Forse, alla fine, l'hai risparmiato per loro
di Alyss_

21/01/14, ore 21:32

Ciao Diamante!
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa drabble. Nonostante la tua giovane età, scrivi molto bene, con la giusta punteggiatura e senza errori! Mi è piaciuta molto questa lente di ingrandimento su Minus, sebbene non lo abbia amato come personaggio; ho apprezzato questo esplorare la sua mente e scoprire il suo pentimento per la morte di Lily e James.
Ti faccio giusto un paio di appunti: il primo è che i tre puntini sono il Male, perciò cerca di usarli il meno possibile. Danno l'illusione di sospendere la frase, ma spesso è solo l'indecisione dello scrittore sulla prossima parola da scrivere XD Insomma, non sortiscono l'effetto sperato.
La seconda cosa è una frase errata: hai scritto "Potrete mai comprendere il mio gesto?", ma la storia è narrata in seconda persona, non in prima ^^ Al limite metti "Potrete mai comprendere il suo gesto?".
Bene, è tutto! Complimenti davvero, sei molto brava!

23/11/13, ore 17:18

Riecco la tua personalissima stalker!
Alors, tra qualche settimana prenderò allla biblioteca della scuola il primo libro della saga. Solo per te carra :3
Ho visto la trama su Wikipedia: se ben ricordo James e Lily sono i genitori di Harry, Peter chi è?
Comunque mi piace, è davvero bella.
La tua personalissima stalker
Magicadark007

01/10/13, ore 15:15

Ciao, complimenti, mi è piaciuta molto. Hai reso molto bene quella che sarebbe potuta davvero essere la battaglia interiore di Codaliscia. Drabble e Flash-fic a mio avviso sono più difficili da scrivere rispetto ad una storia lunga, perchè occorre concentrare le "informazioni" in poche battute e quindi occorre un'accurata scelta delle parole e tu in questa breve storia ci sei riuscita. Per quanto non mi piaccia Codaliscia, questa volta ho letto molto volentieri qualcosa su di lui.
Ciao
Fink

29/09/13, ore 23:04

Toccante...nel film hanno omesso questa parte :‹.secondo me dovresti fare una raccolta, con queste storie.

29/09/13, ore 22:36

Bella flashfic, complimenti c:
Io odio Codaliscia, ma in questa storia mi piace... si vede che ci teneva ai suoi amici, nonostante li avesse uccisi...
Mi è piaciuto il contrasto tra la scrittura e normale e questa, che fa pensare proprio ad una voce esterna.
Ottimo lavoro!
Ciao xxx (:

29/09/13, ore 21:28

Ehilà!
Che bella flash! Mi è piaciuta un sacco per quanto io detesti Peter, mi è sembrato logico che i suoi pensieri fossero diretti a James e Lily..... poi mi sono sempre chiesta come li ricorda e fino a che punto è pentito per averli consegnati a Voldy! Un bacione,
Lele