White - Il mondo parallelo
di Futaplu_

29/12/14, ore 13:32

Salve a voi. Dunque, storia interessante, mi piace. Volevo chiedere se accettate un altro OC, purtroppo ho iniziato a seguire il tutto da poco. Anche se non ci sarà più posto per il mio, comunque, seguirò con piacere la storia, perchè è veramente bella. Complimenti e al prossimo capitolo
Giulia ^^

10/03/14, ore 22:53

Posso partecipare pure io? Posso, posso, vero, PLEASE! Perchè mi piacerebbe tanto tanto! E vorrei stare con il mio Munemasa... O in alternativa con Matatagi. Q____________________ ok stop.

Nome: Aoi (Blu, in giapponese, il colore preferito da lei e dalla madre defunta.)
Cognome: Lambert.
Età: (accettiamo anche bambini - dai 10 ai 29) boh, che so... 16. Beh, basta che sia più piccola di Munemasa di tipo tre o quattro/cinque anni (adoro, adoro, ADORO le cotte apparentemente impossibili!) Altrimenti 15/16
Rapporto con la famiglia/legami familiari: La famiglia da cui viene ha origini giapponesi e svizzere, con il padre giapponese di Tokyo, ingegnere e la madre, svizzera nella parte italiana (non ricordo se è Zurigo o no, faccio pena in geografia -.-") Il padre, un ingegnere aero spaziale era uno dei suoi pochi parenti rimasti. La madre, che non conobbe mai, era morta a causa del parto cesareo causato dal concepimento della piccola. Avrebbe voluto conoscerla, ma ama molto suo padre e, nonostante non lo veda molto spesso e debba passare TANTO tempo a casa da sola, gli vuole un mondo di bene, ma c'è una cosa che non sopporta del genitore: il fatto che quest'ultimo abbia deciso di bruciare tutti i ricordi legati alla sposa (dimenticandosi però di un ciondolo a forma di cuore, fatto d'argento, un regalo del padre alla madre nel giorno del loro fidanzamento, e che la madre le aveva lasciato in eredità, ma che lei aveva scoperto in un cassenetto nella camera da letto del padre all'età di 5 anni.)
Arma: grazie alle sue lezioni di autodifesa judo, karate, kick-box e jiujitsu (insomma come me XD) è una grande combattente esperta del corpo a corpo. Armeggia perfettamente il bo, il bastone da combattimento tipico del jiujitsu, lungo circa 185 cm, di bambù, regalatole dal nonna paterno, esperto di tali pratiche, che ha avvolto lo strumento da battaglia da una formula sconosciuta che la rende indistruttibile come il titanio, ma leggero come un foglio di carta e flessibile come un bambù.
Aspetto fisico: (minimo 3 righe) "tappetta" di natura per farla breve: alta circa 1.49, sempre stata bassa rispetto a tutte le sue compagne e false amiche che ha avuto fino ad ora. Nonostante però non sia molto alta, possiede una forma piacevolmente e deliziosamente longilinea, con forme sufficienti e poste nei punti giusti, nonostante abbia la classica "tavolata di legno" al posto del petto (la mia copia sputata fino ad ora XD), ha lunghi capelli mori, quasi corvini, con una frangia piena e ben pettinata che le scende leggermente sulle sopracciglia folte e ben disegnate, con una ciocca biondo platino fra i capelli, che spicca. Pelle leggermente abbronzata, color rosa pesca chiaro, grandi occhioni a mandorla dalle iridi grigio chiaro, facilmente comparabili alle tempeste per la loro limpidità (si può dire O.O) un viso perfettamente ovale.
Abbigliamento: un berretto nero con la visiera copre completamente i suoi lunghi capelli, che raccoglia sempre in quanto siano lunghi fino ai fianchi e raggiunge di poco metà coscia. La sua maglia aderente è rossa, dalle mezze maniche a tre quarti, coperta da un sottile strato di pizzo nero. leggins neri velati, pantaloncini neri di pelle e stivaletti di pelle bianca, senza tacco. Li odia profondamente.
