Pairs in Total Drama: a song by Avril for you!
di xandea

08/06/14, ore 21:07

si heathy è leggermente OOC ma la storia è davvero stupenda :D XD sn una fan AXH assolutamente impossibile XD ho recensito QUASI tutte le loro ficcy <3 eeeeh i fan cosa non farebbero XD

alla prossima
julie

14/02/14, ore 22:30

Eccomi qui (perché costretto) in un (lievissimo) ritardo. :D
Comunque...
Niente male. Insomma, una storia introspettiva del passato del nostro caro Scott.
Io adoro le storie riguardanti il passato delle persone, spiegano (seppur invenzioni) il retroscena della vita dei nostri adorati (ma quando mai!) ribelli.
L'infanzia condiziona la vita e, per quanto riguarda Scott, potrare una maschera da duro è l'unico modo per nascondere a tutti la verità (tranne a Dawn che ti becca sempre).
Non parlerò della canzone per un motivo ormai noto, né andrò ad ascoltarla.
Non è vero che scrivi tanto male, insomma anche se è solo una song-fic è scritta bene :)
Gli altri due capitoli li recensirò un'altra volta.
Alla prossima!!
Misheru

17/01/14, ore 22:55

Ciao ^.^ Ti ricordi di me? Quella della Nizzy?
Lascia perdere... cmq questa ficcy è bellissima!
Mi piace troppo!
DxC... uhm... bella comunque!

COMPLIMENTI

(Recensione modificata il 26/05/2014 - 09:18 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:44 pm)

17/01/14, ore 20:48

Sono la prima? Sono la prima, non ci credo!
Era da secoli che non riuscivo a primeggiare qua in questo fandom. Cioè ... wow!
Giovanni: Hai finito?
Oddeo, come sono felice. E sclerata. Mi sento come Sierra. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ho finito.
Ma ZZZalve (?), caVissima c:
Che cosa troppo bella. La mia canzone preferita *________________* Hai realizzato il mio desiderio più profondo. Yeeess!
Io volevo che la usassi per la Duncney, giusto per fare l'accoppiata vincente: mia coppia preferita with la mia canzone preferita ♥ Va bè, io adoro anche la Coderra *-* ♥
Coooooooooooooomunque, ti avviso subito che sto sclerata (come ho già detto). Se noti parti più strane del solito, non ti spaventare perché è normalissimo.
Ti spiego in breve, anche se non te ne frega. A febbraio ho quest'analogo spettacolo di danza e porteremo un pezzo di hip-hop. Contemporaneamente alla coreografia da finire a preparare, ci sono le verifiche infinite (giusto per rimanere in tema a ciò che abbiamo studiato oggi a letteratura) di fine quadrimestre. So, puoi immaginare come sto messa e quanto sto esaurita.
Conclusione: tutta colpa della scuola e degli esami c:
Passo alla recensione, prima che questa possa diventare perfettamente segnalabile.
Dicevo ... My Happy Ending, Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *_________________* Ti avevo già detto che adoro questa canzone?
Giovanni: Sì, qualche riga più sopra e nella scorsa recensione ._.
Che memoria lunga che hai :o
Bene bien (?), cosa posso dire? Oltre al fatto che amo la canzone, ovvio u.u
AllUora, questo chappy è pucciosissimo, non ci sono altri aggettivi per definirlo. Ah già, è anche tremendamente triste ma, siccome lo è la canzone, posso perdonartela c: E io adoro i capitoli introspettivi, come già detto in precedenza.
La nota OOC può starci, anche se penso che Sierra possa avere pensieri del genere, se Cody dovesse mai lasciarla.
No, però, troppo malinconico. Non se lo merita quella poveraccia sclerata quanto me D''':
Salva gli sclerotici anche tu. Dona due euro per questi poveri bisognosi. (Pubblicità gentilmente offerta da Solluxy)
Grazie per avermi dedicato il capitolo, ti voglio bene ♥
Una canzone adatta alla Bridgeoff? Mhhh, non so ... forse Bitchin' Summer (se la vuoi del nuovo album)? Per loro due ci vedrei più qualcosa di allegro, come anche Here's To Never Growing Up o Sippin' On Sunshine. Ma tu non devi per forza seguire alla lettera tutto quello che ti dico; se vuoi usare una ballad, fa nulla c:
E per quella dopo ancora voglio che usi la OxI (non so come fondere i loro nomi xD) ♥ La canzone forse sempre allegra ... ma non avrei nulla in mente °-°
Sparisco, prima che ti condizioni le idee ulteriormente.
*ritira la coppa del primato*
Giovanni: No comment u.u

