I want to satisfy the undisclosed desires in your heart.
di Leana

06/04/14, ore 16:21

In super ritardo ma eccomi! Allora questo capitolo è essenzialmente triste per due "profondi" motivi:
1 c' è troppo bullismo e menefreghismo
2 è corto!, io voglio sapere adesso cosa accade in bagno! u.u

Forse è il fatto che l' azione che descrivi in questo capitolo, che avviene molto in fretta, troppo a lasciarmi come l' amaro in bocca che si tramuta in curiosità per quello che accadrà nel prossimo, sperando che ci sia capitolo! :)
Un bacio,
A presto, A.

23/02/14, ore 21:02

Hey!
Mi sta piacendo molto questa storia, senza contare che adoro le fic incentrate sugli anni del liceo... voglio dire, è il periodo in cui sono nati i Muse, come potrei non amarli?

È davvero un peccato che nessuno apprezzi il talento di Matt al piano e che tutti lo etichettino come lo sfigato e iettatore della scuola. Mi fa un sacco tenerezza con quei vestiti larghi e i capelli lunghi!
Dom invece è un ragazzo dolcissimo e corretto. Nonostante all'inizio anche lui non osava avvicinarsi a Matt, pian piano si è accorto che giudicarlo a priori non aveva senso e non era giusto.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due nel prossimo capitolo! <3

Giulia

21/02/14, ore 21:30

Ciauuu
Ho cominciato solo oggi a seguire la storia e devo dire che mi piace molto!!
Piu che altro mi piace l'idea di Matt e Dom adolescenti, perche è una tematica poco affrontata, e solitamente le autrici che scrivono teen belldom tirano fuori dei capolavori, e tu non sei da meno :3
Mi piace come hai equilibrato la situazione di ragazzo strano e inadeguato con le emozioni della musica composta da Matt, lasci intendere bene che lui è un tipo introverso, tutto il contrario di Dom, che vedo molto interessato a Matt...chissà cosa faranno i due in quel bagno...(it stands for fai accadere qualcosa in quel bagno o verrò a casa tua e ucciderò il tuo calamaro (?) *risata malefica*)
Okay..non so cosa sto dicendo, non badare a me xD
Anyway...come ti ho gia detto la storia mi piace molto...spero di continuare a leggere presto :3
Bacios
Little_

11/02/14, ore 22:09

Aspettavo da tempo il seguitodi questa storia e ora non vedo l'ora di leggerne il prossimo capitolo. Cosa si diranno o faranno nel bagno quei due???!!!!:)
Mi piace come la storia proceda lentamente nella narrazione e sono curiosa di vedere come si costruirà il rapporto fra Matt e Dom.
Danette3

09/02/14, ore 19:16

Ritorno a commentare questi ultimi due capitoli!
Mi piace molto la tua storia, credo di avertelo già detto prima. E' una di quelle storia che ti fa pensare: "ma quanto cavolo aggiorna?" quindi spero che tu riesca a farlo presto...
Tutti vedono Matt sempre più o meno come lo descrivi tu, ma posso conferamre quello che avevo detto precedentemente: riesci a mantenere le caratteristiche dei personaggi in modo davvero eccezionale!
Sono rimasta un attimo sbalordida di fronte al cambiamento di Andy e se prima- cioè nel secondo che poi in realtà è il primo capitolo- poteva dispiacermi e potevo comunque provare a capire il suo ragionamento ora mi sta proprio sulle scatole -.-"
Ripeto di nuovo che sono davvero felice di leggere questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Per ora il suo posto tra le preferite è assolutamente meritato! :D
Un abbraccio,
Wellsie.

09/02/14, ore 14:28

Ciao Leana ^_^ Arrivo in ritardo, ma arrivo! :D
Questo primo capitolo di introduzione mi è piaciuto molto! Hai raccontato molto bene ciò che è successo, senza perderti in inutili contorcimenti o dettagli futili. Sono contenta di aver iniziato a leggerti, perchè a differenza di molte altre volte ho subito finito il capitolo, senza nessun tipo di ripensamento ^_^L'unica cosa che posso puntualizzare è quella di stare attenta ad alcuni errori di battitura che, ahimè, ci sfuggono sempre anche dopo aver letto 430985250421 volte °.°
L'incontro tra Dom e Matt è stato davvero molto bello! Nulla di improbabile, nessun cambiamento di personalità nè ringraziamenti speciali da Matt per Dom. Penso davvero che tu sia riuscita a delineare i loro caratteri in poche righe e che sia riuscita a mantenerli tali. Questo, come molte altre cose, non è facile da fare, quindi ti faccio i miei complimenti ^_^
Un abbraccio, Wellsie.

01/12/13, ore 01:41

Ciao Leana! <3

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, di Andy mi dispiace un po' perché mi affascinava (nota: ha detto due battute — lo so, lo so, ma io lo trovavo affascinante)!
Le prese in giro a Matt sono cattive e pesanti, ma (purtroppo) anche abbastanza verosimili; forzarle troppo avrebbe reso ridicola quella parte della storia, ma tu sei riuscita a dosarti benissimo. Sono così triste, per Matt, mi piacerebbe abbracciarlo :c È solo uno strano ragazzino bravo a scuola!

