AAA: Cercasi ragazzo per vendetta
di CrazyLara

28/03/08, ore 20:13

ciao sister!! be', come del resto saprai, la tua storia la adoro da morire!! ovviamente, sei una bomba a scrivere!! già, forse dovresti curare un po' le descrizioni, ma sono certa che migliorerai.. e di questo ne sono certa!! cmq, non ascoltare una che di scrittura non ne sa niente, vai avanti così che sei formidabile!! hai delle idee davvero fantastiche e divertenti.. infatti ho riso come una matta appena ho letto il cappy!! ciao ciao, e alla proxima.. tvb =)

28/03/08, ore 19:59

Ciao, innanzittutto benevenuta su EFP. La tua storia è molto originale, senza dubbio, ma ti consiglierei di curare un po' più le descrizioni dei personaggi e dei luoghi ciò servirà a rendere la tua storia, molto più bella e veritiera. Aspetto il prox cap.

28/03/08, ore 19:55

Prima di tutto ti dò il benvenuto su EFP, BENVENUTA. E ora passo alla recensione... Ho letto davvero tante storie su Ranma, e anche tante AU, ma mai come questa qui... Davvero molto fantasiosa XDD. Dalla storia deduco che Shampoo non ti sta molto simpatica, e neanche Ukyo... Scommetto che il agazzo misterioso che Akane inviterà è Ranma, ho indovinato??? Non avrei mai pensato di fare Nabiki,kasumi e Akane amiche onvece che sorelle... ma devo ammettere che anche questa idea mi piace... Dal mio comento, un pò incasinato devo dire, forse avrai capito che la storia mi piace, anzi te lo dico, Bellissima. Continua così, ma ti consiglio di mettere qualche descrizione in più...
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci, maryku.

28/03/08, ore 19:39

Ciao Laretta!!!!!! é davvero meravigliosa questa fan fic!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!!!! Sono davvero curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto! Kissone