Profumo
di Aryuna

18/04/18, ore 00:06

Ciao cara, ho letto anche questa tua storia e anche qui sono rimasta davvero contenta, è fatta bene, scirra in modo pulito e semplice hai mantenuto, diciamo, il carattere dei personaggi originali, ma solo per alcuni, kagome ad esempio non era proprio lei, l'hai resa un po' troppo "tonta" mentre è Inu lo stupido che non capisce mai niente, però mi è piaciuto lo stesso questo nuovo carattere che le hai cucito addosso, finalmente sono riuscita a capire per bene questa cosa dello scambio del profumo e del matrimonio tra demoni, che bella idea ha sfornato la tua testa, davvero una cosa molto originale, per il resto che dire sono rimasta un po' delusa per questo finale, non so mi aspettavo qualcosa in più, dato che già mi bastano i finali aperti della Sensei, quindi trovarli anche nella FF mi secca un po', ma niente di grave, non è una critica ma solo una mia constatazione, quindi tranquilla che per me sei stava lo stesso brava, ti faccio quindi i complimenti e dirti di continuare a scrivere, perché se continui migliorerai ancora di più, già sei suola strada giusta!!
A presto!!

08/08/17, ore 14:20

Ciao ho trovato tra dei consigli di altre lettrici questa storia e sono andata a darci un'occhiata... ti faccio i miei complimenti molto bellina! I personaggi sono abbastanza lineari e a parte qualche salto, che sono sicura sia colpa della formattazione, la storia è fluente e semplice alla lettura! Complimenti spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

20/07/16, ore 12:49

A parer mio questa è una delle due fanfiction più belle della categoria 'Inuyasha'!!! Qui i personaggi hanno uno spessore, la trama non è scontata e i personaggi hanno un carattere simile a quelli dell'anime, ma più volto al presente! Devi essere fiera di ciò che hai creato Aryuna!!! :)

26/05/16, ore 11:36

Dire che ho amato questa fanfiction è dir poco... È talmente bella da far restare il lettore incollato allo schermo fino alla fine! L'ho praticamente letta tutta d'un fiato... Che dire... semplicemente stupenda. Complimenti! ^-^

16/07/15, ore 19:17

Bellissima storia!! Finirá sicuramente tra le mie preferite >.< Tutta la faccenda del profumo l'avevo intuita sin dall'inizio e speravo che il mio sesto senso avesse ragione ancora una volta! Devo confessarti che è proprio cosí che anche io immagino i "matrimoni" tra demoni e demoni e umani! Il fatto di ambientare la storia nell'epoca moderna e renderla cosí diversa dall'originale, tra i banchi di scuola, era proprio quello che cercavo! La scintilla tra inuyasha e kagome, le gelosie, i professori,... Ecco! I professori sono stati una delle mie parti preferite!! Immaginare il professor Naraku in tutta la sua crudeltà non mi è stato per nulla difficile ahahah certo, avrei preferito un rating arancione, ma anche se c'è stato solo qualche bacetto, devo ammettere che tutto era incredibilmente romantico e...adolescenziale? Complimenti!!
Baci baci, Fran

17/08/14, ore 06:19

MAGNIFICA!!!! *-* ho pianto nei 23 giorni ç-ç . Meravigliosa! Bravissima! Complimenti! Per leggerla non ho dormito tutta la notte xD (dico sul serio u.u) Ancora complimenti! Baci! *saluta con la mano e va a..dormire(?)* xD

01/11/13, ore 23:38

Questa storia è senza eguali! La amo *^*
E con la amo intendo che la amo all'inverosimile, davvero...rimasi praticamente sveglia tutta la notte quando la scoprii quest'estate (andai a letto alle sette e mezza ^^""") mi ha coinvolto tantissimo e mi ha emozionata! Basta ho deciso! Voglio rileggerlaaaaaaaa T^T
È un capolavoro, l'ho divorata! In oltre è una delle poche inukag in cui il personaggio di kikyo sia reso con giustizia e non dipinto come un nemico schifoso...sono un'accanitissima fan della inukag ma rispetto la figura di kikyo, è un personaggio particolare che troppo spesso viene mal interpretato...quella donna ha patito le pene dell'inferno, cio che fa è piu che giustificato! Anche perchè la maggior parte delle volte viene fraintesa...vabbe sto divagando, dov'ero rimasta?! Ah si...questa fic è unica, parlo seriamente...ne ho lette anche altre tue...mi è piaciuta tantissimissimo neko to inu ^-^
Sei bravissima, davvero
Un bacio
Love2000
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 02:45 pm)

