L'amore ai tempi del
di Alphesiboei

20/12/13, ore 22:53

Non ho parole per descrivere quanto AMO il tuo modo di scrivere e questa storia! Nonostante lo sproloquio della nota iniziale in cui sostieni di averla scritta solo per la tua amica, ti posso dire che ne è valsa la pena, perchè questa storia è davvero bella (e poi ho un debole per tutte le Zarry **)
Sono felice che tu l'abbia scritta, è diversa da qualsiasi altra fanfiction abbia mai letto :)
-Giulia

20/12/13, ore 15:48

Partendo dal fatto che sei bravissima a scrivere, dico sul serio, complimenti!
E..uhm.. E' una storia fantastica, sotto ogni punto di vista.
E' scritta benissimo, non ci sono errori, e l'andamento della lettura è molto fluido.
E' una delle storie, se così possiamo chiamarla, pù bella, vera, ed emozionante di sempre.
Ho amato il carattere di Zayn, a volte impacciato, indeciso, ma soprattutto ho amato lui ed Harry insieme.
E sono d'accordo su ciò che hai scritto sull'anima gemella.
Bene, credo di essermi dilungata abbastanza.
Ancora complimenti, se scriverai qualche altra storia magari avvisami.
Erica. x

11/12/13, ore 22:20

capisci?
sto morendo, morendo del tutto per questa dannata OS. Il cuore mi palpitava come non mai leggendo i lievi baci che i due si scambiavano. Mi sembrava di essere lo Zayn della situazione, freddo, impassibile a volte. Ma spesso, sì, così dannatamente dolce ed astratto dai propri pensieri. Sei bravissima a scrivere, complimenti, questa OS rimarrà nella storia, nel mio cuore e tra i miei preferiti.. a vita. Grazie per aver contribuito a farmi shippare ancora di più questa..romance.

— ennee.

01/10/13, ore 22:51

Ehiii... non ho capito.. ma ti piace o no la Zarry?? Sono confusa lol
Comuuuunque passando alla storia:
Il personaggio di Zayn l'adoro. La paura che ha nel scoprire il passato ma anche la voglia di non farlo... un personaggio interessante. Mi dispiace per lui che non ricordi niente ma è meglio così sennò magari ricorda uno dei suoi ex e lascia Harry... NO NO NO NO
Harry invece all'inizio mi faceva paura, era inquietante ma poi è diventato carino, simpatico e dolcissimo con Zayn. LI AMOOO!!!

Ok basta me ne vado.
Un ultima cosa... la one shot mi è piaciuta un sacco e complimenti perchè scrivi davvero bene
Un bacio -chia
Ps. Aspettati altre recensioni da me ;)

30/09/13, ore 05:10

*-* mi è piaciuta un sacco
sei davvero brava :3
*mangia il biscotto* sai quando ho letto marito ho pensato Lou <3 ahahah
un bacio alla prossima!!

29/09/13, ore 22:41

Arrivata a questo punto non so nemmeno più come esprimere a parole quello che penso, quello che sento. Le tue storie sono incredibili, tu sei incredibile. Ma qui non si tratta solo di Zayn e Harry, non sto parlando di quanto quei due siano perfetti insieme (e anche da soli a dirla tutta). Quello che cerco di dire è che ogni volta che leggo una tua storia, sembra che tu abbia creato apposta per me, inteso come generico lettore, un mondo in cui catapultarmi, in cui tutto sia cucito apposta per la mia anima.
Non mi sto sbilanciando quando ti dico queste cose e, solitamente, preferisco lasciare delle recensioni che siano il più precise possibili, ma la verità è che tu mi sconvolgi, sei capace di farmi provare emozioni. Se provassi a pensare a cosa ti avrei scritto in quel caso, mi viene in mente: la stranezza di Harry, le tre vite che ha vissuto precedentemente Zayn, il cd dei Pink Floyd, il suo negozio di tatuaggi, Liam Payne versione strizzacervelli, Louis Tomlinson sposato con uno strizzacervelli (incredibile) e la scena del Re Leone. Queste sono state per me, le cose migliori. Ma poi penso a tutto il discorso dell'anima gemella e, sinceramente, provo tristezza. Nelle vite precedenti di Zayn, quel concetto è sempre associato ad una brutta sensazione; malinconia, abbandono, morte. Per questo credo che Harry non sia l'anima gemella di Zayn, perché Harry splende, Harry è un "Raggio di sole", Harry è quel qualcuno che arriva quando Zayn non crede nemmeno di averla un'anima, quando tutto quello che vede intorno a lui è solo bianco. Harry è il primo e il solo. Il mio pensiero contorto è che l'anima gemella di Zayn sia Danny in questa vita, in realtà non so neanche spiegarlo il perché ma sento che è così.
Io l'avevo detto che non ne sarebbe uscito niente di buono da questa recensione ma in parte è colpa tua e del fatto che mi hai incasinato il cervello, tante grazie eh.
Ti prego continua a scrivere queste cose perché, non so quello che fai, ma lo fai maledettamente bene.
Elvi xx

