ICE ACTUALLY
di Sarakey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/08, ore 19:05

ehii!! ciaooo!!! questo capitolo č bellissimo.. ho riletto tutta la storia dinuovo..ma quando aggorni?? uffi.. mi mancha leggere le avventure diandy e georg.. e la bambina?? sono curiosisssssssimaa!! =) spero tu aggiorna presto.. avrai una lettura assicurata!! ^_^

25/08/08, ore 18:39

Cavolo Sara!!!Ma io ti amo!!!!Qst č veramente un bel capitolo...riprende il concetto di famiglia ed č tanto dolce...Bill pure...approposito guarda k ho aggiornato...so k mi ammazzerai...cmq ciau TVB!!!

24/08/08, ore 10:38

Sis!!! che bello qesto chap *_* bello bello bello *_* Bill...tenero lui!!! per me vuole la femmina almeno la veste come gli pare xD Georg..ma quanto amo quell'uomo? troppo favoloso...dai torno a inozzarmi di biscotti al cioccolato, carenza di coccole xD un bacione, ti voglio un oceano di bene,

13/08/08, ore 23:21

Allora...inizio con lo scusarmi per lo spiacevole ritardo nel commentare il tuo capitolo.
Il tuo bellissimo capitolo.
Il tuo stupendo, magnifico, magico capitolo; dal "Buongiorno campionessa" a  "Buone ninne"
Potrei anche aggiungere che è stato scritto a regola d'arte, altro che schifo...
Detto questo, direi di soffermarmi sul comportamento di Georg, che alla fine era quello che aveva molto di più gli occhi puntati addosso.
Tutto è andato come me l'aspettavo.
Georg mi è sempre sembrata una persona affidabile, sulla quale puoi contare e responsabile.
Ebbene non si è smentito: sia durante la storia, che in questo capitolo le sue qualità sono state abilmente evidenziate.
Ti faccio i miei sinceri complimenti come sempre.
Questo capitolo, oltre ad essere stupendo, magnifico e magico, come ti ho detto prima; è un misto di dolcezza,realtà e che so, perfezione.
Come al solito sei anche riuscita a descrivere nel migliore dei modi i pensieri, le sensazioni, le paure, le ansie, di Andrea.
Brava. davvero. Non sò  più che dirti! Bravissima? Beh, mi sembra un pò scontato...
Sono un pò di fretta, e vorrei riuscire a commentarti anche HERO, perciò  non ti faccio un commento lunghissimo.
Spero che il succo di quello che volevo dire, si sia capito.
Sei brava, non c'è niente da fare!
Ora vado davvero, voglio soltanto dirti l'ultima volta che questo capitolo è stupendo, ha tutti gli aggettivi al punto giusto.
Sei stata....come dire....bravissima già l'ho detto..vero?
Dai vado...! Aggiorna presto! Ti voglio bene Sarah!

31/07/08, ore 02:33

brava continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!^_^KiSs kISs

30/07/08, ore 17:30

sisteeeeeeeer!!! madō č stato un parto sto chap (xD)...sempre qui per consigliarti, lo sai xD allora: il mio uomosesso cresce *_* beddo beddo beddo, troppo tenero xD ora billuzzo impazzirā!!!! via evaporo che tanto i commenti te li ho giā detti su msn durante la stesura del chap! torno a vedere i video del bamboretto mezzo scozzese (sbaaaaaaav me lo sposo io quel figliolo se non mi riesce di accalappiare georg xD) un bacione, e stai su che ti voglio vedere sempre sorridente, oki? ciauuuu

30/07/08, ore 17:19

Buone ninne!!!!XD ma il capitolo č troppo bellissimo(cm dico io!!!)naturalmente ci aspettavamo tutti k lei glielo dicesse ora del figlio ma glielo ha dtt di colpo...come uno strappo di ceretta!!lui ha reagito abbastanza bene fortunatamente...xō nn dire k il chappy faceva schifo xk č il chappy + imp della storia...anzi della ff intendo...naturalmente hai scritto benissimo tranne qualche errore di battitura ma tutte le descrizioni xfette...sei troppo bravissima(variante del mio troppo bellissimo!!)XD braaaaaaaaaava!!!TVB *la tua consigliera!!*

29/07/08, ore 03:54

QUESTA č LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO XD!!!!!!!!!! anke le altre sono stupende continua!!! ma XKč nn c 6 + su msn*me piange*T_T. mi manchi tanto sara..... KiSs KiSs