Aspetto caratteriale: (minimo 5 riche) E' una tipa piuttosto semplice di carattere, spontanea e che si comporta come se stessa: però è un pò caratterialmente complicata da capire, è molto sensibile e gentile, comprensiva, piuttosto premurosa e non scorda mai i valori e gli insegnamenti morali che le hanno insegnato il nonno, che per lei sono tutto. Profonda, tant'è che riesce a capire e a riflettere su certe cose che la gente, a prima vista, considera banali. Tale abilità l'ha sviluppata nel periodo in cui viveva ad Hokkaido con il nonno quando il padre era troppo occupato nel suo lavoro per stare con lei nel loro appartamento a Tokyo. A prima vista allegra e solare, in realtà è un pò scorbutica, con uno scarso auto-controllo, facilmente irritabile, che la porta ad uno stato di totale irragionevolezza che la porta a distruggere tutto ciò che la circonda, portandola a ferire gli altri e sè stessa. Ha poco autostima, ma è sicura di quel che dice. Intelligente e brillante, non si deve mai cercare di fargliela sotto il naso: lei vede e sente tutto. Chiaccherona come si deve, impicciona, sembra quasi una telepatica visto che può capire ciò che la gente pensa. Testarda e schietta. Forse anche troppo. Ma sa chiedere le scuse dovute immediatamente quando riconosce di aver sbagliato. OVVERO DOPO TANTI LITIGI! XD A momenti di assoluta tranquillità e allegria, si alternano momenti di depressione. Certe volte diventa depressa quando così, ma è una pazza in piena regola: ridere e far ridere è importante per lei e spesso il suo modo di fare può risultare un tantino inquietante...
Storia: (possibilmente dettagliata) Tutto ciò che ho detto nei punti precedenti. Più il fatto che a 14 anni compiuti decide di lasciare la casa tradizionale del nonno per poter cominciare a vivere a Tokyo, anche a costo di restare sola, in quanto ha voglia di dare il meglio di sè a scuola. Un anno dopo il suo alloggio, riceve la notizia dal padre, ancora nello spazio, che il nonno è deceduto, causa arresto cardiaco. Tale notizia la riceve il giorno stesso del suo compleanno: un colpo duro da digerire e un'altra ferita mai rimarginata nel suo cuore. Non riuscendo a capire perchè tutti i suoi cari debbono andarsene ad no ad uno, capisce che è sola. Sola: il padre non ha quasi mai tempo da dedicarle, la madre che non ha mai conosciuto e di cui non conoce neanche il volto è morta subito dopo il parto, l'unico nonno che conosceva (padre della madre) era morto, l'unica guida che avevavì veramente avuto nella sua vita. Quella stessa serà si autolesiona (tagli), tanto che rischia di morire, ma inaspettatamente, il padre arriva all'alloggio per farle una sorpresa (ha una copia della chiavi), quando vede la figlia nel salotto, prima di sensi e sanguinante. La porta all'ospedale e fortunatamente la piccola si salva. Ma la tragedia prosegue. (Vorrei che o Munemasa, o Matatagi, o magari anche Victor Blade, che vorrei diventassero amici, la convincessero a poco a poco a farle smettere! Ma attentionm! Sarà un processo duro e faticoso!) Stavolta invece di tagliarsi si limita a infilare le mani nell'acqua bollente. Spesso, quando è depressa e le dispiace su argomenti a volte anche stupide e non necessarie, si fa del male masticando del sapone o allenandosi fino all'estremo. Ma la sua solitudine le fanno scorpire le sue più grandi passioni: la letteratura di tutti i tipi, l'informatica avanzata, i videogame, e l'arte e disegno, con cui trova gli unici modi per esprimenere i prorpi sentimenti.
tic/fobie: Si mangia le unghie senza contegno fino a farle sanguinare quando è piuttosto nervosa (ovvero quasi sempre!) Un altro tic è quello di dire scemate, di sudare freddo e cominciare ad impazzire del tutto quando si sente sotto pressione. Ha una paura tremenda dell'acqua, perchè non sa nuotare e non ha nessuna voglia di imparare: dice che ci sono pericoli terribili nel mare (meduse velonose, pesci veloconi, squali famelici, etc etc...)
Fidanzato/a /Cotta: (IE GO e IE GO Galaxy) Ha una cotta incosciente per Munemasa Ibuki (o altrimenti Matatagi Hayato se non ci sono possibilità, please!)

