La strada della felicità.
di Fran001

25/04/15, ore 20:54

Non c'è che dire...stupenda! L'ho letta tantissime volte e ogni volta mi commuovo sempre di più! E brava la nostra Rossana finalmente si è dichiarata a Heric.

27/10/13, ore 22:31

CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!!!!!
FINALMENTEEE LA MIA SANA TORNA A CASAAA SIIIII!!!!!
NON STO è NELLA PELLE ^___^
ADESSO ARRIVANO I MIEI CAPITOLI PREFERITI AWWWW*--------*
SIAMO ANCORA AL 6??? OH BE TI CONSIGLIO DI FARE IN FRETTA EHEHEH.!!
ALLA PROSSIMA :*

29/09/13, ore 21:35

Ho letto questa storia circa un miliardo di volte e mi è piaciuta così tanto che l'ho stampata tutta un paio di anni fa. E' meravigliosa, forse rileggendola negli anni ho notato qualche errore grammaticale, qualche sbavatura tipica della scrittura di ragazzine ancora inesperte (perchè mi sembrano questo) ma la trovo ugualmente stupenda.

Mi ha sempre emozionata, ogni volta che l'ho riletta. Mi ha sempre dato l'impressione di essere dentro la storia, dentro il momento.. è per questa storia che ho scoperto il mondo delle fanfiction e ho cominciate a scriverne anch'io!  Stupenda :))

29/09/13, ore 01:15

Oh, si, la conosco e mi piace un casino la storia!
Penso che sia proprio azzeccata e che stia benissimo nella fine che non mi è piaciuta per nnt riguardante l'anime ....il finale è bellissimo , però non rivelo nulla ..
Hahhahahah ...ciao allora.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:05 pm)

28/09/13, ore 19:41

Decisamente meraviglioso *.* io già so tutta la storia :-D la lessi tempo fa sulla fan page di Rossana e devo dire che rimasi senza parole :-D *.* e anche adesso rileggendo il primo capitolo mi ha fatto lo stesso effetto :-D anche se già la so la seguirò lo stesso :-D perché è davvero una bella storia :-D ora pArliamo del capitolo. .. Come sempre questi due non ne combinano mai una buona ... E non riescono mai a capirsi anzi mi correggo nn riusciranno mai a capirsi hihi ma come già si sa nn si hanno mai belle conseguenze e infatti Eric ha perso l'incontro e sana è rimasta delusa :-( ma tutto ha un perché :-P quindi vi l consiglip di leggere la storia :-D
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 07:42 pm)