Recensione ad una Serie TV per ragazze
di Hogwarts000

05/03/14, ore 19:27

Ciao,bella storia. Non mi e' piaciuta la parte dove hai detto che il più bello e' Jorge,e' bello,ma non dovevi dire che il più bello in assoluto e' lui. Questa cosa non la trovo affatto giusta.
Poi,non ho capito una cosa...perché e' comico? Non l'ho trovato divertente affatto.
Pablini_Forever

23/12/13, ore 12:19

Ok non posso fare a meno di recensiree.
Ancbe io sono una fan accanitissima di Violetta ma io e te abbiamo delle opinioni diverse lol
Io dalla prima stagione ho sempre preferito quel figo di tomas e l'episodio 34 è stato un trauma per me ahahahh ho chiamato la mia migliorr amica in preda al panico e lei non è una V-lover quindi immaginati la scena : io che sclero e lei che non ci capisce nulla lolol è stato al quanto esilarante!!!!
Al bacio di tomas e violetta ( oddio avevo scritto tomas e leon lol meno male che mi sono corretta ahahah) ho urlato dalla gioia pensando che alla fine lei avesse scelto lui ma no..... Lui SE NE VA ( non possono farmi questo)
Poi subentra Diego ed ecco che diventa il mio nuovo bad boy preferitooo ( anche se è un bastardo che trama con ludmilla)
Insomma io sono dalla parte di chiunque sia contro Leon ( che non si da una mossa a decidere tra vilu e lara 😃 ) peró ammetto che anche lui è un figo!!!
Per quanto riguarda Ludmilla beh hai ragione è stronza ma ora con fede è così dooolceeeeeeeee e poi ammettilo è più brava di vilu a ballare e canta divinamente.
Ok scusa lo sclero, dovevo fangirlare con qualcuno, comunque sono d'accordo con te vilu ha tutte le fortune. Io quando inciampo cado a terra facendo ridere tutti i padsanti, non c'è mai un figo che mi prende al volo
Beh detto questo ci sentiamo presto
Un bacio ❤❤❤

Annabeth

29/09/13, ore 18:02

Ajajajajaj mi sono ammazzata dalle risate!
E pensare che io la prima stagione di violetta l'ho vista solo una volta. Prima non sapevo neanche della sua esistenza! Ma da quando ho guardato la pruma stagione, non ho piu' smesso! Poi...Ludmi sara' anche una stronza, ma e' uno dei miei personaggi preferiti *daje ludmillaaaa*. Basta, la adoro*. Mmm vediamo io sono e saro' sempre Leonetta, percio' scelgo...LEOOOOOOON <3 *jorge blanco, la perfezione*
Mi e' piaciuto molto leggere questa recensione. Ciaooooo!