Alfred's diary
di Alfred il sanguinario

08/07/14, ore 11:52

Peeeeeeeeeeerrrrr favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti pre go ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooo
continua pleass!!!!!!
é troppo bella ^^
riesci proprio a esprimere le sue emozioni, sei molto bravo!!!
Quindi....
Ti prego ti prego ti prego ti prego continua!!!!!! Pleass
Ok ho finito..
M a nel caso non l'avessi capito:
Ti prego continua...
ora ho finito veramente...
spero di non averti fatto morire :3
Ciauuuuu night_girl

10/10/13, ore 18:37

L'avevo sospettato porca miseria! Cos'altro avrà da dirgli?
Mmm mi piace molto la parte in cui dice:" Poi vi parlo delle cose che odio, anzi non poi. Ora." Non so dirti il motivo ma mi piace un sacco c:
Beh il capitolo mi piace :3 E anche se al momento ti stai dedicando ad altre storie, procede bene :3
Ciao Alfred c:

06/10/13, ore 12:16

Rieccomi :3
Allora...ho una vaga idea di chi possa essere questa infermiera, ma non vorrei sbagliarmi, quindi attenderò il prossimo capitolo :D Secondo me hai avuto una buona idea nel non mettere subito la verità dell'infermiera, così crei un pò di souspance (si scrive cosi? D: Bohh).
Comunque anche se non hai formato un capitolo più lungo non fa niente, continuo ad essere una fan delle tue storie c:
Ah per quanto riguarda il raffreddore siamo in due :')
Beh, che altro dire, magnifico, come sempre! :D Buona domenica e a presto! :D

06/10/13, ore 00:17

Ok, ho letto tutto fino a qui, la storia sembra interessante, voglio sapere cosa accadrà di nuovo, quindi. Mi piacerebbe vedere dei capitoli un pochino più lunghi, comunque sono certo che la storia non deluderà, continua cosi, alla prossima! :D

03/10/13, ore 19:55

L'idea della malattia è a dir poco geniale! c: Poi anche quella dei due fratelli, è inusuale come cosa :3 Comunque secondo me potresti farli anche un pò più lunghi (no, non sto facendo allusioni ad altro xD ahaha [sono scema, lo so :')] ) i capitoli, così magari puoi descrivere con maggiori dettagli la mente malata di Alfred :3
Comunque è inutile (credo) ripeterti che attendo il prossimo capitolo, specialmente perchè voglio sapere come saranno le descrizioni di questa infermiera e anche delle altre persone! A presto :D

03/10/13, ore 15:25

Anche questo capitolo mi è piaciuto :3 Attendo con ansia il prossimo, non farmi aspettare molto! :D Dopo aver letto che ci saranno delle sorprese nel prossimo capitolo, la mia curiosità è arrivata a 10/10! ( Sto iniziando a ragionare come lui! Muahahah c: ) Cooomunque ... sono certa che non mi deluderai u.u A presto! :D
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:27 pm)

02/10/13, ore 20:56

La tua personificazione, anche durante la scrittura, in Alfred, è davvero sublime.
Noto che le prime frasi (quelle riguardanti all'uso del "loro") non sono chiarissime, magari potresti cercare di riscriverle in modo che si capiscano in modo più semplice e immediato.
Slash? Sul serio? *^* chi sarà mai, un sexy infermiere che viene a fare la puntura?
Ok, la smetto grande capo. Ci sentiamo.

30/09/13, ore 14:00

Il profilo che gli hai dato è proprio azzeccato (è pazzo) e hai usato le parole giuste. Geniali le manie che possiede, bravo. Peccato solo sia un pò corto, per come scrivi non dovresti avere alcun problema a dilungarti un pò di più. Adesso però mi intriga sapere cosa ha fatto per finire così. Vai avanti mi raccomando e complimenti.

29/09/13, ore 17:35

Appea ho letto frasi come: tirare testate sul muro o rovesciare la scacchiera addosso al bambino ho, capito di trovarmi davanti ad un capolavoro che spero continui fino alla fine .
Allora buon lavoro ed a presto.

29/09/13, ore 15:55

Mi piace molto, hai reso bene la "pazzia" del ragazzo. Mi piace anche come descrivi i fatti, specialmente il vizio di numerare tutto il numerabile in decimi. Aspetto la prossima pagina del suo quaderno, complimenti per l'idea c: