Black's rise
di midnightcircus

04/11/13, ore 21:35

Ho letto solo questa breve parentesi e me ne sono innamorata.
Ora inizierò a leggere il resto, ma un dubbio me lo devi chiarire prima che inizi a leggere: Jacob non ha avuto l'imprinting con Renesmee?

03/11/13, ore 13:34

Mi piace molto questa storia, anche se sei solo all'inizio, ma è comunque stupenda e diversa dalle altre :) Sei molto brava, davvero, continua così! Ciao e alla prossima! ;)

27/10/13, ore 10:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto. E' un po' nostalgico e dolce e mette in evidenza un legame sottilissimo di Nessie con Jake, anche se quest'ultima non ne ha vera coscienza veramente. E questo riporta, inevitabilmente all' imprinting. Adesso non resta che vedere cosa accadrà a Jacob quando se la troverà di fronte.
Ti saluto e a presto.

14/10/13, ore 17:53

ok capito =) quindi è stato Jacob di sua spontanea volontà ad andare dai Volturi............non me lo sarei mai aspettata (adoro le storie che riescono a sorprendermi visto che ormai su twilight si leggono sempre le stesse cose .....) ma questo lato di lui molto vendicativo mi piace =) non vedo l'ora di leggere quando si accorgerà che la figlia di Edward e Bella è il suo imprinting..........o non scatterà la magia? bho.......... alla prossima =) e complimenti =)

14/10/13, ore 17:48

ma come hanno fatto i volturi ad avere Jacob?????? sono stati i cullen a consegnarglielo? come???? è l'unica cosa che non mi torna sinceramente........ non so se sono io che magari mi son persa qualche passaggio (può essere ho tre bimbi che mi girano attorno mentre leggo quindi a volte mi perdo qualcosa......se è così perdono.....)
per il resto mi piace molto =) per lo meno non è sempre la solita solfa =) brava =)

14/10/13, ore 17:38

che bello una nuova storia da leggere <3
e sono molto felice che porta da Jacob (mio grande amore) ho letto che è una Jacob renesme (non mi piace moltissimo l'idea dell'imprinting che è solo una cavolata a mio avviso ma vabbè tanto è andata così ..... mi è capitato di leggere alcune storie molto belle su di loro perché sono andate oltre alla prigione data solo data solo dal lupo.......[altra cosa assurda ma vabbè magari andando avanti ti darò come la penso] ) ma così dal prologo mi sembra una Jacob bella (sarebbe ancor meglio per me visto che non ho mai capito come abbia potuto scegliere Edward invece di Jacob....) comunque da queste prime righe mi piace molto =) Un Jacob arrabbiato e vendicativo mi piace =) continuo nella lettura e ti riscriverò sicuramente =)
Ciao Ire <3

07/10/13, ore 10:26

Salve!
La tua storia ha davvero una trama originale: il desiderio di Jake di vendetta, il suo asservimento ai Volturi pur di raggiungere lo scopo, sono elementi che non avevo letto sino ad ora, e devo ammettere che mi incuriosiscono.
Servono forse a ribadire il concetto che Renesmee e Jake sono destinati e che nel momento in cui il lupo tenterà di ucciderla finalmente, scoprirà il legame con lei, ovvero l' imprinting?
Ad ogni modo, continuerò a seguire la tua storia.
Un saluto e a presto.
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:45 am)