Accento tedesco.
di HopeToSave

08/08/12, ore 02:32

Oddio, oggi guardavo xmen e ridevo del suo accento tedesco, povera stella, ma lo rende ancora più adorabile e ciò rende questa fic davvero dolce, inoltre è davvero ben scritta *^*
Anche la coppia non mi dispiace, nel film poi è quasi palese u.u

13/10/11, ore 15:42

Kurt....t adoro!!!!è troppo tenero qst cosino blu!!!Brava:breve,intensa,diretta e soprattutto semplice ed efficace!!!Un saluto!!"-"

09/03/11, ore 22:03

Bellissima! Adoro Nightcrawler,insicuro e gentile,l'hai reso perfettamente!

06/12/09, ore 14:57

Bella.
Mi è piaciuta tantissimo. Scrivi bene, anche se il pairing non è dei miei preferiti <.<

12/05/09, ore 21:47

Ohh, assolutamente deliziosa! Leggendola, mi è parso di affondare in una dolce,confortante coltre di caramello: nonostante sia anch'io alle mie prime esperienze in campo X-men, per qualche oscuro e viscerale motivo ho scoperto di amare il glauco Kurt, e non posso che essere felice nel vederlo accoppiato in maniera così appropriata! Spero di leggere presto qualche tua nuova produzione sui nostri cari supereroi! Ancora complimenti, e Ciaociao da Ceci!

05/05/08, ore 14:54

Bellina! Molto! Anche se Storm non è un personaggio che amo in modo particolare (a differenza dell' Elfo Nero!), la fic è carina e scritta bene. Spero di leggerne altre sugli X-Men, di tuo pugno! Un saluto da LightDN!

10/04/08, ore 15:25

Complimenti per la fanfic, è davvero stupenda! Anche a me piace molto la coppia Nightcrawler/Storm e sono felice che tu abbia scritto su di loro!!! Alla prossima ciao bacio8!!!

29/03/08, ore 00:28

Ehilà Bebuzza!!!! Ok! avevo capito di chi si trattasse X°°D! bella... anche se nn li vedo molto insieme... preferisco tempesta con wolverine... ma anche con rogue tranquilla ^^'''''!!!!! Comunque scritta bene... come sempre XP! Duuulce tra l'altro *_*... e Kurt mi è sempre stato simpa^^! Va buo... un bacione! Ci ved lunedì!!!ps alla fine hai scritto Polverine invece che Wolverine T_T