23/07/08, ore 20:27

ciao!! che bello.. Andy e Georg si vedono di nuovo!! nn importa x quale motivo.. si rivedono punto e basta!! siiiiiii.. hai ragione.. aspettiamo di vedere che ne pensa Gerog.. ma secondo me lo tengono!! e sarā una femmina.. nn so xkč ma me lo sento!! =)

22/07/08, ore 00:10

Beh che dire? Il capitolo è bello punto.
E' di passaggio perchè ci prepara al prossimo, che aspetto con suspance.
Cioè...già da questo chap si poteva capire che Andrea (personaggio che ammiro sempre più)  ha deciso saggiamente non solo di tenere il bimbo (oddio che tenerezza pensare ad un piccolo batuffolo cullato da Georg) ma di dirlo anche al padre.
Spero che il bassista non rimanga troppo choccato anche se lo capirei benissimo.
Spero inoltre  che la fanfic continuerà ad essere bellissima (e non ho dubbi) ma soprattutto a non lasciare troppo i binari del realismo. (Ma non avrai nessun problema!)
Complimenti come al solito per il capitolo.
Okay non dico perfetto perchè forse saprebbe di presa per il c**o ma non dico bugie se lo considero vicino.
Oggi mi ha fatto piacere discutere con te su msn, soprattutto sproloquiare su gli atteggiamenti da diva di Bill ^^
Anche se nonostante tutto me sogna di essere stretta al posto di Teddy.
Comunque...sei bravissima. Non c'è che dire...anzi...mi sto spaventando perchè questa recensione mi sembra troppo strimenzita.
Ah si! Una cosa che ti volevo dire...
Tu devi aggiornare HERO!
No, dai..sono scrittrice anch'io (tzè...non direi proprio...u__u) vabbè...in ogni caso ti capisco...Non si può scrivere a forza, quando non c'è ispirazione e tempo. Soprattutto Tempo.
Ti chiederò su msn che università hai scelto. Sono curiosa.
Vabbè...ormai devo ammettere che questa recensione è irrimediabilmente e desolatamente piccola.
Che ci vuoi fare?
Una persona non ti può dire sempre le stesse cose no?!
Ormai saranno quanti? 7? no, 8 capitoli che ti recensisco di fila.
Ti dico sempre le solite parole. Quanto sei brava di la, fantastica di qua, scrivi benissimo, mi hai fatto entrare anche a me nella storia...ecc.ecc..
Ormai ti sarai anche stufata no?
E allora è colpa tua!
Certo, colpa tua!  Tu perchè fai questi chap così belli? ù___ù
Una non ti può dire neanche "questo capitolo è così così", perchè direbbe una grande cazz***a!
E allora sono costretta a dirti queste cose, e magari tu pensi "mamma mia...questa qua ha un vocabolario di tre pagine".
Ma te lo ripeto! Sono costretta a fare cosi! Che ne diresti di una pagina di Complimenti?
Ok, devo dire che sono seriamente tentata.
No, dai. In quel caso non sprecheresti questi fantastici minuti a leggere "la noiosa recensione di una pazza".
Ok, ora ti saluto davvero. Magari ci sentiamo su msn. ^^
Anche perchè mi piace troppo discutere con te! (Premettendo che non abbiamo poi parlato molto oggi!)
Ma mi stai simpatica! ^^
Vabbè...un abbraccio stritolatore! Ancora complimenti!
Spero che la mia recensione non sia stata così brutta! ^^  (ma ti capisco se ti sei fermata alla prima riga!)

21/07/08, ore 21:22

Cucciola!!Sono veramente morta appena letto il titolo x 2 cose: 1- pensavo che giā lei glielo avesse detto ma mi sembrava troppo presto... 2-mi ero spaventata xk anestamente Teddy non mi sembra proprio il nome da dare ad un bambino!!XD XD!!! beh come sempre sei stata bravissima...sentivo tutta la tensione di Andy mentre lo leggevo e la difficoltā delle bugie che stava dicendo (anche se io sn bravissima a dire le bugie XD!!)erano troppo difficili...poi DESCRIVI TUTTO DIVINAMENTE!!!I dialighi sono del giusto grado cioč nn sn nč troppo corti nč troppo espansivi come fanno alcuni nelle loro ff...poi la storia č molto originale xk fanno sempre "PADRI" Bill e Tom...anzi spessissimo Tom...nn capisco xk nessuno adora Goerg e Gustav!!cmq veramente divina bravissima e stupefacente!!ciau kississimi!!!+Cla+ P.S.=vorrei provarli io i terminetor!!!XD

