No More Pretending
di anxioussquirrel

26/12/13, ore 16:32

Wow che storia! Mi prende sempre di più!
Povero Kurt chissà cosa gli aspetta adesso...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

Non so se l'ho già detto in una precedente recensione o no, non mi ricordo, ma per sicurezza lo ridico lo stesso. Ricontrolla bene il capitolo poi, anzi tutta la storia in generale. Ci sono un po' di errori di battitura, niente di grave, ma è sempre meglio leggere una storia scritta correttamente alla fine ^_^

Ci si vede al prossimo aggiornamento. Nel frattempo ti auguro un felice anno nuovo.

Ciao, e grazie per averci fatto conoscere questa storia!

21/12/13, ore 15:40

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
Che bella. Che bella. Che bella!

Sto adorando anche questo seguito, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il rapporto che c'è tra gli Hummelberry è così fantastico... e ciò che stanno passando come singoli è piuttosto ''veritiero''. Voglio dire... capisco Rachel che finalmente può sentirsi una donna libera e di conseguenza comportarsi come tale. Ma quello che capisco di più è Kurt povero cuccioletto. <3

L'unico appunto da farti è che quando ti ritrovi un po' di tempo libero ricontrollati tutti i capitoli, ci sono qualche errori di battitura nulla di che ;) Per il resto mi sembra abbastanza buona come traduzione.

Ci si vede al prossimo capitolo, non vedo l'ora! Questa storia mi appassiona sempre di più.

12/12/13, ore 16:56

Capitolo davvero molto carino *.* e poi omg finalmente blaine si avvicina al suo kurt...anche se....(si ho letto già il prossimo cap su AO3 :P)!!!! A presto allora ;)

01/12/13, ore 20:48

Ciaaaaaaaaao.
Volevo dirti che ho letto tutta la prima FF e anche la seconda, arrivando fino al tuo ultimo capitolo pubblicato.
L A A M O .
Grazie davvero di tradurla.. non puoi immaginare (o forse sì) quanto sia assolutamente magnifica e io.. io.. dio, quante volte ho pianto e riso e awwwww .. conta che ho letto entrambe oggi, mi sono fatta una bella overdose di Rachklaine(?)
grazie di nuovo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Alla prossima, Asia.

28/11/13, ore 21:57

ozsidjoidfjdf oddio, le cose che ha raccontato kurt.. e sinceramente ci sono rimasta male per la cosa di blaine, che vuole solo essere suo amico (o forse no?) comunque niente, questa storia mi piace sempre più <3
alla prossima <3 <3

26/11/13, ore 00:29

Ciao!!!adoro ogni ff in cui uno dei due si prende cura dell'altro durante l'influenza *.* e kurt in versione fratello protettivo e' un amore! Speriamo che i capitoli con B arrivino presto ;) c'e' solo qualche errore puramente di battitura tranquilla...poche cose, davvero! :) a presto ciao Michela

21/11/13, ore 16:08

Questo sequel mi piace davvero molto!!!Beh il capitolo finale della prima parte in cui B apre la porta e trova K è bellissimo *__* e mi ha preso molto anche la parte in cui Blaine cerca di fare chiarezza dopo le rivelazioni e Kurt soffre per la sua mancanza ç__ç la storia del loro passato si era comunque vagamente intuita! Ora finalmente K&B potranno conoscersi ed essere una coppia di fidanzati normali?speriamo =) a presto, ciao. Michela.

31/10/13, ore 09:01

Ciao! Ho visto che ci sono poche recensioni ed è brutto perché tu ti impegni tanto per tradurre! Quindi ti ringrazio per tutto il lavoro che fai :)) sto ancora leggendo la prima parte ma amo questa serie ^.^

05/10/13, ore 12:50

Ciao... Scusa io ho letto l'altra storia... ma sono solo 3 capitoli? non prosegue?? e se continua perchè hai scritto un seguel se l'altra storia non è finita?? baci baci trovo le tue storie bellissime e mi piacciono molto... =)