Gods
di CheshireClown

29/03/08, ore 18:52

Ma perhchè non l'ho commentata??? L'avevo letta e non commentata...T.T... rimedio subito!^^ bellissima!** cuenta!*w*...XD ah per i verbi della fic: ehm, perchè li avevo cambiati e da presente a passato remoto ne ho saltato qualcuno per sbaglio!XDXD me tapina... comunque bravissima!*-* Kiss, Bea

28/03/08, ore 23:24

semplicemente bellissima..non ho altre parole..posso avere l'onore di stamparla e appenderla in camera?...lo vorrei tanto...fammi sapere..ciao ciao

28/03/08, ore 21:20

a me piace ** l'hai scritta molto bene!! bella la canzone dei Drowning Pool (spero di averlo scritto giusto) Bodies è l'unica canzone loro che ho ascoltato xD Akatsuki = Dei. più vero di così. loro sono gli dei della morte, gli shinigami. vivono di sangue e sofferenze. quanto mi piacciono loro *ç* al prossimo cap! un bacio Glo=)

28/03/08, ore 14:06

carinnnnisima brava complimenti

28/03/08, ore 13:57

Già leggendo che trattava dell'Akatsuki ne sono stata attratta, poi ho iniziato a leggerla e... la trovo molto bella! *.* E' molto inquietante e insolita, però ritengo che tu abbia perfettamente ragione. Loro sono così, e si sentono obbligati di fare qualcosa per il mondo, che sia un bene o un male. tanto a loro non importa poi più di tanto! Il tipo di impostazione mi ricorda molto una cosa che ho scritto io stessa qualche mese fa, ma che non ho pubblicato. Frasi brevi, concise, ma che esprimono tutto ciò che c'è da esprimere senza troppi fronzoli. Proprio bella! ^__^