Manipolazione Genetica
di Prophet

27/12/13, ore 15:37

Devo dire la verità, all'inizio ho pensato: "cos'è questa roba?"... Invece, è davvero carina.
Mi piace un sacco il fatto che tutto sia chiaro, nonostante l'assenza di descrizioni; il finale poi, è spettacolare.
E' sicuramente originale e, ti assicuro: è difficile far apprezzare una cosa fuori dalla norma.
Recensione pienamente positiva!

03/11/13, ore 20:20

La Drabble più strana e curiosa che abbia mai letto. Assolutamente fantastica. Distaccata dalle altre, originale. Ottima.

28/10/13, ore 19:44

Beh, sai... è troppo corto. Troppo schematizzato. Quasi troppo poco originale.
Ma è potentissimo :D ahah!
La tua idea, nella sua semplicità, e meravigliosamente strana! Insomma, è difficile iniziare a stendere una drabble che stia al di fuori dell'Introspettivo, ed è ancora più difficile riuscire a poggiarla su basi solide: farla diventare qualcosa di profondo e in qualche modo agghiacciante!
Complimenti :)
A presto

06/10/13, ore 15:00

Ciao Prophet,

Devo dire che la tua storia è FENOMENALE... a dir poco. Come ti è venuta l'idea? Come hai fatto?
E' quasi sicuramente la migliore storia breve horror che abbia mai letto.
Sei riuscito/a a condensare i fatti, lo svoglimento, la conclusione in poche scansioni temporali, utilizzando una tecnica che non si può definire diaristica, ma quasi da appunto: il tipico appunto da scienziato di guerra. Non hai lasciato niente di poco chiaro, niente di non spiegato, niente che la nostra immaginazione non possa completare da sè.
Di storie horror
ne ho lette tante, recensite molte (come vedi io non lesino sulle recensioni) ma questa è davvero ottima... tanto più che sulla manipolazione tedesca non si fa mistero nella storia. Davvero, sono entusiasta della storia. Leggerò ancora tuoi scritti, sperando di poter sempre lasciare recensioni come queste.
Mi scuso per la sua lunghezza ristretta, ma
quando le storie sono così concise, brevi e povere di citazioni è difficile non suonare ripetitivi. :)
Mi auguro davvero di non averti annoiato con la mia recensione, e spero altresì di aver lasciato uno scritto che ti inciti a proseguire. :)
A presto,
Alexander SC

01/10/13, ore 17:03

Bello continua cosi :)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 05:04 pm)