Meglio degli Oreo.
di Strange__

27/01/14, ore 11:41

Complimenti è fantastica! Mi sono immedesimata con la protagonista e il discorso che ha fatto é degno di una vera fan! Davvero stupenda!

27/10/13, ore 16:41

OH.MIO.DIO!
Questa storia mi piace ahaha!
Intanto ti adoro perché hai inserito qualcosa su Shadowhunters, la mia saga preferita asdfghjkl <3
Mi hai colpito subito quindi ora vado a leggere gli altri capitoli

16/10/13, ore 22:40

Okay allora sto svalvolando per questa minilong, l'ho appena scoperta e la amo alla follia, onestamenteqyesta  -insieme alla OS che hai scritto- sono le prime storie che leggo su jamie perché solo stasera mi sono accorta che avevano aperto -un non so come si chiama lol- su di lui. Lasciando da parte i miei monologhi devo farti i complimenti perché scrivi veramente bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli; inoltre la storia presenta parti divertenti e altre un po' più impegnative e trovo che sia la scelta migliore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Posso sapere chi ti ha fatto il banner? Perché è davvero bello!
Un bacio
Flam xx

05/10/13, ore 13:20

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!
Ok, questo primo capitolo mi ha lasciata semplicemente senza fiato!
Bellissima specialmente la fine (e condivido pienamente le tue osservazioni sulle differenze del film rispetto al libro).
L'unica cosa che mi rimane da fare è correre a leggere il secondo capitolo, quindi alla prossima :D

30/09/13, ore 19:52

Ahahahahahhahaahahahahhaha! Questa è una delle FF più belle che ho trovato su Jamie! Dico sul serio! Sono scoppiata a ridere durante il monologo della protagonista su quanto il libro sia più bello del film (ovviamente non si può mai paragonare un libro ai film, anche se devo ammettere che Shadowhunters è stato trasposto abbastanza bene)! Immaginavo che dietro di lei ci fosse Jamie, e infatti... Tac! xD
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, pensavo che fosse la solita FF con la solita sfigata che va a fare un provino per il film e incontra Jamie, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho letto anche la OS e l'ho messa fra le ricordate. Spero continuerai questa storia, la leggerò volentieri! Ciaooo ^_^

29/09/13, ore 12:46

asdfghjkl questa ff è stupenda. anche se è solo il primo capitolo, è stupenda. lo so. è stupenda. punto. ultimamente volevo leggere una ff su jamie, ma non ne trovavo mai una che mi piacesse davero davvero davvero tanto. e sto anche cercando 'città di cenere' che -porca troia- non si trova da nessuna parte. e poi è spuntata questa ff. e io la amo, davvero. non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè già so che la adorerò. perchè -diciamocelo- tu sei bravissima a scrivere (so che sei bravissima, ho letto l'os su jamie, un po' di os su zayn, e una ff, e sei a dir poco bravissima). e jamie è perfetto di suo. perciò, due cose perfette insieme, possono farne uscire fuori solo una cosa perfetta.
okay, ora che ho fatto la figura della 'fan' pazzoide, posso dileguarmi. ciao, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, ciao :)
p.s.: scusa se disturbo -e lo so che rompo, lol- ma volevo chiederti se posso chiederti l'amicizia su facebook (scusa il gioco di parole, lol). ti prego, rispondimi, lol.
ciao ciao :)

29/09/13, ore 11:20

Eccomi qui!
Il capitolo mi piace e mi ha molto incuriosita perciò recensirò sicuramente anche il prossimo.
La trama sembra carina e originale e un incontro del genere sarebbe proprio avere una.. una grande fortuna, sì!
So cosa vuol dire trovare i libri di tutte le saghe, anche quelle sconosciute, e non trovare proprio Shadowhunters, perciò mi sono vista costretta a comprarli da internet. cwc
By the way, devi ancora leggere città di cenere (curiosità)? A me manca città delle anime perdute, senza contare che i piccoli 'spoiler' della Clare mi stanno uccidendo letteralmente.
Scrivi bene come sempre e niente, aspetto il prossimo capitolo!
R.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:06 pm)