La voce del mio cuore
di sb83

30/09/13, ore 22:05

ciao questa ff è bellissima,complimenti. Spero di leggere altre tue storie :D

ciaoo

30/09/13, ore 13:06

Rimango dell'idea che qualche punto di domanda in più al posto del punto fermo avrebbe dato più musicalità al testo XD però capisco anche le tue scelte stilistiche ^^.
Fai attenzione ai dialoghi: quando cambia chi parla è bene andare a capo (verso la parte centrale parlano Oscar e André e questa cosa ti è scappata).
Per il resto: hai scritto in prima persona e non è facile, ci sei riuscita molto bene ed è bello come hai descritto il turbamento di Oscar, inserendoti in uno dei passaggi più belli di tutta la storia (te l'ho detto anche a voce che pure a me piacerebbe scrivere su questa parte ^^). Bello anche come fai muovere Andrè: prima incredulo e stupito, poi pronto ad accettarla.
E per quando puoi dire di Fes...EHM Fersen, qui sotto sotto è quasi simpatico, li aiuta e sei stata molto brava a rispettarlo, pur sapendo che non ti stà simpaticissimo.
Non vedo l'ora di attendere le tue prossime fan fiction, dopo un anno... era ora che ti buttassi!
Un abbraccio immenso.
Karon

30/09/13, ore 11:14

Ciao ! Che bello trovarti finalmente tra gli autori ^^ . Come promesso ho letto la tua prima flash e come mi aspettavo non hai deluso l'aspettativa. Una storia molto dolce e romantica, un risvolto alternativo di quel famoso episodio che tutte noi avremmo voluto avvenisse realmente.
Complimenti carissima e anche io spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro !!

29/09/13, ore 22:13

Credo che sia la prima shot che leggo scritta da te. Penso che non sia niente male. E'molto corretta e, cosa ancora più importante, sei riuscita a rendere bene i personaggi presenti. La scena di Saint Antoine è una di quelle più importanti della storia e l'hai resa piuttosto bene. Complimenti ancora.

29/09/13, ore 22:03

Mia cara, sono davvero onorata e felice di leggere qualcosa di tuo. Io, da amante di One shot e flash fic, non ho potuto fare a meno di leggerla. L'ho trovata molto dolce, ben scritta e scorrevole, mi piace sempre leggere le varianti dei vari episodi dell'anime. E credo che per i testi dal carattere sentimentalistico, specialmente per i monologhi come questo, la narrazione in prima persona sia più che adeguata. Brava, questa breve storia mi ha lasciato una tenera sensazione addosso. Ti segnalo solamente che all'incirca nella terzultima riga la frase è interrotta. Alla prossima
Bluebubble

29/09/13, ore 22:00

Ciao,
quello mi è sempre sembrato un momento opportuno perche' Oscar dicesse ad Andrè cosa provava per lui: tu gliel'hai data. Grazie. Sei stata brava, anche se ha bisogn di qualche aggiustamento (come già' detto in un'altra recensione manca un pezzo....forse).
Spero che non sia completa: continua!!!
A presto
pascal
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:10 pm)

29/09/13, ore 20:38

Che bello! Davvero bella... Sei stata brava! Mi è piaciuta tanto la tua idea. Infatti, ho sempre pensato che Oscar avesse sprecato una preziosa occasione in quel momento. Avrebbe potuto apporfittarne! E invece no: deve sempre fare la testona!  Comunque come inizo non c'è male. Ti vorrei far notare una piccola cosa in questa frase: ma restandone piacevolmente sorpresa io stessa, poso le mie eAncora una volta il mio gesto ha il potere di spiazzarti". Credo che manchi qualche parola.
Comunque sono veramente teneri <3
E visto che anche io per il momento mi limito a recensire qua e là spero che quando pubblicherò qualcosa riesca a essere brava come te.
Alla prossima
Kazuha 95

29/09/13, ore 16:25

Ciao.Queto tuo inizio non é male.Continua così.Spero che non sia completa come hai scritto.Dai buttati e continuala.A presto.Sabry.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:27 pm)

29/09/13, ore 13:26

Benvenuta! Un nuovo autore fa sempre piacere, tu sei partita bene; Oscar anticipa la rivelazione dei propri sentimenti ad André, la terribile notte appena trascorsa le ha aperto gli occhi!

29/09/13, ore 10:52

Ciao =)
Sono felice che ti sia decisa a pubblicarla, la storia è bellissima, davvero!
Oscar si è decisa a rivelare i suoi sentimenti ad André (Alleluia!) e, capendo che quello che provava per Fersen non era amore.
"E' strano come l'amore possa essere ingannevole, ma dove c'è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi, ma proprio perché brucia significa che non morirà, adesso non ho più paura di questo mio sentimento per te non ho più paura di bruciarmi, anzi, voglio alimentare questo mio fuoco per te e lo voglio donare solo a te"
No, ma io adoro questa frase! L'avrò letta più e più volte, è stupenda! =)
Spero che proverai a scrivere qualcos'altro, perché sei davvero brava!
Alla prossima

Miriade

29/09/13, ore 09:42

ciao ben arrivata
visto che anche tu ci sei riuscita???
quelle puntate indimendicabili sono nei nostri cuori
ecco perché quella serie fa sognare cosi tanto aspetto tuoi lavori e brava

ho avuto modo di rilleggerla e avevo ragione sei davvero brava
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:24 pm)

29/09/13, ore 00:38

Per essere la tua prima fanfiction è davvero bella.
Sei stata molto romantica e dolce nel descrivere i nostri due innamorati.
Spero che pubblicherai presto un altra storia.
Sei già brava nello scrivere,ma sono sicura che potresti diventarlo ancora di più.
A presto LadySpanky

28/09/13, ore 23:59

ciao Carissima! ;)
Che piacere scoprire che ti sei finalmente decisa a buttarti in questa nuova esperienza! Davvero una bella sorpresa!
Così dopo un mare di recensioni lasciate, finalmente è arrivato il tuo turno di riceverne!
Quindi complimenti per aver avuto il coraggio di abbandonare il ruolo di lettrice; un buon lavoro come prima volta, estremamente dolce il loro avvicinamento!
ora mi aspetto che tu scriva qualche altra one-shot, cara sb83!

28/09/13, ore 23:45

Ciao carissima Sb83!
Benvenuta!
È un vero piacere leggerti! La tua ff mi piace molto, rappresenta quello che avrei voluto vedere in quella scena, non ho mai sopportato il fatto che Oscar dopo avere scoperto di amarlo, non glielo dice!
Ho sempre pensato che quella fosse un'ottima occasione per farlo!
Complimenti!!!
Un abbraccio
Ladymary

28/09/13, ore 23:21

ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! allora per essere il tuo primo lavoro te la sei creata alla grande!!!! sappi che recensisco raramente, ma tu lo hai fatto per tutti i capitoli delle mie storie ed io non posso far altro che ricambiare! spero di poter leggere qualcos'altro in futuro!a presto!