SPERO VADA BENE!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:59 pm)

06/11/13, ore 18:29

SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE, SCUASATEE.
Sono in ritardo apocallitico, SCUSATE.
Ok senza indugiare oltre (?) parliamo del capitolo, scritto bene senza errori di nessun tipo, il tutto scorrevole e convolgente. Quindi davvero Complimenti!:)
Sono sempre più curiosa di sapere cosa sia il white, anche se sta iniziando a prendere forma e questo mi piace**
Anche il fatto che si possano creae ogetti a piacimento, ma i personaggi ne subiscano i danni mi piace moltoo!!:3 è il giusto prezzo da pagare, si, si!

Muhahahahhahah il finale stupendo, premettendo che io adoro il sangue e la violenza, si, si
Solo un appunto riguardo la mia Oc, avete fatto un errore di caratterizzazione, anche se sono sicura che saprete porvi rimedio più avanti!
La miadecisamente TROPPO agressiva, nel senso che si arrabbia ma non per motivi superflui, lei non lascia trasparire i suoi sentimenti il primo inpatto che dovrebbe avere con gli altri dovrebbe essere quello freddo ed insensibile, si può facilmente arrabbiare se si fanno schicchezze in battaglia, questo si visto che è inflessibile, ma ambito 'normale' e con gli sconosciuti lei si chiude e lascia trasparire solo fredezza, anche se poi dentro di se ha tutto un turbine di emozioni.
Non so se mi sono spiegata....insomma deve essere più fredda e meno aggressiva!
Ok ora scappo, schiauuu Baci Vale

04/11/13, ore 14:42

Ciao Daphne-senpai! Ciao Niller, e piacere di conoscerti!
Okay, l'OC ve l'ho già inviato, ma dal telefono non riesco a recensire decentemente una storia (come se sul computer ci riuscissi), quindi eccomi qui, accompagnata dal mio proverbiale ritardo.
Recensisco direttamente tutti i capitoli adesso, d'accordo? Dunque, la trama è davvero molto interessante, e chissà perché mi immagino il White tutto bianco -capitan ovvio-; forse c'è proprio scritto e io me ne sono scordata: è plausibilissimo. Anzi, quasi sicuramente è andata così.
Mi dispiace per la povera Niller perché penserà sicuramente di avere a che fare con un deficiente allo stadio terminale... Non sei poi lontana dalla verità, tranquilla.
In ogni caso (finisco sempre per divagare nelle recensioni), Sigma, Omega -sono i vostri OC?- e gli altri sono davvero adorabili <3 Spero che stiano bene. Più o meno.
E la ragazza che appare ogni tanto... Bé, lei è inquietante. Assomiglia proprio a un mio Original Character! <3 Sono curiosa anche riguardo a Delta: i personaggi morti prima dell'inizio sono sempre tra i più interessanti. Vi piace l'alfabeto greco, non è vero? Io l'avevo imparato, ma me ne dimentico sempre xD
Bene, ora vado. Spero che l'OC che vi ho inviato vada bene, comunque la storia va tra le seguite. Chiedo perdono per la recensione assolutamente orribile ^^"
Baci <3
Ukki

