Acquamarina
di LittleLoveDream

01/03/09, ore 14:08

Bellissimo drabble, non male l'esperimento James\Narcissa, anche perchè credo che siano una bella coppia (tutti e due spocchiosi, orgosi ed arroganti. Complimenti!

28/03/08, ore 16:53

In questa Drabble, volevo soltanto mettere in realzione i pensieri di James, arrogante e spocchioso ragazzino purosangue e quella che per chi è abituato a crescere in un certo ambiente potrebbe essere l'emblema della compagna perfetta, pur mantenendo tutto ciò ad un livello puramente platonico. Ci sei riuscita e anche alla grande a mio parere, in queste poche righe e ancor meno parole. Non avevo mai pensato a James e Narcissa come ad una coppia,mi ricordo di aver letto qualche one-shot,ma trovo il tuo epilogo molto più realistico. James non potrà mai raggiungere Narcissa se non nei suoi sogni e Narcissa non si abbasserà mai ad amare uno come James. Complimenti ancora, Spring-Titu

28/03/08, ore 16:50