Amare e perdonare...
di Prinzesschen

21/05/08, ore 22:13

Oddioooooooooo!!! Ma è bellissimo!!! ALtro che l'ultimo capitolo di Harry Potter!!!! Quaesto sì che è un capitolo alla "tot di anni più tardi"!!! E poi, quando riprendi alla fine il titolo!! Troppo bello!!

18/05/08, ore 19:52

ciao!!!!!!!!sniff....è finita...sniff......ti prego fai un seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se hai voglia!!!!!!!!!!bella la ff tutta quanta!!!!!continua cosi!!!!!sauuuu

03/05/08, ore 19:52

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!! troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa altro dire!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo super!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo tenera e bella!!!!!!!!!!! e bill che fa il papà lo voglio proprio vedere e ancora di più tom!!!!!!!!!! è semplicemente bellissima!!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!! baci e scrivine presto un'altra!!!!!!!!!! (p.s. il mio contatto msn: daniele@cervia.com! fa schifo ma non l'ho creato io!!!!) ciao ci sentiamooooooooooooooooooo!!!!!

02/05/08, ore 11:26

che bello quest'ultimo cap.!ç_ç me piange di gioia qui ci vuole un bel seguito!!

20/04/08, ore 11:09

ciao!sai che mi sono davvero spaventata???pensavo fosse l'ultimo capitolo e quando ho visto che finiva cosi, sono tornata su a leggere di nuovo tutto....per fortuna mi sono sbagliata!!!sei stata bravissima e questo capitolo è molto bello...mi dispiace un sacco che con il prossimo questa ff si concluderà..ç_ç....a presto!sau tvb

19/04/08, ore 21:34

aaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!! non può essere, l'hai fatto di nuovo!!! possibile che devi lasciare tutto così aperto??? uffi, non ne posso più di stare in agonia!!! scherzi a parte è bellissimo, come sempre del resto!!!! ragazzi, quando leggo i tuoi capitoli non riesco mai a staccarmi, cascasse il mondo!!!! continua così e fammi sapere al più presto che sennò muoio!!!! baci e a presto!!! p.s. se vuoi il mio contatto msn fammi sapere ;)!!!!

19/04/08, ore 14:08

Lo sai che penso che la tua storia sia carina, ma mettere infondo se non vedo 5 recensioni non aggiorno....la trovo una cosa "sbagliata" baci sara

18/04/08, ore 15:31

uhhh, mi sono persa lo scorso capitolo, quindi recensisco per due: non farmi aspettare, ti prego sbrigati ad aggiornare, devo sapere come va avanti o mi verrà una crisi isterica!!! sono bellissimi non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo nè a sbattere le palpebre. ti prego continua presto che sennò non resisto!!!!! baci e abbracci

15/04/08, ore 17:30

sau tesoro!!!perchè vuoi farla terminare cosi'??ma soprattutto perchè la devi far terminare????aspetto il prossimo capitolo!!!!!e se vuoi contattami...il mio indirizzo è stella5chiara@hotmail.it!!ciao ci sentiamo!!!!!!

14/04/08, ore 22:06

sau!!!!complimenti per la ff!!il capitolo è bello ma ci hai lasciato troppo sulle spine!alla prossima!sau

14/04/08, ore 16:06

Bella,bellixxima,complimenti!!!Continuala mi raccomando,ok? tanti kiss8 by toxic girl

10/04/08, ore 18:48

noooooooooooooooooooo, non di nuovo col fiato sospeso!!!!! non puoi farmi questo!!!! è bellissima, come sempre, ma non ne posso più di scervellarmi su quello che succederà!!!! è davvero bella, comunque e spero che continuerai presto!!! baci e abbracci!!!!

09/04/08, ore 15:04

sau!!!!spero aggiornarai presto....povero gustav!!!nn capisce piu un tubo!!!XDXD!!!a presto!!!sauuuuuuu

06/04/08, ore 23:46

sau!!!bella qst ff!!!complimenti...magari se hai voglia fai un salto alla mia...una domanda...scusa, magari non sono stata attenta, ma georg e gustav dove sono tutto sto tempo???spero di ricevere risposta!!!sau!!

05/04/08, ore 23:27

cristo ma tu sei crudele!!!!! sono in lacrime davanti al computer e sono indecisa se piangere ora o finire prima di scrivere!!!! comunque è bellissima, davvero, mi commuove davvero e ora capisco il titolo, mica ci ero arrivata subito!!! hihihi!!! lasciando perdere la mia mente malata e ritardata, grazie per i complimenti e i capitoli li avrei recensiti tutti ma non sono tutti i giorni al computer e tu aggiorni velocissimo!!!! in un certo senso meglio così, così ho più da leggere!!!! hihihi!!! per ora ti saluto e ti chiedo di continuare!!! baci!!!!