Love and Honey
di mikieyuri1

10/09/15, ore 01:15

Ciao^^
Comincio con il dire che sono Redmoon e non mi piace per niente leggere le Bluemoon.
Tuttavia questa storia mi piace e mi incuriosisce parecchio! Soprattutto vorrei sapere del passato di Shade!
Dicevo...essendo Redmoon odio leggere le Bluemoon ma per qualche strano motivo, in questa storia riesco (nella mia testa ovviamente) a sostituire Rein con Fine. Quindi è come se fosse una Redmoon e sono più che felice di leggerla!
Spero che la continuerai un giorno^^
Kisu
Vale
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:15 am)

04/02/14, ore 21:16

Questa ff e' fantastica! Uhii >.< Shade e' cosi dolce^^ ! Bravissima Complimenti. Spero che il prossimo capitolo viene presto!

27/01/14, ore 22:23

Wao!*^* Mi piace questa storia!^^ Devo dirtelo, sei la prima che a il fegato di scrivere qualcosa di così perverso!*ç* Però devo dirti che il tuo stile i scrittura non è dei migliori, ma mi piace comunque!XD
ShadexRein forevHar!!!*è*

27/12/13, ore 13:19

Ehi, ciao! Passato bene il Natale? Io ho visto soltanto ora il capitolo, sono proprio sbadata.
Speriamo che Rein si riprenda in fretta dallo shock e che Shade non si comporti da maiale. In questo capitolo Shade p stato un angioletto!
Che bei regali che hai ricevuto. Io ho ricevuto un Kobo Aura HD, ormai la mia stanza era sommersa dai libri e ho dovuto passare al digitale, ma tutto sommato mi ci trovo benissimo.

PS. Attenta agli errorucci (?)

Baci, Flo.

