All we need is love.
di ehybrittana

29/09/13, ore 21:45

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi è piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo è ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore!
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__

29/09/13, ore 21:38

La storia è carina. Sono molto incuriosita. Se devo dirti la verità mi sembra un pò noiosa. Cioè non ha una lettura facile,bisogna leggerla attentamente se si vuole capirla bene. Fabulouis58. Ps:Se ti va leggi qualche mia storia e lascia una recensione. Io seguirò senz'altro la tua.

29/09/13, ore 21:32

Ciao sono Hope! Molto piacere.
La tua storia mi ha incuriosita, perciò, ovviamente, sono entrata.
Di solito non recensisco le storie che trovo perfette, belle e chi più ne ha ne metta, perchè anche solo col mio silenzio posso apprezzarla. Ma non credere che la tua storia non sia come ho scritto sopra.
Hai una buona "penna", sei dettagliata, fluida ed accurata. Nulla di meglio puoi avere.
La storia mi piace molto e ripeto, se non avessi un piccolo consiglio non starei qua.
Ed il consiglio è: prova a separare il un po' di più il testo, sennò la lettura risulta più faticosa.
Ecco qua.
Mi intriga molto come l'hai incominciata e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho notato che ti piace Sparks, siamo in due. Il pezzo che hai trascritto è mozzafiato ed ho notato che nella tua scrittura ti ispiri un po' a lui.
Complimenti!
Hope.