C'è sempre un'altra occasione, basta volerlo
di Fink

08/02/14, ore 16:56

Oddio, è stupenda *_____* Mi viene da piangere da quanto mi ha emozionata. Per me è stato un trauma la morte di Jenny, non ho mai digerito la cosa. Mi sono trovata a leggere di quei terribili momenti subito dopo aver letto di quando si erano rincontrati, un abbinamento molto molto ad effetto.
"Per quante volte tu l’abbia deluso, questa volta sei riuscito a proteggerlo. " Questa frase è splendida.
Sei davvero brava!!

12/10/13, ore 17:13

Ops, questa storia mi era sfuggita, così sono venuta di corsa a leggermela e... tremenda!
Mi è piaciuto molto, scritta veramente molto bene in un modo che ti entra dentro la pelle, senti ogni dannata sensazione, e questo è stato veramente tremendo, leggere quella seconda parte è stato uno strazio, ogni volta che qualcosa mi fa ricordare quelle puntate, mi viene un colpo al cuore, è più forte di me T..T
Veramente terribile rileggere della morte di Jen, però la storia mi è piaciuta veramente tanto :)
Alla prossima.
Cheo

29/09/13, ore 20:38

Questa piccola storia mi è piaciuta tantissimo, come la maggior parte delle cose che scrivi.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Jen nel rivedere Gibbs dopo tanti anni di separazione, e la scena finale è stata davvero commuovente.
Il fatto che lei abbia pensato a lui fino alla fine è stato davvero carino, e penso che, nella serie tv, quel sacrificio abbia fatto dimenticare a Gibbs tutti gli errori che Jen aveva fatto in passato.
A presto,
Japril.

ps. Non vedo l'ora di leggere il seguito delle tue long :)