Sbagliando si impara..
di EDVIGE86

31/03/08, ore 20:11

Come primo capitolo mi piace moltissimo! A parte qualche errore di battitura (ma niente di grave^^), la trama è carina e originale! E poi mi piace un mondo vedere Ron alle prese con i bambini! ^____^ Sono contenta che tu abbia postato qualche altra fic! Mi raccomando, non farci aspettare troppo per l'aggiornamento! Bacioni, robby

29/03/08, ore 19:04

Mi piace tantissimo ! Neville è peroprio come me lo immaginavo : un prof adorato da tutte le case , anche dai Serpeverde , ma solo perchè lo reputano un rammollito a con cui poterla far franca , ma si sbagliano di grosso . Il nostro Neville è un'uomo tosto ! ^^ ( ho fatto la rima ?! ) Ma magari , è anche capocasata Grifondoro ? Dopottutto ha estratto la spada , chi può essere più Grifondoro di lui ! :D:D Comunque è bello che Ron e James abbiano un così bel rapporto . Sono veramente contenta . Mi sono venute le lacrime agli occhi T_T ... come d'altronde mi viene sempre quando si tratta di Ron ! Voglio proprio vedere cosa farà al piccolo Potter ... HuHU Sono troppo curiosa. Mi raccomando aggiorna presto . E' fantastica , e trovo che scrivi molto bene. Baci Lill

29/03/08, ore 08:18

Sono l'autrice. Vorrei ringraziare chi ha recensito il capitolo....grazie veramente!!Io quando pubblico lo faccio sempre con tantissima ansia e voi mi confortate tantissimo. Ale....grazie!!!!!sei veramente troppo carina con me!!!! Hai perfettamente ragione sulle virgole.....errore mio. Solo che a volte quando batto col pc non me ne accorgo. Comunque ogni tuo consiglio o critica è sicuramente per me un aiuto. Grazie di tutto!!!

28/03/08, ore 12:30

Bravissima... wow, Neville è un mito, ed perfetto nel suo ruolo. Che carino James che difende la sua amica Clara. ma il cognome "Gordon" dove l'ho già sentito? è un figlio di qualche personaggio vero? comunque questa ff si preannucia interessantissima, ed è scritta benissimo!! adesso sono proprio curiosa di vedere che farà Ron. Strillerà o meno James? Complimenti veramente, ah senti, lascia uno spazio dopo la virgola, secondo me è più ordinato (spero che non t offenderai per questo piccolo consiglio) aggiorna presto, non fare come me che per partorire un capitolo ci metto mesi.. a presto carissima, la ff va di corsa tra i preferiti!!! bacioni la tua nuova fan

28/03/08, ore 12:06

Interessante come primo capitolo!!! Sono curiosa di leggere i prossimi!!!! Comunque complimenti, scrivi davvero bene!!!