque ogni tuo consiglio o critica è sicuramente per me un aiuto. Grazie di tutto!!!

28/03/08, ore 12:30

Bravissima... wow, Neville è un mito, ed perfetto nel suo ruolo. Che carino James che difende la sua amica Clara. ma il cognome "Gordon" dove l'ho già sentito? è un figlio di qualche personaggio vero? comunque questa ff si preannucia interessantissima, ed è scritta benissimo!! adesso sono proprio curiosa di vedere che farà Ron. Strillerà o meno James? Complimenti veramente, ah senti, lascia uno spazio dopo la virgola, secondo me è più ordinato (spero che non t offenderai per questo piccolo consiglio) aggiorna presto, non fare come me che per partorire un capitolo ci metto mesi.. a presto carissima, la ff va di corsa tra i preferiti!!! bacioni la tua nuova fan

28/03/08, ore 12:06

Interessante come primo capitolo!!! Sono curiosa di leggere i prossimi!!!! Comunque complimenti, scrivi davvero bene!!!