26/10/13, ore 22:42

Sorella, è bellissima la tua immagine con Azami e Kano Shuuya! Ahahahah! Troppo KagePro! Sono ancora in tempo per l'OC? Spero tanto di si! Io lo posto qui, ok? Eccola:
Nome: Yuki
Cognome: Kozakura (non è sorella di Mary Kozakura, noNo!)
Età: 17 anni
Legami familiari: è orfana insieme al fratello di 19 anni Konoha Kozakura(niente Mary, please!)
Arma: Occhi rossi (W IL KAGEPRO XD!) Ha tutti i poteri esistenti, hahahaha!
Aspetto fisico: Yuki è una ragazza abbastanza alta,direi: 1 metro e 67 XD, ha i capelli molto lunghi e bruni, gli occhi verdi ma quando usa i suoi poteri.diventano rossi, indossa: una maglietta nera, una felpa rossa, una gonna nera, calze nere fino alle ginocchia e converse rosse. Accessori: headphones rosse
Aspetto caratteriale: molto simpatica e poco malinconica, non ama raccontare il suo passato ( e poi bhù?)
Storia: da piccola, a 10 anni, ha perso la sua famiglia in un incidente stradale avvenuto il 15 agosto, Yuki e Konoha morirono sull'istante, entrando nel Daze,i genitori, morirono entrambi il giorno dopo, il 16 agosto. Ovviamente non ricorderanno niente della loro morte nell'incidente.
Fidanzato: ma ovviamente Kuroha che prenderà il nome di Kuroha Kokonose! Perchè io amo Kuroha! Eheh!
Spero vada bene come OC! Grazie ciauuuu!

19/10/13, ore 13:20

sssalve niller.
sssalve gioia.
scusate il mio enorme ritardo nel recensire, ma non ho avuto il computer MIO per qualche giorno. e mi scuso per il fatto che io abbia anche mandato la mia oc così in ritardo, gomen ragazzeh. spero mi possiate perdonare. ho visto che avete introdotto nuovi oc, ed anche bene, nonostante sia piuttosto confusionario il capitolo. anche se comunque si capiscono più cose sul white. si possono creare oggetti a piacere, anche se questo dei danni. ovo/ notò con molto piacere che il capitolo è lungo, e non posso fare altro che essere contenta. io ammiro le persone che scrivono capitoli lunghi ~
personalmente io sono una capra nel farlo, ma chissene— le descrizioni non sono molte, ma neanche poche, e non annoiano il lettore. insomma, sono al punto giusto. perché devono essere presenti, ma neanche così tante che devono annoiare. ecco.
ho notato qualche imprecisione, ma nulla di grave. qualche ripetizione e qualche parola mancata. ma la punteggiatura, la grammatica e il resto era per-fect. aw. ho letto il capitolo un poco di fretta, e forse ho anche saltato qualche pezzo, ma va beh :3 il consiglio che io voglio dare, e di dare importanza ad ogni dettaglio di un oc. per esempio, cosa fanno, come si muovono. ho notato che in questa fic lo state facendo, ma non su tutti i personaggi o regolarmente, ma... lasciamo perdere, dai. :3 io non so, se avete qualche perplessità con la mia oc fatemi sapere, perché a me sembra una fottuta mary sue, dannazione! ~
e se avete qualsiasi problema o perplessità fatemi sapere, perché io sono sempre disponibile, yay. ora devo andare a mangiare, purtroppo. dunque vi lascio. scusate la mini—recensione, e prima che mi linciate io scappo cvc/
au revoir ~

mari.

18/10/13, ore 20:30

Ciao a entrambe!
Mi sono accorto di non aver recensito il capitolo scorso per
il quale vi devo ringraziare per aver scelto il mio OC che è
stato caratterizzato molto bene...
Mi chiedo perché sono tutti feriti, all'inizio pensavo fosse stato
il mio OC ma leggendo questo capitolo mi devo ricredere.
Di errori non ne ho trovati e... aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!!!!

18/10/13, ore 19:19

(pronta con unicorni arcobaleno da lanciare)
scherzavo! XD
(e io che ci sto a fare tra parentesi?)
tu fai sito, misteriosa voce tra parentesi non meglio identificata! devo recensire!
(sì padrona)
dunque... splendido! non mi viene in mente aggettivo migliore! davvero un bellissimo capitolo!(toh, ne ho trovato un altro! ^ ^)
intanto la storia, che piano piano sta prendendo forma, diventa sempre più intrigante e sovrannaturale! poi l'interazione tra i vari personaggi non è affatto noiosa, che è il rischio più grande di solito per una storia ad OC! per cui vi faccio i complimenti!
tra l'altro, per la mia Hana... perfetta. non avrei potuto immaginarla meglio, sebbene ne abbiate solo dato un assaggio! è esattamente come la volevo!
e il finale è molto drammatico e apre una parentesi per il prossimo capitolo, che spero arrivi al più presto!
Raggio di Gioia, non deprimerti, non ne hai motivo! un bellissimo capitolo!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

