All they need is love
di SmartieMiz

30/09/13, ore 02:22

LE CABINE.
*pensieri sconci, sconcissimi, ancora più sconci*
Per me quei telefoni non funzionano neppure LOOL. XD
Btw, é la dolcezza questa shot, veramente.
Sei riuscita a palesare il perchè quei tre non fossero presenti in modo credibile. *W*
Grazie!
ciao ciao baci baci

29/09/13, ore 21:15

Amica Marta !!!!!! Come sempre io prima o poi ti sgamo, ma veniamo al dunque xD
allor aallora ... povero Thad, influenzato * indossa il compelto di Santana nella 2x12 e si piazza al capezzale * ... Seb e le sue domande indiscrete, non si chiede che colore usa il povero Jef, no no ... xD ... e in ogni caso dò ragione a Thad ... Puss è l'amore, poco ma sicuro, è un così bel gattone, satanico forse, ma meraviglioso *_*
" quello che cammina sotto la pioggia con soltanto i boxer e la canottiera addosso " .... io non mi dovrei inquietare, eppure è più forte di me, mi sono inquietata ... alquanto inquietata ... Jeff, oh Jeff ....
ragazze ... alla Dalton .... avviso avviso .... avvistata nuova specie alla Dalton Accademy, sembra si tratti di esseri dis esso femminile e di professione non insegnante ... tutto questo vuol dire solo una cosa .... la fine del mondo è vicina .... e io non ho finito la saga di CoB * si stringe a Corky e scoppiano entrambi a piangere * XD
un tempo si andava in biblioteca per cercare info per i compiti, ora si usa un tablet ... i tempi cambiano, ma Blaine e il suo amore per i saltelli ( e per violentare i mobili ) restano immutati LOL
ohhhh awwwww Jeff ... cmq ora che penso ( grazie Nick ), è legale sposarsi prima dei 18?
Thad ..... dopo questa uscita zia Diana è molto arrabbiata con te, ti assegnerò il ruolo di Talbot e ti farò morire, poi ti afrò tornare in vita e tiu ucciderò una seconda, terza e quarta volta * si arma assieme a Russell, Eric, Bill, Alcide, Sookie insomma ... tutti *
awwwwwwwwwww c'è Puss ... c'è Puss ... awwww amica Marta, awww all'infinito XD
e così Thad ha sospettato che tra Sebà e Hunter ... finchè passa tranquillo per le porte vuol dire che non ha le corna, in caso contrario, ci organizzeremo
come si suol dire ... tutto è bene quel che finisce bene come si dice *_*
e ora vai a recensire, te ne restano tante amica Marta LOL

29/09/13, ore 20:38

Martolina lo sai che abbiamo avuto un idea moolto simile? anche io mi sono giustificata lassenza di jeff, thad e hunter per malattia/ rifomatorio
soltanto che io ci farò una mini long
IL FINALE THADASTIAN, tu mi vuoi morta ragazza, sul serio. hai messo per scritto quello che pure io ho pensato! (mi sei entrata nella testa mentre dormivo?)
«Come sta il mio piccolo pasticcino andato a male?».
questa, questa te la frego, perchè è stupenda.
ti perdono per il seb incinto, perchè questa, questa è molto molto meglio.
Melipedia

29/09/13, ore 19:22

Questa versione dei fatti è assolutamente perfetta! Hai anche messo Hunter!!!
Le insicurezze di Thad sono quasi adorabili ma sappiamo benissimo quanto Seb sia innamorato di lui!
Cosa dire i Niff sono meravigliosi come sempre e il gesto di Blaine ha portato lo "scompiglio" giusto trs le nostre coppie preferite!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco!
Complimenti!
Ps: le cabine telefonicheeeeeee!
Baci

29/09/13, ore 19:18

*Inerme in una pozzanghera di lacrime e feelings*
Poi boh, leggi certe cose e dici a te stessa "ecco perchè amo questo fandom".
E ti ringrazio per avermi fatto finire la scorta di fazzoletti (non era bastata la puntata di giovedì!)
Ma passiamo alla storia... Tesoro, l'ho già detto che le amo molto le tue one shot?
Perchè te lo dovrei ripetere più spesso se continui a scrivere così!
I Niff sono l'amore dell'amore (?), come un cucciolata di gattini e Jefff mi ha fatto morire (Voglio essere anche io Smythizzata!), soprattutto il lato fan girl Klainer (proud of you, Barbie!)
I Thadastian poi sono la perfezione... Sì, nella mia testa durante la puntata ho immaginato che Thad costringesse Sebastian (anche se già d'accordo) ad aiutare Blaine, ma la tua versione è cento volte migliore :') Sul serio, la scena finale mi ha fatto commuovere <3 Sono stupendi e perfetti e *inserire altri mille e mille sopranomi*
Scusa per questa recensione no sense ma ripeto che per colpa tua sto morendo nei feelings e mi sta più che bene <3 <3 <3
Stupenda storia come sempre <3
Baci