11/01/14, ore 21:57

Eccomi qui ... e non sono la prima!
Giovanni: Perché il non è in corsivo?
Per farti fare questa domanda così idiota, forse?
Conosci già Giov? Bè, lui è il mio amico immaginario, nel caso te lo stessi chiedendo. Magari diventerà un grande amico di Bob ...
Giovanni: O magari no.
Devo chiedere un'ordinanza restrittiva nei tuoi confronti, prima o poi. Anche se abiti nel mio cervello.
Giovanni: Non sarebbe poi così tragico.
Lo sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento, vero? Due mesi, forse? Ti sembra giusto far aspettare una fan accanita di Avril - come te, del resto - così tanto?
Inizio con l'augurarti buon Natale e felice anno nuovo passati. We wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and a happy new year!
Giovanni: Lasciamo stare ...
Partiamo da questo bel presupposto: io adoro Falling Down - soprattutto il testo così profondo - e la Zoke, invece, non mi piace. Troppo amore quei due. D'accordo il fluff spudorato, ma qua è proprio esagerazione!
Quindi, qualcosa di un po' "pesante" e molto meno casto rispetto ai capitoli precedenti ci stava. Dai, facciamoli soffrire un po' c:
*Fan accaniti della Zoke tutti contro la sottoscritta*
Giovanni: Ti conviene starti zitta.
Mhhh, forse hai ragione. Forse.
Ho ascoltato come sempre la canzone in sottofondo mentre leggevo il capitolo e devo dire che sei riuscita a farmi apprezzare un millesimo di più la coppia, per poi tornare a disprezzarla alla fine. Complimenti!
I pensieri di Zoey sono così tristerrimi (?), però. Amorevole anche la scritta sulla panchina ♥
La cosa positiva è che adoro le fic introspettive, so don't worry.
Giovanni: Sé, be happy.
Penso che sia il tuo lavoro più riuscito fino ad ora, e non sto scherzando. Stai migliorando di brutto, my dear c:
La prossima coppia ... non so, ho esaurito tutte le mie richieste dopo che hai pubblicato la Dott xD Mi piacerebbe vedere scritta una bella Owen x Izzy, ad essere sinceri. E una canzone che vorrei tanto è My Happy Ending - la mia preferita in assoluto - , ma che la vedrei più sulla Duncney *_*
Sparisco, prima che cominci a fangirleggiare sulla nostra Avie ♥

11/01/14, ore 12:30

Ciau cara :D
Ho deciso di leggere qualcosa e il mio mouse ha cliccato qui ;)
La storia è molto, molto, carina.
Sul serio. E' una Zoke bella triste, e mi hai trasmesso le stesse emozioni che prova Zoey, brava.
La canzone poi è bellissima *_*
Quindi, ottimo lavoro :)
Baci
Rocky
PS: scusa per la recensione corta :/
PPS: Ma la tua storia con tutta la gente più i personaggi nuove quando esce? c:

03/12/13, ore 18:51

So sad :,(
Ciao! Non credo di aver mai recensito un tuo lavoro quindi mi presento, sono Stratega *piacere*
Heather: Presentazioni molto utili.... Ora muoviti!
Ok, ok! Allora, molto interessante! Quando ho letto il titolo e la coppia mi son detta "Non puoi non leggerla!" ed eccomi qua :)
Si, Heather è un po' OOC ma, d' altro canto, come non essere tristi quando l' amore della tua vita scivola via?
Heather: Come prego? Di quale amore vai ciancischiando?!
Insomma, hai capito no?!
Tralasciando commenti idioti *guarda male Heather* mi è molto piaciuto come hai scritto. Unica pecca è che c'è la presenza di alcuni errori grammaticali, probabilmente di distrazione (nulla della quale preoccuparsi dunque)
Io ho concluso, passo e chiudo :)

