Cigarettes and beer- Waiting the bus
di _Rael_89

18/04/08, ore 22:31

Rael...innanzitutto...scusa per il gigantesco ritardo con cui recensisco...scusa...sono imperdonabile T.T beh, l'importante è che ora abbia trovato un po' di tempo da dedicare alle recensioni...recensioni come si deve ^^
beh, naturalmente questa fic è straordinaria: una itaino (aww...che bellini ^///^) perfettamente IC, che non cade nel banale. i due protagonisti sono dipinti in un modo veramente eccezionale, soprattutto, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ino: magnifica. beh, poi naturalmente anche itachi è fantastico (beh...dicianoo che itachi me gusta sempre in tutte le salse XD)...
si si, padroncina mia, proprio brava! ti faccio tutti i miei complimenti...! uff...speriamo che la tua linea venga riattivata presto...è da troppo tempo che non riesco a sentirti T.T...!
beh, sperando che la tua linea si decida ad andare, ci sentiamo!
un bacione grosso grosso =)
la tua furettina

28/03/08, ore 20:50

oh, che belli. itachi così figo(è l'unica parola che mi viene spontanea, giuro, a primo impatto), ino così ambivalente, sempre forte ma anche fragile, sarcastica e dolce, bella come non mai, ma anche insicura.
io non reggo molto la coppia sasoino, ma invece vado matta per la itachi-ino, soprattutto quando è trattata, difficile come è, in modo così bello e intenso.
i miei complimenti, davvero! e grazie per avermi considerata brava a trattare la coppia, davvero:-)

28/03/08, ore 20:41

AW!*-* Si sente la tua mancanza Koi, sia qui che su MSN! Maledetto il tuo tecnico, se vengo a Roma lo ammazzo! [dopo che ha sistemato il PC, ovviamente]
Questa ItaIno è bellissima, nonostante io avessi letto la versione prima! E' IC, poi c'è un velo di erotismo, amore, dolcezza, ironia...proprio come ci vedo questi due miti. [spoiler! Condoglianze, Koi...ç_ç]
Sai che adoVo le versioni AU, se c'è Ino ancora di più! [fa rima!] Però non posso fare una rece troppo lunga, perchè devo scappare a studiare. -.- Maledetto anno che non passerò!
Torn presto, Koi! E' sempre un piacere farti da beta e...il mio non era un capolavoro!XD
Aishiteru, tua Koi-chan.

28/03/08, ore 19:52

...Come non potrei adorare questo meraviglioso capolavoro? *_* Itachi è...splendido. Nella sua fumosa malvagità - si, perchè Itachi è sexy, Itachi è bellissimo..ma rimane pur sempre un gran bastardo -
Ino poi...con la posa appena accennata, con il tacco alto e la calza a rete. Eccola Ino. Perfetta, davvero dipinta benissimo.
Va tra i miei preferiti. E come non potrebbe essere altrimenti, dato che sono i due che amo più dopo ShikaTema? *_*
Complimenti ancora Rael, eccezionale.
Un bacione!
Roberta

28/03/08, ore 19:34

Perfetta! Ogni singolo gesto, ogni parola trabocca di tensione e sicurezza di sè in ambedue i personaggi, sebbene Ino sia ormai succube del bisogno di Itachi. Con la sigaretta io lo adoro, ha un savoir faire incredibile, una sensualità inimmaginabile, insomma, viene quasi voglia di saltargli addosso! (ma non lo faccio, lo fai tu per me? eh? anche se... Benvenuta nel club delle vedovine, tessò mio adorato! ;__;) L'ambientazione è spettacolare, così concreta e normale e allo stesso tempo così speciale, fose perchè non essendo abituata a muovermi su mezzi di trasporto che non siano i miei piedi, la mia bici e la macchina quando papà e mamma mi portano, per me il mondo metropolitano è un po' distante, un po' sconosciuto, e mi affascina tantissimo. *__*
Sono ripetitiviva, ma, accidenti, cos'hai mangiato?! Pubblichi solo fanfic ancora più meravigliosa, me diavolo hai fatto a migliorare tanto?! Dimmi il segreto! XD
Con affetto. Mi manchi. ;__;
La tessò. XD

28/03/08, ore 16:41

Non sono una particolare lettrice di ItaIno e crack paring in generale(a parte KankuTen...°ç°), però appena ho visto "Autore: _Real_89" mi sono detta "questa non me la perdo!"XDXD leggo sempre le tue storie, infatti sei stata una delle prime scrittrici che ho seguito, dalla mia scoperta delle fanfic!XD comunque molto bella questa, complimenti!^^ Kiss,Bea