10/09/13, ore 14:14

E' stata una cosa Spettacolare!! No anzi di più! Strepitosa, Indimenticabile, Unica!! l'ho letta tutta di fila e non ho mai vista una storia così convolgente... poi la fine!! Mi fa morire <3.<3 !! Che bello oltre a Sango e Miroku ora si sposano anche i nostri piccioncini!! O almeno io ho capito così! Ti prego, lasciami anche con questo dubbio che è Splendida!!! Ti stimo un sacco :D

Ciaoo Coco :D

29/07/11, ore 12:37

Meravigliosa! Finalmente questi due possono stare insieme! La trama è nuova, emozionante e poi la storia in sè è scritta veramente bene, uno stile scorrevole e facile da leggere, complimenti!!

23/06/11, ore 04:22

quanto mi è piaciuta questa storia!
ma che dico piaciuta?? per rimanere fino alle quattro del mattino per finirla, devo proprio averla amata!!! ed effettivamente è così! :) ( altrimenti non avrei tenuto il pc acceso, facendomi divorare dalle zanzare.. uwu")
davvero, davvero carina! anche se magari mi sarei dilungata un pò di più sul finale :P
comunque complimentoni ad entrambe ;)
un bacione
NB

27/08/08, ore 22:43

Ciao! Visto che tu leggi la mia ff mi sono detta "Perchè non vedere come scrive lei?" e ho scoperto con piacere che questa ff l'avevo già letta in parte e mi era piaciuta molto! Non credevo fossi tu! Be' comunque complimenti, romantica, carina e divertente, la coppia Inu-Kagome è perfetta! Buona anche l'idea dello scambio dei profumi, molto azzeccata... Lo stile scorrevole e... che altro? Brava!! Ciao Bacione continua a leggere anche la mia!

22/04/08, ore 20:27

Ok... arrivo un po' tardi a commentare... mi è piaciuta un sacco!! Carino l'intreccio e la caratterizzazione dei personaggi, coerenti con l'ambientazione e con se stessi. Geniali quelle scene tipo cammeo con Sesshomaru, sua madre, Rin e Jaken: essenziali ma molto espressive. Brave! P.S.: la storia del Profumo mi è piaciuta un sacco... una libera interpretazione -meno tragica, ma meglio così! - del capolavoro di Suskind nonchè una delle tante (scientifiche) teorie dell'innamoramento...

22/04/08, ore 20:24

30/03/08, ore 17:58

BELLISSIMA FIC!!! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ero in gita... La tua storia ha saputo emozionarmi, divertirmi, rattristarmi... quindi è fantastica!!! Leggerò sicuramente anche le tue prossime creazioni, perchè hai un modo di scrivere molto coinvolgente. Un bacio enorme! (P.S. Alla fine Kagome ha capito la faccenda dell'odore... io (°///°) c'ero arrivata da un pezzo... Complimenti ancora, e continua così!!!) (P.S.2 Un finale molto bello, che lascia largo spazio all'immaginazione: non c'è che dire, la tua storia è fantastica!!!) KISS! CIAOOOOO!!!!!

29/03/08, ore 16:34

wow!!mi piace il finale!!!un po in conclusivo che lascia l'immaginazione libera... certo che sango ha fatto bene a sposarsi subito miroku!!almeno non lo perde di vista!!!grazie per i ringraziamenti(scusa il gioco di parole!!)bé sono sempre molto esplicita io!!XDXDXD!!cmq in bocca a lupo per le altre storie!!un kiss a presto!!!