Love and Honey
di mikieyuri1

23/12/13, ore 16:19

Nonostante accannita RedMoon, il tuo prologo mi ha colpito subito. Come quando vedo mia madre che torna dal supermercato con il cioccolato Milka in mano. Che dire.. la ff è scritta benissimo, non ho visto nessun errore grammaticale forse qualcosina qua e là, ma neanche si vede. Shade non è un solo un grande porco possiamo aggiungere anche arrogante, buffone, pervertito, poco di buono, narcisista, ossessionato da Rein. Dio, la vuole, però potrebbe fare a meno di farsi quella troia scema di Elizabeth. Solo ad immaginarmeli mi sale il pranzo su per lo stomaco.
Rein non dovrebbe lasciarsi andare così facilmente, crediamo in te a far soffrire quello stupido che non ti merita! Fra un paio di capitoli alzerai (secondo me) il rating rosso. (n.d.a pervertita) *^*
Bene, aspetto il prossimo capitolo in fretta. Se non ci sentiremo ti auguro buona Vigilia, e buon Natale.
P.s: La tua storia cade nelle mie preferite e seguite, tu diventi una delle mie scrittrici preferite.

Baci alla cioccolata Milka e tanti auguri, Flo.

02/10/13, ore 01:33

No! Non puo' finire cosi', c'e' un continuo vero? (Occhioni dolci)
Certo che Shade e' un pervertito! Povera Rein

29/09/13, ore 21:51

Valentina,
Ok, dire che mi devo riprendere è poco. Questo è il primo capitolo, ma mi ha leggermente sconvolta.
Cioè, parliamoci chiaro: Shade è uno stronzo, Madonna santa se lo è. Non so che dire e non so che fare, ho pure i miei dubbi ad assegnarti una bandierina verde, ma devo ammettere che sei migliorata moltissimo a scrivere ed ora non scrivi più con il metodo a copione, ma con più dettagli e descrizioni, per questo ti faccio anche i miei complimenti. Sicuramente ci sono altre cose da migliorare, ma sei sulla buona strada per diventare una brava scrittrice.
Ti aiuterebbe soprattutto migliorare l'estetica della pagina e inserire meno virgole e più punti - io personalmente preferisco i periodi corti, però quando ci vuole il punto bisogna mettere il punto. E ricordati anche di andare a capo quando la scena cambia o quando di concentri su qualcosa di diverso dal paragrafo precedente.
Per il resto va abbastanza bene, con un po' di pratica migliorerai sempre di più.
Andando alla storia: ti ho già detto che sono sconvolta? Cioè, fino all'arrivo di Rein a casa Eclipse sono stata abbastanza calma, ma quando Shade ha detto quella frase, beh, mi sono imbarazzata per Rein! Ma che razza di risposta è "Mi piace fare sesso."?! A sedici anni, poi quante volte puoi averlo fatto, scusa...? È un maniaco e non c'è da discutere e alla fine mi sono detta: Eliza è una prostituta e Shade - dato che non ha avuto Rein - si va a sfogare con lei, sarebbe proprio il massimo!
Mamma mia. Beh, la storia mi ha incuriosito e la seguirò e quando potrò recensirò anche. Ricorda di mettere in pratica i miei consigli, mi raccomando e non dimenticare che le descrizioni non sono mai troppe in una storia percui più ce ne sono meglio è.
Un abbraccio da
Rebecca Arya Baratheon