With Love, Fun and Fluff.
di Despicable Meggs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 14:20

O my god è a dir poco favoloso!!!!! mi piace soprattutto di come Tony parla di ziva la misteriosa ragazza o dio quanto sono innamorati ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma ziva al capitolo 3 non era rimasta incinta quando lei Tony erano andati a Parigi????????
Boh??? Brava mi hai commosso * Clap Clap * no adesso piango 😫😫😫😫😫😭😭😭😭
però finalmente se lo sono detti quanto vorrei essere stata lì quando le ha fatto la proposta!!!' ❤️💚💜💙💛👫
happy zuccherino

15/02/14, ore 20:54

Mi mancava questa raccolta e beh è fantastica!! La adoro!

15/02/14, ore 20:02

Ciaoooo!
Mi mancava questa raccoltaa!
Prima cosa: storia assolutamente fantastica!
Seconda cosa: ... mi è piaciuto troppo il modo in cui Tony descriveva Ziva <3 che dolciiii :-) e poi tutte le domande degli altri! Ahahah che fortii! Soprattutto l'ultima domanda di Abby!!
Davvero bravaa :-D

TinaTiva99

15/02/14, ore 14:53

Questa storia non è per niente stupida.. in realtà è il sogno di ogni TIVAfans che si rispetti, una dichiarazione sotto gli occhi di tutti, soprattutto sotto quelli di Gibbs!!
Si, il Capo sta perdendo colpi... non nota quegli sguardi fugaci che si lasciano sempre quei due??!
Beh, ottima storia... aggiorna presto e intendo dire che non devi aggiornare solo questa storia ma anche le altre!
A presto!! ^^
Baci, frencia92

15/02/14, ore 13:45

Non è vero non è una stories stupida! XD è Bella, davvero!
Spero ti ricorderai di aggiornare più spesso questa raccolta di OS!
Bye Bakyta

02/01/14, ore 22:41

Ciaooo!!
Davvero fantastica! Come al solito senza parole!
Quella di twitter è stata un'idea davvero bella! Tutti su twitter!! Ahahah anche Ducky
E che dire di quei due... tanto, tanto fluff! Che non fa mai male! Anzi ahahah
Sono felice che il desiderio di Tony si sia avverato :) <3 spero che un giorno accada e che Cote torni! E si... penso che questo sia stato il desiderio di molti fan... inclusa me ovvio ahahaha

A presto :-)

TinaTiva99

02/01/14, ore 20:03

Molto originale l'idea di Twitter ;) ahhaha Ziva che ha twitter ma lo tiene nascosto a tutti per poterli spiare bene.. è una cosa che sarebbe capace di fare sul serio :) e poi ovviamente il finale molto tivoso strabello *.*
Abbiamo tanto bisogno di tiva love per cui leggere storie di questo tipo mette sempre di buon umore:)
Non vedo l ora di leggere la prossima storia e ovviamente aspetto con ansia il sequel di Per una riga in più :D
A presto baci :)

02/01/14, ore 12:46

Meggieee! Che combini? :3 hahahahah quando ho letto il titolo ho riso come una pazza, non me lo sarei mai aspettato, bell'idea :D In fondo se lo hanno usato per trovare un terrorista possono usarlo anche per... far avverare i loro desideri, no? *--*
Perché io quella foto non l'ho vista? D:
Ok, basta scleri.
Bella veramente, mi è piaciuta un sacco, poi che tutti sapessero tutto in maniera instantanea è bellissimo! Dovrebbero fare un episodio così, intendo proprio così, fino all'ultima frase, invece di trasformarlo in una soap (ormai vado predicando questa cosa in tutto Twiiter XD)
Comunque bel lavoro anche sta volta :)
Tua
scrittrice in canna
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:47 pm)

01/01/14, ore 20:16

*-* AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA LHO VISTA ANCHIO L'IMMAGINE X3 PERÒ QUESTA OS È BBBEEEEEELAAA... *UBRIACA DA TIVA FEELZ* CIAUUUU *SVIENE*

31/12/13, ore 22:56

Meggie bellissimo capitolo e quella foto sono passate ore mentre la stavo guardando! Comunque davvero speriamo che il 2014 sia migliore e ci riporti la nostra Cote!
Buon nuovo anno

31/12/13, ore 18:25

Sono emozionata!!! Sei stata bravissima come sempre, ma mi aspettavo di più una OS sulla vita che avuto Ziva dopo aver scoperto di essere incinta XD! Anyway continua così che la mia stima aumenta!
Bakyta

31/12/13, ore 18:07

Tanti auguri a te!
OS fantastica, davvero realistica!
Ce li vedo... tutti su Twitter a mandarsi messaggi... magari anche Gibbs ha un suo account segreto...
mmmmmhhh...!!!
Baci, frencia92

14/12/13, ore 15:55

LooooooooL bellissimaaaaa (ho finito le idee per dire che è strabella xD) anche con la febbre leggo le fanfictions! XD baciiiiii
Sara

14/12/13, ore 14:58

Meeeeeggiiiiiieeeee! Ma lo sai che adoro questa storia? Sì, vero? :3
Voglio solamente dirti che mentre leggevo mi sono schioccata le dita e slogata il polso, quindi sto scrivendo con difficoltà! XD No, va be', l'ansia... :')
Passiamo alla OS... Quindi... VOGLIO IL MATRIMONIO; ORA!
No, seriamente, nessuno scrive mai OS in cui si sposano, che dici lo fai tu o lo faccio io? Mettiamoci d'accordo! XD
Io lo faccio, non scherzo mica u.u
L'idea del prelievo, perfetto! Giusto per far uscire ancora meglio il lato materno di Zee! :3
Sì che quando Ducky le ha detto "Sei incinta! io ero tipo: D:! Mi immaginavo una qualche malattia che poi si rivelava falsa o chissà che cosa (sì, anche io sono pazza...)
Gibbs è stato fantastico, io lo sapevo che diceva una cosa simile, fortissimo! XD
tua
scrittrice in canna

13/12/13, ore 22:48

Bellissima!!!!!! Sto impazzendo! E' davvero dolcissima! E' un piccolo/a Dinozzo in giro che bello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]