17/10/13, ore 23:28

Scialve! :D
ma come va? Spero tutto bene e soprattutto che ti siano andati bene i compiti sister <3
Che carino questo capitolo, mi piace il passaggio da una scena all'altra e come hai descritto il tutto, davvero brava xD
Che dire poi delle caratterizzazioni dei personaggi, li ho adorati tutti, uno a uno, per non parlare della mia Moh, era perfetta *-*
Il suo modo di esprimersi, relazionarsi con gli altri e comportarsi era perfetto *-*
Davvero complimenti, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kisssss
karter :D

15/10/13, ore 19:46

Ciaaau gioia e niller(?)
Mi sono appena iscritta su questo sito e spero di pubblicare presto cose decenti..
Tu puoi chiamarmi alex-chan ^_^
Vorrei partecipare se e' possibile...
Nome: Skyla
Cognome: Blizzard (viva la fantasia lol)
Eta': 13 anni
Fidanzato/cotta: kirino ranmaru :3
rapporti familiari: La madre la ha abbandonata a 5 anni e il padre e' morto prima che lei nascesse
Arma: spada o lancia
Aspetto fisico: Capelli corti bianchi dalle punte celesti, dietro vi e' una ciocca celeste piu' lunga. Gli occhi sono grigi, il fisico snello magro e agile. Alta 1,65
Aspetto caratteriale: skyla e' sensibile e gentile. Delle volte si dimostra distaccata e fredda ma con gli amici e' sempre solare.
Storia: skyla e' nata ad hokkaido, i genitori erano gente ricca. Suo padre purtroppo mori' in un incidente un mese prima che la ragazzina nascesse, da quel giorno la madre la curo'(anche se provava disprezzo nei suoi confront. A 4-5 anni skyla venne abbandonata e cresciuta al sun garden.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:19 am)

11/10/13, ore 18:46

Ma salve ragazze, mi scuso per il ritardo, ma non ho molto tempo da trascorrere su efp...
Ad ogni modo, siete state davvero moltoo veloci nell'aggiornare, il capitolo è interessante, anche se ho notato qualche errore qua e la vi consiglio dirileggere il capitolo, come è cucciolo Tenma:3
Solo una piccola nota non ho capito esattamente come è il White, insomma è qualcosa di simile al mondo normale o di totalmente diverso?! Beh forse avevate intezione di descriverlo nel prossimo capitolo, se è così errore mio, scusate!
Mi è piaciuta anche la scena finale, ora scappo schiauuuu Baci Vale

06/10/13, ore 18:22

e brave ragazze! abbiamo il primo capitolo!
pur avendo avuto qualcuno per correggere il testo io ho notato comunque degli errori di battitura, vi conviene rileggere il testo.
a parte questo l'inizio è interessante, anche se mi pare ci sia poca attenzione all'ambiente circostante. non ho capito se il White è simile alla Terra o completamente diverso, e considerato che è un mondo tutto nuovo è il caso di specificarlo. ma se avevate l'intenzione di farlo presente nel prossimo capitolo allora scusate, mi rimangio tutto! ^ ^
in ogni caso la storia mi piace, è un po' cruda ma credo che sia il suo genere! sarà bello vedere gli sviluppi e la caratterizzazione di tutti i personaggi OC(di cui tra l'altro, se entrambi sono caratterizzati da un carattere indisponente e attaccabrighe, è stato reso molto bene, complimenti!)
ho notato solo uno Shindou leggermente OOC, ma forse è solo una mia impressione...
comunque continuate così, aspetto il prossimo capitolo!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

06/10/13, ore 10:35

Buongiorno!!!
Sono in ritardo, lo so
^^''
allora, bellissimo capitolo!!
*w*
e Tenma quant'è cucciolo!!!
basta sclerare
XD
mi piace come descrivete i personaggi
^w^
lasciato un proprio spazio ad ognuno e questo mi piace, ora vado ci si sente!!
Ps: ho notato solo un errore di battitura (niente di grave XD) per il resto è perfetto!!!
*w*

