Achille, Patroclo
di LeMee

22/12/14, ore 19:21

Io non trovo parole adatte per dirti quanto sia bella la tua storia. Dèi, è semplicemente Magnifica. Hai mostrato benissimo i loro sentimenti,mi sono commossa. Grazie per aver scritto questo capolavoro!

A presto! La pazza e imprevedibile BlackJustice.

04/07/14, ore 10:45

Perché ti disperi, amica mia ? (?)
 Questa storia è davvero stupenda, dico sul serio !
Io semplicemente la adoro è davvero bella e coinvolgente!
Penso che l'atmosfera sia stata resa davvero molto bene, ogni tuo testo sembra studiato apposta per scatenare delle emozioni nel lettore ! E se in questo testo tu avessi voluto farmi sentire 'commosso' ,
'incavolato con il crudele Fato' o semplicemente 'bene' , beh, sappi soltanto che ci sei riuscita ;)
 Continua così
 Just_one_Steph :)

03/11/13, ore 21:41

Ciao Bianca.e' una bella one-shoBen strutturata,carina scorrevole e tutto quanto.Dovresti farla leggere a tu sai chi vero?Una persona con una grande TESTA. Ahahahah ciao ciao

28/09/13, ore 22:10

Non è venuto nè bello, nè mediocre, nè tanto meno brutto. Sai cos'è? E' di-vi-no. DIVINO.
No, non te lo dico solo perchè sono tua amica.
E no, non te lo dico nemmeno perchè non so cos'altro scrivere.
Te lo dico perchè lo penso, e come al solito penso che tu scriva benissimo, e che niente di ciò che viene scritto dalle tue mani 'fatate' (ahaahah) possa risultare brutto o mediocre. Perchè in tutti questi anni (ah, la vecchiaaah!) ho letto tante cose che hai scritto, e di ognuna ho apprezzato non solo qualcosa, ma tutto. Dalla prima all'ultima parola. Perchè quello che scrivi è leggero come l'aria, ma come dice Jim Morrison nella sua famosa massima ("Tu per me non sei niente,sei solo aria,ma ricorda senza aria non si vive") e come confermano tutti gli scenziati e le persone vive su questo pianeta, senza aria non si vive.
E questa Fic è così. Ti riempie i polmoni, e poi non hai più voglia di lasciarla andare, espirando.
Perchè ogni parola sembra soppesata con cura, ma non forzata.
E ogni frase ti passa sopra con leggerezza e allo stesso tempo ti calpesta con forza, rendendoti impossibile dimenticarla.