For Her.
di maple

29/09/13, ore 19:04

Oddio è bellissima... E' commovente, davvero...Sopratutto quella di Finn e Annie :'( ho sempre pensato che Finnick abbia pensato più volte al suicidio con quello che gli succedeva. Brava, continua così.
Un bacio,
Mimi

29/09/13, ore 12:06

Buongiorno!
Oddio, bellissima. La canzone è perfetta per queste coppie. La fic è scritta in maniera semplice e delicata, anche se carica di una fortissima emotività. Beh, poi la Finnick/Annie è così bella, anche se tragica. Anche le altre sono scritte molto bene, ma quella che preferisco in assoluto è la Haymitch/Maysilee, così commovente e delicata allo stesso tempo. L'ultima frase è bellissima e commovente! **
Complimeti vivissimi!
_Krzyz

29/09/13, ore 11:54

Ciao! Originale e commovente, davvero; amo quella canzone e inserita nei contesti dei nostri personaggi è davverp geniale!
Non ho molto da dirti a esser sincera, oltreche mi è piaciuta davvero tanto!

29/09/13, ore 11:31

Buondì!
Posso dirti che è assolutamente stupendo quello che hai scritto, nient'altro da aggiungere. Potrei finirla qui questa recensione, perchè tanto basta questa parola per descrivere quella che hai scritto : AMORE.
Finnick e Annie - che shippo come se non ci fosse un domani- sono la parte che ho preferito, perchè io NON POSSO non amare tutto quello che porta il nome di Finnick Odair.
Mi è piaciuta tantissimo anche la parte su Kat e Peeta - anche se sono shippatrice della Everthorne fino al midollo- proprio perchè traspira la dolcezza del ragazzo del pane da ogni poro. Credo che nessuno abbia mai avuto dubbi sul fatto che Peetuzzo non si sia mai pentito di essersi offerto volontario all'edizione della memoria, lui farebbe tutto ler la sua Katniss.
Ah, piccolo appunto su questa parte . Hai fatto un errorino : non "ribbellione" , ma "ribellione" .Niente di grave, ma dovresti correggerlo perchè stona un po' in questa meraviglia.
Poi, Gloss e Cashimere ... Che sinceramente non shippo, perchè mmm boh...giuro non ci riesco. Non sono neanche che sia per il legame di sangue, proprio non ho mai visto quest'empatia che vedono tutti , certo, che non sia legame fraterno. Vabbè , questo non cambia che anche la loro parte è stupendissima (??)
Cato e Glimmer.WOW, allora non sono l'unico elemento nel mondo a shipparlo con Clove? Ahaha menomale! Io li adoro, proprio perchè credo che- proprio come scrivi tu- un tributo come Cato sarebbe affascinati dalla bellezza straordinaria di Glimmer. E magari anche quello che c'era dentro di lei , che non ci viene presentato dalla Collins.
Haymitch e Maysilee sono, vabbè, nati per essere shippati. Nonostante io sia una strenua sostenitrice di Effie&Haymitch , quei due rappresentano la giovinezza del nostro mentore. Trascrivo la frase che mi ha colpito particolarmente.

" Perché viveva, ma l'unica persona che avrebbe reso la sua vita degna di essere chiamata tale, era stata uccisa da un orribile ibrido rosa confetto."

Stupende :')
Ah, ultima cosa, lo spazio autrice dovresti cambiarlo. Quel colore è quasi trasparente e ho fatto un sacco di fatica a leggere :)
Ancora complimenti :)
Katgale97