29/11/13, ore 21:40

OH MAI GAD! (mio inglese perfetto v.v) HAI AGGIORNATO, NON CI POSSO CREDERE!
Ciau, cara Meinu c:
Oh, hai cambiato nome! Mi piace tanto ma stavo fissata con 'sto Viola D: Infatti stavo per chiamarti così ...
Duncan: Le tue solite figure ... da Solluxy!
Ehm ... lo prenderò come complimento, và.
Ma che bello, hai fatto una song fic con Naked ** IO AMO QUELLA CANZONE!
Un po' meno nuova, eh? Farà sempre parte di Let Go ma come si può scordare una canzone talmente bella con un testo così profondo? Un po' alla Under My Skin (mio album preferito), anche per questo la adoro.
Sai che ho corrotto mio padre a comprarmi "Avril Lavigne"? Oddio, quell'album è diventato la mia droga. E' composto da tredici tracce meravigliose. Quella che preferisco è in assoluto Hush Hush, ma sono stupende anche Give You What You Like, Falling Fast (dovrebbe scrivere canzoni da sola più spesso, le escono una cosa abominevole *-*) e ovviamente Let Me Go.
Duncan: Scusa, sei qui per parlare dell'album o per recensire? u.u
Ora ci arrivavo u.u
Per colpa di questo Genio (Ah, le battute del mio prof. di musica), sono costretta a passare alla recensione (seria). Sarei rimasta a fangirleggiare con ste per chissà quanto, se no xD
Ohw, una Dott ♥ La mia seconda coppia preferita. Ma come non si fanno ad amarli?
Preferisco loro alla Scottney, cento volte di più. Perchè è risaputo: Courtney deve stare con Duncan e Dawn deve stare con Scott, punto u.u
Scott in questa shot è leggerissimamente OOC, soprattutto all'inizio. Ma tanto abbiamo già visto la sua doppia faccia: il rozzo campagnolo perfido e il rammollito innamorato sfigato. Sono entrambe esileranti, a detta mia. Ecco perchè ti perdono, per questa volta v.v
Anch'io adoro i flashback e, da buona "Flashbackista" (?), ho adorato anche questo *-* Cioè, è una cosa pazzesca!
Di errori non ne ho trovati e, ad essere sincera, questa è il capitolo che ti è uscito meglio fino ad ora.
Per il prossimo capitolo volio un'altra canzone stupenda come questa. Lo so, ti sarà difficile: sono tutte wowwose (??)
Hai visto? Sono la prima!
*E Solluxy conquista il podio anche qui, yee!*
Aggiorna presto e non farmi aspettare più così tanto ♥

29/11/13, ore 21:34

Aaawwh... Adoro le dott!! È la mia coppia preferita *-*. Mi è piaciuto troppo il finale :'). Proprio oggi ho scoperto che il ragazzo che mi piace non è interessato e mi serviva proprio una dott, visto che le delusioni del mio cuore trovano un po' di felicità solo quando leggono di questa coppia, che è cosi simile alla mia situazione, ma comunque cosi diversa.. Va beh, smetto di scocciare con la mja depressione ormai cronica ;) ciao!