29/09/13, ore 22:02

Okay, ci ho messo più di un'ora per leggerla, ma mi è piaciuta tantissimo!
Mi piace Zayn, mi piace com'è Zayn e come pensa.
Mi piace come hai dipinto i personaggi, tutti, dal primo al ultimo.
Harry mi è piaciuto da impazzire, la sua allegria e contagiante.
Mi è piaciuta troppo la parte del divano, Mufasa ecc... è stata una scena molto bella, la storia in sé è scritta benissimo, hai tutti i miei complimenti!
I Lilo anche se solo accennati, sono stati dolci, le parole di Liam lo sono state.
Me piaciuto tantissimo l'accenno, "marito" bellissimo.
Amo gli Zarry e la tua storia è assolutamente una delle mie preferite! <3
Ho finito di scocciarti ;)
Un bacione,
Ren xx

29/09/13, ore 20:56

Ora piango.

AWWWWWWWWWWWWWWWW COME SEI DOLCEEEEEE MUAHAHAHAHAHAHA.

Una storiaaaa diabeticaaaa tutta per meeeeeeeeeeee! <3 <3 Non puoi capire quanto ho apprezzato lo sforzo di diabetismooooo !!!! <3

E' bellissima chiaaaa e sinceramente, no veramente so rimasta sconvolta uno per la connessione mentale, due perchè cazzo è peggiorata io non me ricordavo de avette suggerito de scrivela e non me ricordavo manco de Liam psicolo ma mentre la leggevo avè pensato " cazzo veramente bella idea Liam psicologo che cavolo de gnocco me ce piace proprio" e poi avè risaputo tutta la storia me ha fatto rivenì i brividi.

A parte questo HARRY E' MERAVIGLIOSOOOOO lo adoroooo ADDOROOOOOOOO ! Dicesse Nikita! E so convinta che piacciono pure a lei i bimbi ! Comunque sono veramente dolciosi, è tutto perfetto come ci hai messo il libro dell'ele, la ragazza con la luna che è veramente un' ottima comparsa devo direeee, Zayn povero dolce cuccioloooo e la panca dell'ammoooore !!!! Ne voglio una pure ioooooo !! M'è piaciuto un sacco l'escamotage del sei sporco sulla bocca, grande Harry attaccaaaaaaa! Genia, geniaaaaaa!

Grazie ancoraaaaa!

Ti voglio bene anche io, credo che stampero sta cosa e l'attaccherò da qualche parte perchè è tipo un evento ;)  GRAZIEEEE

ps : stavo a pensà che se la stampo e la metto sul portafoglio me tocca comprà un portafoglio gigante..... No comunque l'ho riletta due volte .... chia so innamorata ho scritto metà delle cose che pensavo ... so innamorata Liam e Louis non l'ho nemmeno commentati ma quando Zayn ha visto la fede ho tipo urlato... a parte questo è meravigliosa...... na cosa seria .... peso peso peso peso peso
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:16 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:17 pm)