Amour Malsain
di Belarus

29/09/13, ore 22:15

Buonasera~
Ovviamente io sempre qua sto~ Sono le dieci, il libro di tedesco mi fissa e invece io sono qua a recensire quest'altra meraviglia~
Ma lo sai che tanto per recensire le tue fic ignorerei il mondo.
Allora- per quanto io non provi un particolare amore per Arthur coniglietto, ovviamente tu me lo hai fatto amare come non mai. Riesci sempre ad affascinarmi con tutto ciò che scrivi, e non riesco ad aspettare per leggere, infatti ho abbandonato il tedesco--
Posso dire di amare Arthur ubriaco fradicio, semplicemente perché mi fa ridere- e perché diventa ancora più uke di quanto non sia già.
Dovrò fare una recensione frettolosa perché ovviamente "il grande capo" vuole vedermi sgobbare ancora sui libri- e osservare come mi confondo per colpa delle tre lingue che studio-.
Quindi, vediamo che riesco a scriverti~
Prima di tutto ti osanno (?) per aver scritto un'altra FrUk rossa. Il mio amore per te continua a salire-
Poi sto ancora sclerando per colpa di Arthur e Françis- io li trovo sempre più perfetti. E per quanti problemi ci siano, per me loro troveranno sempre un modo per stare assieme, nonostante tutti i battibecchi e i litigi vari~
Quello della festa l'ho trovato un contesto perfetto per poi sviluppare la scena centrale della fic. Certo, viene usata non poco, però ovviamente ogni volta è diverso, e ti ho già detto che ho adorato questa fic.
E ho fatto uno strano verso, un misto tra una risata e uno squittio, quando Françis gli dice di essere un gatto. Ce lo vedo-
Poi dopo è iniziata la mia fase da fangirleggiamento acuto- ormai mia madre pensa che io sia matta secondo me. Ma non è colpa mia-
Voglio dire. La scena r18. Non può chiedermi di stare calma. Non se è scritta divinamente. Da te poi. Su quei due. Scusa lo sclero improvviso, sono ancora su di giri.
Le tue fic mi emozionano e mi trasmettono cose che non avverto spesso. Per questo amo tanto leggerle - e parlo di tutte le tue fic -.
Damn- Il mio tempo è scaduto- qua mi fissano in modo molto gelido e cattivo-
Sai che rimarrei qui a fangirleggiare su questa tua fic ancora per molto tempo- but I can't.
Prima o poi riuscirò a farti una bella e lunghissima recensione con un senso-. Lo prometto. Ma questa non poteva essere sensata, il mio cervello si è sciolto.
Insomma, ora ti saluto e riempirò il mio libro di disegni sulla FrUk- diventerà come il libro di francese secondo me-.
Grazie per questa bellissima fic~
A presto,
la solita stalker chiamata camy (?) ~

29/09/13, ore 21:21

Ciao :)
Sei il mio idolo, non ho altro da aggiungere.
Questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!
Tanto per iniziare... mai mi sarei aspettata nella mia vita di vedere Arthùr in versione coniglietto ma... è una visione troppo ma troppo dolce! (magari.. in coniglietto rosa? Per la gioia di Polonia!) Anche Francis in versione gatto non è niente male!
Poi, il comportamento di Arthur mi ha lasciato senza parole! Insomma... Inghilterra e Francia si odiano ma il loro odio si è trasformato in amore! Oddio cavolo, sono talmente senza parole che non so che dire se non che questa storia è bellissima,meravigliosa, magnifica! E complimenti ancora!
Ciao ciaoooo :D
Sakura :3

29/09/13, ore 12:39

... ç_ç io non so se amarti, se concupirti, se venerarti o se fare tutto questo insieme.
Sei brava, sei davvero brava e questa storia è meravigliosa, pulita, leggera, inebriante... perfetta. Sotto ogni punto di vista. La caratterizzazione, la descrizione, l'ambiente, è tutta un'idilliaca coesione di meraviglie letterarie, è un'arcadia della FrUk.
Maledizione, non so neanche che cosa dire, d'altronde cosa si può dire di un lavoro così bello, così armonioso, se non ridondanti frasi prive di qualsivoglia sensatezza? Identificare il bello è troppo difficile per le mie rozze capacità, quindi, se non complimentarmi, se non dire di essere davvero onorata di partecipare ad un contest con una storia così leggiadra che sembra una carezza, non so che fare.
Questa fanfiction ha solo qualità e merita di essere conosciuta da tutti, non può essere custodita gelosamente perché sarebbe un egoismo troppo crudele.
Meravigliosa, non so che altro dire.