Aspetto con ansia il capitolo successivo e fi faccio molti complimenti!

Baci,

pwo_

13/11/13, ore 21:06

Eccomi di nuovo qui! Allora penso che questa sia una delle storie , tue, che più mi piacciono, forse perchè mi piaccione le canzoni dei Muse ma la mia conoscenza su chi fossero prima o cosa facessero è pari a 0... ,che vergogna.
Comunque sia, i dialoghi mi piacciono molto, povero Bellamy! e che razza di professore di fisica !
Non vedo l' ora di scoprire coe si evolve il rapporto trai protagonisti, mi piacciono molto le loro varie interazioni caratteriali :)

11/11/13, ore 21:23

Come il precedente, questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! Mi piace molto il modo in cui scrivi. Descrivi in modo impeccabile i luoghi e i personaggi,mi sono ritrovata molto coinvolta nel leggere la storia. Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo e sapere che combinerà Matt. ;) Brava! Un bacione :3 <3

10/11/13, ore 17:05

Oh, povera me, mica l'avevo vista, questa storia!

Ciao! :)

Allora, intanto premetto che sono una DIFFICILISSIMA con le storie, non per altro, ma perché sono una rompiballe *ride*. Stavo facendo una breve pausa dallo studio, sicché mi sono detta "va', leggo una storiella per distrarmi": mi hai tenuta incollata allo schermo del telefono per tutto il tempo. Mi hai fatto venire voglia di leggere più piano, per godermi meglio ogni frase.
Credimi, non faccio complimenti inutili a chi non se li merita, e dico sempre le cose come stanno, e questa storia mi piace davvero molto.
Belle le reazioni di Matt (carino anche il dettaglio, fedele alla realtà, dei capelli lunghi, così come quello dei nomi dei componenti dei Gothic Plague). Molto ben strutturato l'intero capitolo, grammatica perfetta, bella la scena dell'ascensore. Mi sono anche piaciuti Paul, Andy e Marcus, seppure (almeno per ora) siano personaggi molto secondari.

Solo per questo capitolo finisci tra le ricordate (altra cosa che normalmente non faccio MAI prima che la storia si sia conclusa), e poi vediamo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo :)

I miei più sentiti complimenti, non leggo il capitolo 2 ora perché, a dirla tutta, dovrei studiare! Ma sentirai presto mie notizie (sì, è una minaccia :P).

Un bacio e grazie di avermi regalato dieci minuti piacevolissimi,

pwo_

10/11/13, ore 16:22

ciao:)
la tua ff mi piace molto, mi ha incuriosito già dalle  prime righe del primo capitolo e continua a tenermi gli occhi incollati e a coinvolgermi fino alla fine. Mi piace il modo in cui scrivi^^
con ogni riga che passa non faccio altro che pensare ''Povero Matt'', nessuno che lo capisce, eccetto Dom ovviamente, anche se fino ad ora non ha fatto nulla di concreto.. mi fa davvero molta tenerezza, ce lo vedo in questi panni; che dolce:))
non vedo l'ora di leggere il continuo!
Robs

28/09/13, ore 22:11

Ciao, volevo farti i complimenti mi piace moltissimo il modo in qui scrivi le storie e questa in particolare mi è piaciuta tantissimo!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, già sono curiosissima di leggerlo! E ancora complimenti, sei proprio brava! Un bacione! :)

28/09/13, ore 21:00

Wow, sembra una storia interessante!
sapevo sarebbe stato un capitolo lungo, come già mi avevi anticipato, ma è scritto davvero bene, quindi di certo non è pesante, anzi, mi ha incuriosita molto *-*
Mi piace come hai abbozzato il carattere dei personaggi, sono sicura che coi prossimi capitoli diventeranno ancora più "realistici" di quanto già non siano.
sinceramente però non ho notato un diverso modo di scrivere, rispetto alle tue storie di Glee, credo siano tutte scritte bene come questa, soprattutto i tuoi ultimi capitoli  ;)
Spero divedere presto un capitolo 1..., ci sarò sicuramente per recensire!
Ora ti lascio,
un bacio,
A.

28/09/13, ore 20:47

Una nuova Fic, non author self-inserted, non het, è BELLDOM!!! ^^ e soprattutto è scritta divinamente.

addiziona tutto questo e otterrai un meg  EVVIVA

benvenuta e complimenti per questo esosrdio, sei partita alla grande direi.

Mi piace questo Matthew strano, a tratti scortese, molto introverso e dal grand talento e mi piace questo Dom, che si fa suggestionare dai preggiudizi ma non del tutto, ragiona anche con la sua testa e si sente subito attratto da Matt .. non dico in quel senso (non subito almeno XD ) ma. diamogli tempo.. di sicuro quel misterioso moro ha già fatto breccia!!

hai avuto una grande naturalezza nel descrivere tutte le band e il loro interagire ed era tutto molto descrittivo

aspetto il resto e la metto nelle seguite. promette davvero bene ^^