28/10/13, ore 20:51

Viola, finalmente!
Oddio, ormai non ci speravo più in un tuo aggiornamento!
*happy me*
Let Me Go? LET ME GO!? IO AMO QUELLA CANZONE *-* Attualmente è al terzo posto della mia top 3 (preceduta solo da I'm With You e dalla mitica My Happy Ending).
Duncan: Ma perchè diavolo ti ostini a riempire le tue recensioni (dozzinali e prive di significato) con tuoi dettagli i quali a nessuno frega niente!
Perchè è la MIA recensione e decido IO cosa farne!
Come sempre ho letto il capitolo ascoltando la relativa canzone in sottofondo, il che lo ha reso ancora più gustoso (sarà perchè avrò ancora il gusto di pizza in bocca, bah!).
La Gwent, la mia terza coppia preferita *-* Ma ci pensi: mia terza canzone preferita+mia terza coppia preferita, wow!
Duncan: E credo che non gliene freghi.
SPARISCI, LURIDO VERME!
Se permetti, avrei da criticare qualcosina riguardo la grammatica e il lessico:
-Controlla bene il testo prima di postarlo: ci sono vari errori di battitura i quali non mi si crea elencare.
-Sei partita con il POV Trent, parlando di Gwen, in terza persona, e va bene. Nel POV successivo, hai cominciato sempre con la terza persona ... per poi passare alla seconda. Ho sgranato gli occhi. Cioè, i fatti sono due: o terza o seconda persona, decidi te. Questo passaggio è frequente anche negli altri POV.
Nonostante questo, però, non me la sento di darti una bandierina bianca perchè il testo, di per sè, è molto scorrevole (e bello *-*) ... e, sì, amo la canzone e la coppia.
Sai che mi sono sentita il nuovo album? No, te lo giuro! Quelli che lo hanno preordinato hanno già messo in rete i brani e io, da perfetta impaziente, non ho resistito e mi sono automaticamente rovinata tutto l'album. Che ci posso fare,è impossibile aspettare fino al 5 novembre!
Io lo adoro, è meraviglioso *-* Ma non voglio spoilerare, quindi non ti anticiperò nulla. Poi ti rovino la sorpresa!
Ora la smetto, prima che comincio con l'opinione su ogni canzone e ti svelo i titoli.
Aggiorna presto e non farmi più aspettare un mese, ci tengo u.u
Ciao c:

28/10/13, ore 15:33

Buongiorno!
Da quanto non ci si vede!
Mi dovrai scusare del fatto che su whatsapp non ci sono e non ti rispondo (mi hanno sequestrato il cellulare!!) non riuscirò mai più ad aggiornare perché le storie stavano lì e non recensirò mai in tempo le storie perché sono troppe!
Quindi ora mi dovrai scusare anche per la recensione un po’ in ritardo rispetto ai miei standard …

Una TxG? Tu non sei mia cugina …
Chi è quel genio che ti ha indotto a scriverla?
Non dire Avril, ma di sicuro ti nasconderai dietro a lei, perché ha fatto questa canzone bla bla bla …
Oppure è solo uno scherzo della mia mente …
* La rilegge tutta *
È proprio sulla TxG!
Allora è stata la tua mente malata …
Hai preso qualche botta?
Sei andata a sbattere contro qualcosa?
Ti ha picchiato qualcuno?
Duncan: Io!
A parte lui …
Scott: Io!
E lui …
Courtney: Io l’ho picchiata per quello che mi ha detto nell’angolo dell’autrice!
Ok, ti sei fatta molti nemici …
Dei quali una è molto tosta …
Courtney: Certo, Duncan è davvero molto tosta.
Duncan: Ma guarda che mi devo sentir dire!

Complimenti, l’intreccio delle due narrazioni è molto carino.
Il finale è commovente.
Ma la canzone …
Era carina dopotutto!

Alla prossima (se ci sarà una prossima volta)
Miky

27/10/13, ore 18:18

Dopo un'intera giornata senza storia sono arrivata al punto di leggere una storia TxG, io DxG al 101%, ma ti rendi conto a cosa ho passato?
Non ti immagini i salti che ha fatto quando ho visto che c'era una nuova storia, molto carina anche!
Si, è una storia sdkaggòaia! *_*
E alla fine pure un bacio dolcioso!
Che teneri!
complimenti e grazie per aver aggiornato uan tua storia!
a presto
*^* rocker_love *^*

