I'm just too close to love you.
di drewsdonut

07/11/13, ore 20:04

Come sai non sono una gran fan di Justin Bieber (non uccidetemi vi prego cç), ma questa storia devo ammettere che è bella e soprattutto originale. Justin gay mi fa un po' impressione perché nella realta è davvero, fin troppo, etero.
Comunque sia Dennah, la storia è scritta correttamente e non ho visto erroracci.
Vedi di aggiornare presto e non il prossimo anno, detto questo ti saluto!
Un bacio!

03/11/13, ore 22:00

Sei una stronza, continua. Ora.
Comuuunque, mi ero dimenticata (solo una cogliona come me può farlo) che avevi aggiornato, quindi mi sono ricordata e ho recensito, capitan ovvio AHHAHAHAHHAHA.
Vabby continua altrimenti domani ti uccido e salutami Tobias Eaton, lol♥

16/10/13, ore 21:33

CE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE*-*
Davvero la trama è molto originale e poi la grammatica direi corretta e discorsi ben organizzati.
Ti Adoro,
ciau <3

11/10/13, ore 23:25

Tu esulti perché ce l'hai fatta, ma quella che deve esultare sono io, che non essendomi seduta sul divano per neanche dieci minuti in tutto, oggi, sono riuscita a passare come avevo detto :')
Lascia perdere l'orario.
Oddio, che cosa stranaaaa, ed è per questo che mi piace!
"Che gli Hunger Games abbiano inizio." E stavo fangirlizzando.
"Marie cantava a squarciagola canzoni del Medioevo." Rido troppo.
"Chi avrebbe mai pensato che lo avrei sognato quella notte?" fangirlizzo di nuovo.
Cioè, aww, che cariniii. Seh Brad, tra due giorni manco si ricorda come si chiama quello....certo che non lo si può biasimare, con Jamie lì!
Continua presto che aspeeto con ansia :')
Bel capitolo e ben scritto, forse solo un po' corto cc
Un bacio!<3

p.s. HAI VISTO CHI VIENE A FIRENZE IL 26/10? J'Y VAIS E TU?! OH MY GODDY, VEDRO' LA CASSY! UYHGFDGHJKLò
firstmarch

09/10/13, ore 21:41

Ma io ti amo quanto sei brava a scrivere <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 voglio il terzo capitolo <3

07/10/13, ore 20:29

denise ma quanto cazzo sei brava <3 sono la jasmine <3

01/10/13, ore 15:40

molto bella mi piace non vedo l'ora che continui. Avvertimi quando lo fai un bacio

30/09/13, ore 20:01

D-DALLE TRE....ALLE Q-QUATTRO S-SETTIMANE?
ODDIO, SARA' UN'ODISSEA...
vabbè, passiamo alla storia.
Non ne ho mai letta una simile e mi fa strano pensare a Justin così, però sono sicura che mi piacerà.
Scrivi decisamente bene, tutt'altro che la tipa della minnie con jerry dentro......brr, ho i brividi.
Sono più che sicura del fatto che il povero Braddino verrà dimenticato...alquanto in fretta :')
Ti chiedo solo una piccola cosa....AGGIORNA PRIMA DI UN MESE, PLS!!!!
Cioè, le pene dell'inferno dovrò passare, ho capito cc
mi dileguo che vado a mangiare, ci sentiamo su facebook c:
Complimenti!:))

A presto,
firstmarch

30/09/13, ore 19:27

Allora, buonsalve Denise del mio culo. HA, no, sry.
Mi lascio le cavolaggini varie alle spalle, e mi metto a scrivere seriamente questa recensione.
Allora, come iniziare?
Scrivi in modo scorrevole e coinvolgente, e credimi, non è una dote da poco, e non da sottovalutare.
Poi la storia è diversa dalle solite dove Justin è il tipico puttaniere (anche se aspetterei a parlare) etero, dove va in iperventilazione alla sola vista di una ragazza dotata di tette e culo enormi.
Okay, sorvoliamo i miei paragoni inutili.
Apparte qualche minuscolo errorino di battitura -cose da nulla, si intende-, è perfetta.
So che è un prologo, e voglio il seguito: non mi accontento mai, mannaggia.
E poi...Beh...HAI MESSO JAIME NELLA TUA FF. God bless this fanfiction.
Evitiamo le altre mie inutili osservazioni.
Mi piace molto, moltissimo, lo ripeto, e aspetterò con ansia il seguito.
Credo di aver detto tutto; ora vado a mangiarmi un bel piatto di patatine fritte, alla faccia tua.

Tanto love.
PS. Per esser stata scritta da una mondana...Beh...Che dire? Ci sai fare, sì. (tvtb♥, lo sai).

Ci sentiamo presssssssssssssssssssssto.
bjarmstrong, Ari.

30/09/13, ore 15:24

booombonise! sto sclerando per il prologo, quindi vedi di muovere il culo ad aggiornare. la trama è originale e scrivi davvero bene, poi con due protagonisti come bieber e jamie... by da way, quello che hai scritto mi piace, quindi continua, susu! kissessss

29/09/13, ore 21:53

Ciao stronzetta <3
Vabbe' dire che questo capitolo è spettacolare è dire poco, e visto che io love u, recensito OGNI capitolo d'ora in poi, sì non mi togliersi mai di torno, lol.
Ora vado perché sto parlando al telefono con te, un bacio <3
-Giulia.