21/07/08, ore 15:25

uddiu avrei preferito che la continuassi fino a che non gli diceva la bella notizia a georg ma va bene cosė...bellissimo capitolo veraente quindi posta presto che sono troppo curiosa di sapere come la prende georgino anche se non credo che la prenderā malissimo ma c'e' da dire che la loro storia č appena comnciata quindi....posta presto un bacione

21/07/08, ore 10:00

sister *.* oddio se penso che ci siam viste piango pure io *.* nono basta lacrime che dopo se mi vede bill mi scambia per un panda! xD allora che dire...va beh bill versione "OMioDioMiNasceUnNipote" sarā una cosa meravigliosa xD georg...sbaaaaaaaav okay la smetto di ripensare al concerto...son curiosa di vedere come reagirā alla notizia (va beh giā me lo immagino da quello che mi hai detto, ma vederlo scritto e descritto da te č un'altra cosa xD)...per il resto...quand'č che vieni a firenze? perchč io ti voglio assolutamente una sera a dormire da me, non si discute UU poi dobbiamo vederci insieme Kung Fu Panda xD dai ci sentiamo su msn sister, ti voglio tanto bene, non vedo l'ora di rivederti *.* baci baci

19/07/08, ore 22:32

Bene hai raggiunto i tuoi scopi.
In primo luogo mi hai fatto prendere l'infarto. Poi prima di stendermi definitivamente causa la fine del capitolo mi hai pugnalato con una potente dose di invidia causa "prima fila".
Complimenti.
Nonostante tutto questo sono qui che ti scrivo la recensione, e mi scuso per aver saltato il precedente capitolo.
Dai, seriamente.
Potevo non recensire? Per me ogni parola che digito è un piccolo, e forse per te insignificante, tributo per tutto quello che hai scritto fino a questo capitolo. Il 17. (che tra le altre cose è il mio numero preferito, quello che stranamente mi porta semrpe fortuna!)
Vabbè procediamo nel creare la recensione vera, quella in cui ti dico che il tuo modo di scrivere è poco dire vicino alla perfezione, in cui ti dico che in ogni capitolo mi piace sempre di più.
Soprattutto Georg.
Cioè, non dico che non me l'aspettavo, ma forse avevo messo in conto che poteva non farsi più sentire.
In fondo, non si sono detti ti amo. In fondo solo lei ha perso la verginità, non lui.
E ti pare poco??
Beh, che dire? Sono felice di scorgere un Georg dolce, presente per quel che può, indifeso, come la stessa Andrea dice.
Anche il rapporto tra lei e sua mamma è molto bello.
Diciamo che c'è un giusto equilibrio.
Non sono nè la coppia Lorelay/Rory di una mamma per amica (non so se hai presente) dove a volte la mamma sembra più piccola della figlia; ne la coppia...uhm...ora non mi vengono in mente esempi tratti da telefilm, ma quello che voglio dire è che la mamma non è lontana anni luce dalla figlia, non è antiquata.
Insomma il giusto equilibrio, come dovrebbe essere. (Già l'ho detto vero?)
Non ti nascondo che già all'inizio del capitolo avevo intuito che dietro alle nausee di Andrea si poteva nascondere una gravidanza.
Okay, forse non l'avevo intuito, ma l'avevo comunque sperato! Non sò perchè ma queste cose mi sono semrpe piaciute!
Solo che poi c'è l'inconveniente di dirlo al padre...
Andrea è stata sincera e corretta quando ha rifiutato di partecipare alle olimpiadi, perciò non credo non sia corretta proprio in questa occasione. Capisco l'indecisione ma confido nel carattere, nella coscienza,e nel buon senso di Andrea.
Anche a me, come a lei, non è passata per un secondo in mente l'idea di un possibile aborto.
Comunque, questa è una decisione importante, e per quanto tu ci hai fatto conoscere bene il carattere e i pensieri della protagonista in questi 17 capitoli, c'è sempre un margine di dubbio, una percentuale di incertezza nell'affermare che terrà il bimbo.
Perciò sempre con impazienza, mooolta impazienza, aspetto il prossimo capitolo, confidando questa volta nella tua coscienza e nel tuo buon cuore per i tempi di aggiornamento.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori. Non ce la faccio proprio a rileggere tutto!
Un abbraccio, come sempre sei stata b r a v i s s i m a!

ps: ti ho aggiunto finalmente su msn!

18/07/08, ore 14:13

O.o INCINTA????!!!! ma davvero...oddio!piccula...ma nn avevano preso le precauzioni??aspetto notizie al pių presto...tvb ciau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]