Shut Eyes
di _Atlas

18/08/14, ore 16:06

Ma che bello scoprire che sei in questo fandom anche tu xD
Loro due davvero gli adoro e adoro ancor di più l'idea che Marco non sia morto e che sia un titano.
Sarebbe carino se su questa idea riuscissi a farci una long fic ma immagino sia difficile :)
Davvero carina come storia ù.ù
Continua così!
Eleonora

29/09/13, ore 15:19

Hai proprio ragione questi due sono dolcissimi io li adoro insieme :3. È bellissimo il pezzo in cui marco dice a jean che avrebbe provato a tornare umano con tutto il cuore e sarebbe bello se ci riuscisse. Mi piacciono troppo le tue storie e spero che scriverai qualcos'altro su di loro >w<.
Baci Jeta

29/09/13, ore 00:43

Perchè dici così?
A me la fic è piaciuta, ci starebbe una serie.
Sono così teneri! Anche io mi ero immaginata una scena simile ( Eren che non riesce a ri-trasformarsi) e ha descritto la scena perfettamente levandomi le parole di bocca.
Quando scrivi qualcosa di nuovo su shingeki mandami un mess privato , leggerò sicuramente! c:

28/09/13, ore 20:38

No, nulla, solo che ogni volta che vedo che hai pubblicato una ff nel fandom di shingeki corro(??) a vedere di che si tratta u-u ergo, rompo le scatole.
Ma lo faccio con amore e una cesta di gattini...
Seh, i gattini non ce li ho al momento però XD questa flash piccola è, uh... ç___ç così mi fai star male!
Dovrei metterti la bandierina bianca solo per avermi illusa un pochino che Marco lo facesse un minimo passetto verso il tornare umano *alza pugnetto minaccioso*
bubu, non so nemmeno cosa dire XD questi due sono pucciosi a prescindere XD
Uni.