A Galaxy in your eyes
di jessthesohodoll

17/11/13, ore 15:41

THIS. IS. MY. DEATH.
Sono morta, completamente.
Amo il fatto che abbia raccontato da due poli opposti: Chris agitato ma con il supporto di Hannah, e Darren assalito dagli Starkids, dai Warblers e dal Glee cast. Anche io voglio andare nella camera di Darren con quei pazzi!
A parte ciò, anche la descrizione della cerimonia è stata fantastica, me lo sono immaginato tantissimo e, dddio, ho anche pianto! **

Basta, è favolosa, sei bravissima e meravigliosa.
Complimentoni.
Un bacio
Giada <3

26/10/13, ore 23:32

Bella bella bella!!!!
complimenti!!!
già, i due opposti.. Quanto pagherei per essere nella stanza di Darren!!! Aaaaaaaaaaa!!!
Brava!!
bel matrimonio direi :)

03/10/13, ore 20:55

MI piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io li adoro sia come Kurt e Blaine che come Chris e Darren <3 sono troppo adorabili!!!! asdfghjkl belli belli belli e se tra loro ci fosse davvero un matrimonio credo che sarebbe esattamente così!! bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!! xx

30/09/13, ore 10:40

Cioè questa cosi è cosi improbabile e bellissima che non so che dire
Io spero in questa coppia come spero che l'italia si renda conto che viviamo in un governo di merda
e... so che entrambe le cose non potranno accadere, ma tu hai avuto il coraggio di mostrare il tuo desiderio..
e... come posso averti ispirata io? sei sicura di quello che hai detto prima di finirla?
btw, grazie per questa shot. un bacio
vale

29/09/13, ore 22:44

JEEEESSSSS MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEE AIUTOOO I MIEI BAMBINI G.G
Darren che si vuole sposare con gli occhiali rosa e quello che ha detto io aiuto G.G
MA
PARLIAMO
DI
MARK
AHAHAHHAHAHA "LA MIA OTP SI SPOSAA""SI MARK ANCHE LA MIAAAA"
E il vestito di hannah ROSA E BLU NO DICO ROSA E BLU.
Ho detto tutto.
*applaude* BRAVA JESS!