25/12/13, ore 23:05

{Cara Valentina buonasera,
Prima di tutto ti auguro un felice Natale e che sia uno dei più belli della tua vita, buone feste a te e alla tua famiglia.
E proprio perché è Natale - e tutti siamo più buoni - ho deciso di non metterti la bandierina neutra, perché - siamo sinceri - qui c'è l'imbarazzo della scelta tra gli errori che posso elencarti.
               • Per prima cosa, il Point of View, comunemente abbreviato con POV, si usa, certo che si può usare, ma non si può cambiare a metà pagina o addirittura da una riga all'altra; decidine uno e usa quello per tutta la durata della storia o perlomeno per tutta la durata del capitolo. Ti faccio un esempio di uno dei, aihmé, tanti errori: [...]arrabbiato sbattei il pugno contro l'armadio, come si era permesso quel figlio di puttana a fare del male alla sua Rein.[...]
Dato che hai iniziato il capitolo con la terza persona, usala fino alla fine e non saltare da un POV all'altro.
               • Un'altro appunto che si ricollega al quello citato sopra sono i tempi verbali. I capitoli sono stati scritti al passato e il passato devi mantenere, sempre. Questa è una regola, non come il POV, che volendo potresti cambiare ad ogni ogni capitolo, no. Ti faccio un esempio: [...]Mi trascina in macchina e partimmo, passarono cinque minuti e arrivammo davanti alla mia scuola,[...] Hai usato il presente, mentre poche righe più in altro era: [...]Dissi a mio padre che come al solito[...], questo è il tempo che vuoi usare, usalo.
               • L'ortografia. E qui parliamo in generale perché ci sono troppi piccoli errori che disturbano veramente molto la lettura e mi dispiace molto perché potrebbero non esserci se solo tu rileggessi i capitoli prima di postarli. Normalmente un autore rilegge almeno due volte prima di pubblicare, te, dato che non è la prima volta che fai gli stessi errori, rileggi anche tre o quattro volte. Comunque, i tre puntini sono chiamati così non a caso: sono tre e solo tre, non una volta cinque e una volta due. Dopo di essi ci deve essere uno spazio. Dato che scrivi ancora con lo stile copione, quando un personaggio inizia a parlare, usa la lettera maiuscola, sempre, e un punto alla fine, per piacere. Quando inizi a descrivere un oggetto, un luogo, una persona metti i due punti e quando vuoi arricchire un periodo prova ad usare anche il punto e virgola al posto di quei puntini di sospensione, che sono ovunque. Un altro grave errore è quello di usare il sesso sbagliato del soggetto. Quandi parli di Shade che da' una maglia a Rein devi scrivere: 'Shade le diede una maglia.', questo perché Rein è una femmina, se Shade da' una maglia a suo padre devi dire: 'Shade gli diede una maglia.', perché il padre è un maschio. Se poi, ancora, Shade fa lavori di beneficenza e da' una maglia a tre barboni, devi scrivere: 'Shada diede loro una maglia.' e non 'Shade li diede una maglia.', assolutamente, è sbagliatissimo. Un pezzo di frase che - senza offesa - mi ha fatto ridacchiare è stata questa: [...]Le la porse ma Rein[...], ma no, dai, spero sia stata una svista. A parte il fatto che la maggior parte delle volte, prima del 'ma' ci vuole la virgola, devi scrivere 'Gliela porse', non cambia mica! Poi se vuoi fare una cosa fatta per bene, fai: 'Porse la maglietta a Rein, ma ella...', ti prego, Valentina, rileggi, Santo Eddard.
               • La trama. Sì, dato che ti sto facendo una critica - che metterei tra virgolette - è bene che parli anche della trama. Ammettiamo al mondo che questa storia è PWP e dovresti metterlo tra gli avvertimenti. Se non sai cosa vuol dire, te lo spiego subito: PWP, acronimo di Porn without Plot o del più moderno Plot? What Plot?, indica quelle fanfiction il cui scopo principale è la scena (o le scene) di sesso, e nelle quali la trama è solo accennata quel tanto che basta per arrivare al rapporto sessuale. Potrebbe essere un'offesa, ma non lo è, molte storie di questo genere sono apprezzate, soprattutto dalla sottoscritta, ma io te lo dico perché qui la storia è: Rein è stata data in sposa a Shade, ed egli è un ragazzo alla quale piace farsi delle belle scopate e non perde tempo, infatti per una ragione sconosciuta ama e ritiene improvvisamente Rein speciale, così, da un capitolo all'altro. Rein va a scuola e lì viene quasi stuprata da Shade, in classe per di più, ma non è finita qua, no, incontra un possibile ragazzo gentile, il quale però la stupra con due complici, in classe, legandola ad una sedia e imbavagliandola (e anche gli altri ragazzi sembrano dei bei maniaci), senza che Rein abbia alcuna reazione. Poi Shade la salva perché è speciale, così, da ieri e poi la porta a casa sua e lei - ancora traumatizzata - viene imboccata stile uccellino. Magicamente, con quel bacio, si risveglia dal trauma e non è che se ne va a casa o denuncia quel ragazzo o abbraccia Shade, ma no, chiede al ragazzo - che è diventato magicamente bravo e gentile - di farla sua. Ciò implica altro sesso e ancora sesso, dopo uno stupramento mi sembra giusto fare sesso con un ragazzo che ti conosce da appena una settimana, no? Per questo, carissima Valentina, ci serve questo bel PWP!
Poi è ovvio che la trama c'è, Shade deve avere dei grossi problemi famigliari e quello è un fatto interessante, vorrei sapere dov'è finita sua madre, è morta oppure non lo vuole più vedere? E in questa storia avrà una sorella? Ci sono fatti interessanti, per questo mi auguro che tu non ti abbatta. Hai anche molte storie in corso, sia sul fandom Twin Princess che su altri, mi raccomando. Per l'estetica non parlo nemmeno, perché sarebbe sempre la stessa antifona, sia del fatto del grassetto sia per le ripetizioni.
Sono proprio tentata di darti la bandiera azzurra, ma mi trattengo. Ah, e sarebbe gentile rispondere bene alle recensioni, soprattutto alle critiche! Ritornerò di nuovo e credo che quel giorno non sarà Natale e a quel punto la bandierina azzurra scatterà anche se io credo in te e so che puoi fare molto.
Buona fortuna con la tua storia e ancora una volta auguri.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

24/12/13, ore 13:45

Ehi bellissima, questo capitolo mi piace proprio! Beh non ho aspettato molto, complimenti per la velocità nella pubblicazione dovresti essere un grande esempio per me. (xD)
Sora è un puttaniere, stronzo. Lo credevo una brava persona che avrebbe aiutato Rein, le mie difensive son cadute tutte! Che beeeello *^*, forse Shade si sta innamorando!
Bene, aspetto il prossimo. Buona vigilia <3

Baci, Flo.

