All you need is love
di Hogwarts000

29/09/13, ore 13:01

Aaawww un'altra fan di Hunger games! *ti adoro con tutto il mio cuore*
Anche a me piacciono Gale e Katniss , ma amo soprattutto la FinnickxAnnie.
Yea, qui si sposano, ma prima di parlare della os, voglio dire che anchio penso che la morte di Finnick sia ingiusta! Adesso mi ribello ajajaj
Allora, l'os e' stupenda, conaiglierei solo di mettere piu' virgole, ma niente di che. Per me sei bravissima gia' cosi! Poi vorrei precisae la dolcezza di questa os. Tantissima! Je adore *------*
Complimenti! Ciaoooo :)

29/09/13, ore 11:09

Benvenuta nel fandom!
La storia è carina, scritta piuttosto bene anche se in alcune parti hai usato lo stile "copione" che io non prediligo perchè credo risulti un po' pesante. Tu ,comunque, l'hai reso piuttosto scorrevole e quindi la lettura resta piacevolissima. Devo farti qualche appunto, come il nome del nostro amato Finnick... si chiama "Odair" non "Odeir" che tecnicamente è come si legge.
Poi non ho Nient'altro da dirti, se non complimenti. Adoro Finnick e ,come tutti, ho avuto una crisi interica alla sua morte. Non immagino le scene che faró quando morirà nel film di "il canto della rivolta" . Proprio come la morte di Prim o l'allontanamento di Gale - che io personalmente adoro... Sono team Gale fino al midollo- , sono tutte cose che ho trovato assurde e terribilmente crudeli.
A presto
Katgale97