29/09/13, ore 15:51

Ri-eccomi.
Sono stata veloce, eh? Dopotutto, te l'avevo detto che avrei recensito anche questo cappy.
Mhhh, La Aleather (si scrive così, giusto?) ... Mi piace ma non mi ha mai detto niente. Ovviamente non la disprezzo così tanto come la Gwuncan.
Ti prego, non fare nessun capitolo dedicato a quella coppia orripilante. Non sopporterei leggere una storia su loro due con una canzone di Avril.
A parte che, anche se mi ci sforzo, non riesco a trovare nessuna canzone che si addica perfettamente a quelli :D
No, nemmeno Sk8er boi, anche se molti dicono che si sposi perfettamente. Cioè ... stiamo scherzando?
Nell'ultima parte dice "We are in the studio, sing the song we wrote about the girl he used to know." Gwen e (in modo particolare) Duncan sono stonati come due campane che suonano a morte. Opinione personale, gente!
A proposito di morte ... ma che bello, una song-fic con Slipped Away *-*
Oddio, quella canzone mi fa piangere :'c E' un concentrato di emozioni allo stato puro.
Appena ho letto il titolo, ho pensato "Questa è Slipped Away." Beh, sono un mito ^.^
Duncan: Potresti fare la veggente .-.
Mhh, grazie del suggerimento, ci penserò.
Ora, se permetti, vorrei farti notare degli errorini di battuta che ho trovato.
"verdi smeraldi" ---> Si scrive "verdi smeraldo", anche se il soggetto è plurale.
"che tu non sentito" ---> Penso che tu intenda "che tu non hai sentito" o "che tu non abbia sentito." Io penso che è migliore la seconda ipotesi nel contesto ...
Ah, poi c'è n'era un altro anche nel precedente capitolo. Mi ero scordata a sengalarlo, lo facico ora.
"meni" ---> Errore! Mani, magari.
Questo capitolo è leggerissimamente OOC, ma si addice tanto al testo della canzone quindi ... per una volta lo posso tollerare.
Con questo, ti annuncio che la raccolta va dritta tra le seguite. Mi hai incuriosita parecchio :3
Ci si vede al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima canzone.
*me curiosissima*

29/09/13, ore 15:32

Ciao carissima.
Beh, ricambio il favore: tu recensisci una storia mia, io ne recensisco una tua. Siamo pari.
E quale raccolta migliore se non questa?
(Questa!)
Era una domanda retorica D:
Finalmente un'altra persona (malata) che si mette a scrivere song-fic con canzoni della mitica Avril, cantante che a me NON piace proprio. Si era capito dall'immagine, eh? xD
Va bene, tralasciamo le prese in giro dato che sai BENISSIMO che io la AMO, lei e tutte le su meravigliose canzoni poetiche *-*
All'inizio pensavo si trattasse di Falling Down. Poi, continuando a leggere, ho capito che parlavi di Get Over It.
(Ecco a voi Watson 2!)
No gente, Duncan è Watson, non io!
Duncan: Ti sbagli. Io ero Watson! Ora la tua stupida storia è finita!
Sì, ma ho un'altra long dove potrò farti soffirire :3
Allooooora, ho deciso di leggere tutti i capitoli con la rispettiva canzone in sottofondo. In breve ho ascoltato Get Over It leggendo il capitolo.
Oddio, è stupendo e si addice in una maniera pazzesca alla canzone. Hai espresso benissimo il desiderio di Court di scappare e di lasciarsi tutto dietro. D'altro canto il bacio ci voleva proprio :*
Ma che ci possiamo fare se Duncan è così idiota? Nulla! *sospira* Purtroppo ...
Leggendo, poi, mi ha iniziato a girare un ideuzza nella testa. Ma te lo immagini un mix tra Falling Down, Forgotten e Get Over It? Io sì, verrebbe una cosa pazzesca!
Ma vedo che hai pubblicato anche un altro capitolo. Fighissimo, vado subito a leggere.
A prestissimissimo c:

29/09/13, ore 14:07

Ciao cuginetta!
Molto molto OOC, o almeno credo, insomma parliamo di Heather! Forse qualche lacrima, ma poi si sarebbe ripresa.
Comunque sul finale hai fatto un errorino insignificante, nulla di grave (qualcuni e tu sai chi ti avrebbe criticato solo per quello)
La storia della morte di Al è triste, molte persone piangeranno come matti.
Io no, serve di più per farmi emizionare a tal punto.
La storia è molto realistica, non ti devi preoccupare di questo.
Complimenti per la storia, un po' meno per la cantante, ma comunque è molto originale e questo è molto positivo.
Un abbraccio e un saluto!
Alla prossima.
Miky