Questa sono io
di AkitoHayama_

30/03/20, ore 19:47

Vedo che hai mollato la storia...peccato perché sarei curiosa d legger il seguito è originale qst inversione d caratteri...alito è quello che sorride s diverte ride sempre...sana invece è sempre seria e poco socievole...m ha fatto strano effetto qst cosa...magari potevi aspettare prima d spiegare cos'era successo a sana tanto x creare un po d suspense
....cmq spero che riconsidererai l'idea d continuare a scriverla 😊

30/09/13, ore 01:30

Oddio che cosa terribile!! E chi se la aspettava una cosa del genere!! Povera Sana!! Ah intanto hai avuto un'idea geniale ad invertire le parti di Akito e Sana!! Un Akito gioioso e una Sana depressa uao complimenti! Spero solo che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi ,perché la storia mi piace veramente molto!!! XD

29/09/13, ore 23:11

Ehehehe alla fine sana si e tradita da sola! Pero poverina e stata violentata? secondo me nn e questo il motivo del ftt che nn sorride piu! Maa sn comunque sicura che akii le fara spuntare il sorriso,mi sembra di vedere sana in lui e lui in sana hahahaha xD Bhhe al proxximo capitolo kiss

29/09/13, ore 20:47

Ciao :)
Sana frequenterà la scuola di Aki... :)
Bene :)
Ma D: ... violentata? mio dio... Non sarà facile per Sana.. ora ho capito perchè non sorride più... D:
Akito riuscirà a farla sorridere. Ne sono sicura. :)
Al prossimo capitolo,

MangAnime ;)

29/09/13, ore 20:18

E' davvero molto bello questo capitolo, complimenti spero che aggiornerai presto per appassionarci di più a questa storia, ciao!