Vi siete mai chiesti se le stelle brillano per voi?
di nobodyishopeless

Ciao, la tua storia è bellissima!! L'unico consiglio che ti posso dare e di vivertela fino in fondo però diglielo sia a lui che agli altri, non puoi tenerti tutto dentro!! Ti abbraccio!! :-)

I miei poveri feels! Scrivi benissimo e la storia è carina c:
Lui è il ragazzo che tutte vorrebbero avere hahaha
Avevo una correzione da farti ma l'ho scordata hahaha
Va beh, sei brava. Complimenti, alla prossima.

Ciao cara, io sono Salice_ , piacere!
Allora, non so da dove cominciare. Forse è meglio partire col dire che scrivi fottutamente bene. Dico davvero. Leggendo mi sembrava di essere stata catapultata in un libro in piena regola, mi pareva di leggere qualche pagina rubata da un grande romanzo romantico.
Ti sei destreggiata benissimo nella narrazione in prima persona, che, a mio parere, è quella più difficile da gestire; se uno decide di affrontarla, allora deve descrivere nei minimi dettagli tutti i pensieri del protagonista.
Il tuo modo di scrivere mi faceva sperare che la tua Os non finisse mai: volevo continuare a leggere, a sapere, ero curiosa; insieme a te speravo, mi incazzavo, e speravo ancora. Ero tentata di chiederti se questa fosse realmente la tua storia o se fosse frutto della tua fantasia, ma il tuo angolo autrice ha chiarito tutto. Be', questo che ti è successo sembra proprio una storia da film, in tutto. Lo scenario, le ambientazioni, la pioggia scrosciante, i dialoghi. Hai reso tutto tremendamente bene, dico davvero. La lettura di quello che ti è accaduto mi ha assorbita completamente.
Riguardo alla vicenda, riesco a capire come tu ti senta, il tuo stato di confusione. Solitamente sono una persona che erge un muro invalicabile tra amore e amicizia, tenendo le cose forzatamente ben divise per paura di rovinare il rapporto che ho con i miei amici, ma so che tutto può succedere, e può capitare di perdere la testa per un amico. Detto ciò, sono anche convinta di un'altra cosa: nel momento in cui tu vuoi davvero qualcosa, devi fare di tutto per averlo. Non importa con quali mezzi (sempre che siano al limite della decenza, sia chiaro), o quanta fatica impiegherai. Una volta ottenuto quello che vuoi, sarà la soddisfazione più grande per te, perchè hai combattuto per qualcosa di importante. Il fatto, però, sta sempre nel capire quanto per una cosa valga la pena rischiare. Capire se, come si dice, 'il gioco vale la candela'.
Devi capire se è davvero questo che vuoi: avere al tuo fianco un ragazzo scostante, ma che ti fa battere il cuore; arrabbiato a causa della sua ritrovata vulnerabilità, ma dal quale non riesci a stare distante. Devi valutare tutto l'insieme, e scegliere ciò che, a tuo parere, riesce a farti stare meglio. Non puoi buttare via la tua salute per una persona. In certi casi, bisogna anche essere egoisti, e pensare, prima di tutto, a se stessi. Per il resto, io non ho idea di che cosa sia accaduto realmente, al termine di questa tua Os, ma spero vivamente che si sia risolto tutto per il meglio dopo quella dichiarazione, nonostante i precedenti burrascosi. Te lo auguro tanto.
Ancora complimenti, questa storia va nelle preferite.
Un abbraccio,
Salice_

La tua storia è veramente carina: fino alla fine ho sperato che la risposta fosse positiva e infatti... Hai soddisfatto la mia richiesta perchè, per una volta, le cose devono pur andare bene! Mi hai fatta sognare, stare male ed emozionare.
Complimenti.