Lui è me stessa più di quanto lo sia io.
di Juuri

29/04/14, ore 15:49

frasi come :"Era la sua antitesi, il suo subconscio e l'utopia nella quale Lily si perdeva" e "quando Lily aveva imparato che nessuno avrebbe potuto prendere il posto che lui si era ricavato all'interno del suo cuore, della sua testa, del suo corpo, della sua pelle." mi fanno desiderare che questa pagina non finisca mai, e mi fanno un pò vergognare se scrivo anch'io qualcosa... :)

09/03/14, ore 12:23

Sebbene tutte le tue long lo siano, questa particolarmente mi ha colpita. È idilliaca, memorabile. È vera, sono sentimenti percepibili solo lentamente, poiché l'amore di Lily e James è cresciuto man mano, seppur sia stato un "colpo di fulmine". Forse odierai i miei preamboli, ma sono state tante le emozioni che mi ha suscitato. Quando si conosce il proprio amore, quest'ultimo è come se ti penetrasse, divenendo parte di te. Quel frammento che tenti di celare, ma che oramai ti appartiene. E sì, James è lei più di quanto lo sia se stessa.
Baci e complimenti,
Vany. <3

18/01/14, ore 21:42

Eccomi ancora qui, visto che ormai non abbandonerò più il tuo account u.u
Che dire? Questa storia è il fluff allo stato puro, è qualcosa di meraviglioso che non riesco a descrivere a parole!
Sei riuscita a descrivere perfettamente Lily e James, complimenti davvero!
E poi la frase finale... *^*
Ti do solo un piccolo consiglio: tendi a mettere troppe volte la virgola prima di una "e" e questo potrebbe dare un po' fastidio. Se ne elimini qualcuna la lettura risulterà sicuramente più scorrevole ^^
Ti lascio con una delle frasi che mi è piaciuta di più: "Era le pagine dei libri babbani che tanto amava e dove si chiudeva, le letture in piena notte, un “Lumos” pronunciato sottovoce per far luce."
Mi piace, forse, perché anch'io sono così (Lumos a parte, ma possiamo sostituirlo con una torcia tascabile XD).
Un bacione,
Col

10/11/13, ore 21:36

Sono finita a leggere questa flashfic per caso, devo ammetterlo; ho visto il link su ask, o twitter, e forse perché non avevo nulla da fare, o perché sono stanca di studiare, l'ho letta.
Ho pensato 'tanto è deve, quanto vuoi che ci metta?', ma non potevo sbagliarmi di più. Ho perso il conto di tutte le volte che lo letta, letta e riletta.
È stupendo come una cosa così semplice, breve, possa colpirti. Saranno loro, che mi fanno sempre lo stesso effetto, che invece di attenuarsi, sembra rafforzerai e amplificarsi.
Hai saputo colpire nel segno, e trasmettere così tanto. Hai riassunto perfettamente (so che è una parola 'grossa', ma in questo momento è l'unica che mi viene, già) il loro amore. È proprio così, è uno specchio di pregi e difetti che si scontrano per poi trovare un equilibrio.
Scusa se mi sto dilungando troppo, ma davvero, vorrei solo farti capire quanto mi sia piaciuto questo scorcio sull'amore più bello di tutti i tempo, soprattutto per come tu l'hai reso.
Grazie mille, e ottimo lavoro.

11/10/13, ore 14:28

Tocca a me recensire una tua storia.
Ho pensato che scrivessi su James Sirius e invece mi sono trovata una serie di Jily che non aspetterò a leggere.
Scrivi benissimo, veramente. Mi hai fatta commuovere.
Lily è James.
James è Lily.
Loro sono qualcosa che va oltre al semplice "fidanzamento".
Continua così, davvero.

30/09/13, ore 14:26

Inutile ripetere sempre le stesse cose ma lo ripeto: sono innamorata delle tue Jily. Non c'è niente da fare, è quasi impossibile non trovarle meravigliose! Sono semplicemente loro, semplicemente James e Lily, ed è una delle cose che percepisco leggendo le tue Jily. Continua a scriverne il più possibile! Alla prossima :D

30/09/13, ore 11:55

AnnieWeasley ringrazia e chiede di inventare un rating a parte per le tue ff che parlano di James,lo sai? E, a proposito, visto che ormai mi hai convinta che posso vivere delle tue Jily, perche` non ne scrivi un' altra? Sai, e` ora di pranzo e ho fame!!!

30/09/13, ore 11:07

Beh che dire sono rimasta di nuovo incantata dalle tue parole ... Ed in questa storia mi ci ritrovo molto come tu ben sai ;) hai dato vita ai miei pensieri <3 complimenti  scrittrice e voglio darti un consiglio segui il tuo cuore anche se quella persona è lontana da te , io ti posso capire e credimi a volte le persone che ti capiscono di più  sono proprio quelle lontane dalla tua vista ma vicino al tuo cuore.