L'ultima notte.
di MadLucy

12/02/14, ore 18:50

*.*
Non so che dire, se non che questa ff è bellissima!
Hai descritto ciò che lega i due fratelli anche meglio di George Martin. Da farmi venire i brividi
C'è una parvenza d'incest e questo, per me, è buono assai :3
Ma a parte la mia perversaggine acuta, questa storia è davvero molto bella.
Il tuo modo di scrivere è sconvolgente, sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni dei protagonisti.
E sei riuscita a farmi quasi piacciucchiare Viserys; il che non è cosa da poco vista la simpatia -_- che ci lega.
Complimenti.
Aspettati sicuramente altre mie recensioni.
Un bacio.
Echadwen

05/01/14, ore 18:09

Ma, ma..
Ogni volta che leggo una tua ff rimango senza parole, se poi si parla di Viserys basta, il mio cuore è già tuo. Scrivi in modo stupendo, accavallando, attorcigliando sentimenti e sensazioni in maniera impeccabile, rendendo pochi istanti eternamente lunghi e questo secondo me è fanatstico. Hai davvero un talento unico (per questo mi sto facendo una scorpacciata delle tue ff anche vecchie come questa). Ancora tanti complimenti, sei davvero molto brava! :))

28/09/13, ore 22:51

Ora, non apprezzerò Viserys come personaggio (ma in fondo non è cattivo. E' solo molto complicato. E folle) ma ho amato questa tua flash. Il tuo stile impeccabile è riuscito ancora una volta a lasciarmi senza parole, e a tratteggiare meravigliosamente due personaggi complessi come Dany e suo fratello. Descrivi bene i pensieri e le emozioni di Viserys, riesco quasi a provarle io stessa. Se nella serie tv e nei libri non riuscivo a provare empatia nei suoi confronti, sono riuscita ad immedesimarmi, almeno in parte, leggendo la tua flash. Complimenti, sei davvero eccezionale.
Alla prossima storia ;)