23/12/13, ore 21:12

OK eccomi quà!
Allora, il capitolo mi piace molto solo dovresti controllare un po' gli accenti.
Per il resto l'ai scritta benissimo e mi sta appassionando ogni capitolo di più.
Baci baby, alla prossima!
Kikka XOXO

23/12/13, ore 16:19

Nonostante accannita RedMoon, il tuo prologo mi ha colpito subito. Come quando vedo mia madre che torna dal supermercato con il cioccolato Milka in mano. Che dire.. la ff è scritta benissimo, non ho visto nessun errore grammaticale forse qualcosina qua e là, ma neanche si vede. Shade non è un solo un grande porco possiamo aggiungere anche arrogante, buffone, pervertito, poco di buono, narcisista, ossessionato da Rein. Dio, la vuole, però potrebbe fare a meno di farsi quella troia scema di Elizabeth. Solo ad immaginarmeli mi sale il pranzo su per lo stomaco.
Rein non dovrebbe lasciarsi andare così facilmente, crediamo in te a far soffrire quello stupido che non ti merita! Fra un paio di capitoli alzerai (secondo me) il rating rosso. (n.d.a pervertita) *^*
Bene, aspetto il prossimo capitolo in fretta. Se non ci sentiremo ti auguro buona Vigilia, e buon Natale.
P.s: La tua storia cade nelle mie preferite e seguite, tu diventi una delle mie scrittrici preferite.

Baci alla cioccolata Milka e tanti auguri, Flo.

22/12/13, ore 19:27

Wow.
E' scritta benissimo questa FF e mi piace da impazzire.
Continua presto, ti prego, e se puoi avvertimi quando aggiorni.
Baci, Kikka

02/10/13, ore 01:33

No! Non puo' finire cosi', c'e' un continuo vero? (Occhioni dolci)
Certo che Shade e' un pervertito! Povera Rein

29/09/13, ore 21:51

Valentina,
Ok, dire che mi devo riprendere è poco. Questo è il primo capitolo, ma mi ha leggermente sconvolta.
Cioè, parliamoci chiaro: Shade è uno stronzo, Madonna santa se lo è. Non so che dire e non so che fare, ho pure i miei dubbi ad assegnarti una bandierina verde, ma devo ammettere che sei migliorata moltissimo a scrivere ed ora non scrivi più con il metodo a copione, ma con più dettagli e descrizioni, per questo ti faccio anche i miei complimenti. Sicuramente ci sono altre cose da migliorare, ma sei sulla buona strada per diventare una brava scrittrice.
Ti aiuterebbe soprattutto migliorare l'estetica della pagina e inserire meno virgole e più punti - io personalmente preferisco i periodi corti, però quando ci vuole il punto bisogna mettere il punto. E ricordati anche di andare a capo quando la scena cambia o quando di concentri su qualcosa di diverso dal paragrafo precedente.
Per il resto va abbastanza bene, con un po' di pratica migliorerai sempre di più.
Andando alla storia: ti ho già detto che sono sconvolta? Cioè, fino all'arrivo di Rein a casa Eclipse sono stata abbastanza calma, ma quando Shade ha detto quella frase, beh, mi sono imbarazzata per Rein! Ma che razza di risposta è "Mi piace fare sesso."?! A sedici anni, poi quante volte puoi averlo fatto, scusa...? È un maniaco e non c'è da discutere e alla fine mi sono detta: Eliza è una prostituta e Shade - dato che non ha avuto Rein - si va a sfogare con lei, sarebbe proprio il massimo!
Mamma mia. Beh, la storia mi ha incuriosito e la seguirò e quando potrò recensirò anche. Ricorda di mettere in pratica i miei consigli, mi raccomando e non dimenticare che le descrizioni non sono mai troppe in una storia percui più ce ne sono meglio è.
Un abbraccio da
Rebecca Arya Baratheon