05/10/13, ore 23:39

Ciao :)
Davvero complimenti, capitolo molto bello xD
Mi piace il modo in cui aveta reso i personaggi e le emozioni di questi ultimi, sembrano davvero reali. Mi piace poi particolarmente la parte finale, quando Alpha "aggredisce" i sue fratello sperando di ricavare qualche informazione in più su quel luogo, invano, poi sono curiosa di sapere a chi appartiene quella voce misteriosa e inquietante :D
Complimenti
Ora scappo
Kissss
karter

05/10/13, ore 22:02

ssssalve niller, sssssalve gioia.
eccomi qui a recensire, con enorme ritardo, scusate.
io avevo detto a gioia che avrei partecipato.
sarà passata una settimana o forse più, lol, ma con la scuola che mi da i compiti, sono sempre piena. insomma, me ne danno tantissimi, anche se è solo appena iniziata ovo// sinceramente sta cosa mi fa imbestialire ewe ma lasciamo perdere, mica mi posso sfogare su di voi per questo— nah scherzo. posso. coff coff.
comunque, visto che sto recensendo il secondo capitolo, parliamo del prologo, coff. allora, il banner mi piace, anche se sembra che il titolo non ci azzecca - what — niente, visto che si chiama white, e il banner è più nero e rosso. ahahahahah.
ehm, ma quanto posso essere adorabilmente cogliona? uh, la frase di einstein mi piace, e già la conoscevo per quel che mi riguarda ovo//
mi piace come avete iniziato il prologo, sul vento di novembre e bla bla, insomma è carino come modo di iniziare ;uu; complimenti donneh.~ mmh, leggendo il prologo non ho trovati errori di grammatica, lessico, battitura o altro, anche se non mi è molto chiaro, sinceramente. non ci ho capito molto, difatti. comunque, ho visto che accettate solamente sette o otto oc, e ormai credo li abbiate scelti tutti, dunque io come sempre sono in ritardo, yeah, che cosa bella, cuc//
va beh, parlando del primo capitolo, mi piace anche quella la frase iniziale, che avevo sentito già ovo// bitch pls. ( ? ) sono la regina delle frrasi fuck.
allora, non so perché, ma amoh come inizio anche quello del secondo capitolo, sarà perché mi sono messa a fare un risolino, quando ho letto che tenma ha detto che non sapeva dove fosse il campo di calcio ovo// e ceh, tenma solo poteva dire sta frase, oltre a mamoru, chiaramente. ahahahah.
a parte che teoricamente devo ancore mangiare, e sto ancora recensendo, non ho problemi, davvero. *ride come una pazza*
allura, ragazze belle, non ho neanche voglia di scrivere sinceramente, lulz, allora leggendo tipo, ho visto: la ragazza con i capelli mori e bla bla bla. io non ho voglia di dire tutta la frase, am comunque kinako non ha i capelli mori, ceh. li ha di un particolare arancio. oh, solo nominare kinako mi fa salire i feels alle stelle, visto che lei è bella, dolce, puccia. *7*
ok, devo dire che sakura mi ricorda fortemente naruto ovo// tipo, quando ho letto sakura ho pensato a naruto e card captor sakura, poi vado a leggere capelli rosa e tipo, sakuraaaa! mi metto a dire come una idiota ovo// povera, si erae scocciata di naruto, e voleva entrare anche lei inazuma eleven, eh. *pattiamo sakura*
oddio, mi sto accorgendo che sta recensione sta diventando priva di senso D:
non ho da farvi notare quasi niente, se non questa cosa qui:: – N-non lo so, non lo so – Sussurrò, deglutendo a vuoto.
– Qui andremo incontro alla morte. – Sussurrò freddamente Tenma, ignorando gli sguardi impauriti sei suoi compagni di classe.
insomma, non si deve mettere la stessa cosa due volte. sussurò, intendo. cuc//
ma io me ne vado ora— sinceramente sto morendo di fame ovo// scusate la mini-mini recensione, tesore. e anche senza senso.

mari.