Six Degrees Of Separation
di lalluby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/15, ore 20:38

Semplicemente pazzesca, ho amato ogni singola parola. Mi sembra davvero di essere dentro la testa di Addison, e a volte anche io ho paura di me. Ma io ora vado a leggermi il resto della storia, vah. Ciau

29/07/14, ore 11:40

La tua storia mi piace moltissimo e mi dispiace di non averla seguita prima

01/04/14, ore 00:10

Sei bravissima e scrivi benissimo, io amo troppo la tua storia! Ti prego continua, non lasciarmi con l'ansiaaa:(

20/02/14, ore 21:52

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

04/02/14, ore 16:05

E finisce ben diciotto capitoli! :)
sono @larryssolo, on twittah ;)
allora, anzitutto è sui 5SOS, e già qui mi piace perchè adoro questi ragazzi e nulla ;)
la trama è carina, alle volte lo ammetto che avevo perso il filo ahah ma forse è per averti letto tutta d'un fiato (è una mia caratteristica di quando leggo, non ci posso far nulla lol)
comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi bene e poi adoro le citazioni da tumblr, sito in cui ormai ho piantato le tende(y)
fai solo attenzioni ogni tanto a qualche erroretto di battitura, magari rileggi ;)
e basta, davvero brava, continua presto! Baci:)

29/01/14, ore 19:17

Io non seguo i 5sos quindi non so di cosa parliamo, però non ci sono errori e questo è già un buon segno oi sono in tanti a seguirla :) Ciao (zia_swift di Twitter)

19/01/14, ore 10:17

Per prima cosa adoro come hai introdotto la ff. Cioè tutto il flusso di pensieri e grandioso e poi dai pensieri hai presentato la protagonista. Insomma semplicemente fantastico. Non so che dire oltre il fatto che continuerò a leggerla per vedere come procede la tua trama che da questo prologo sembra intrigante. Sono @12_katnip di Twitter.

10/01/14, ore 13:35

Ciao bella!
Questo prologo mi sembra molto carino ed interessante, credo che ne uscirà una bella storia. Brava!
Un bacio x

09/01/14, ore 21:53

ciao bella
come promesso eccomi qui
inizio con il parlare di due cose importanti che mi incuriosiscono molto della storia: la prima è questa frase
''Se fossimo più coraggiosi,più irrazionali,più combattivi,più estrosi,più sicuri e se fossimo meno orgogliosi,meno vergognosi,meno fragili,sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare,per vedere persone che amano come noi non riusciamo,per vedere persone che ci rappresentano,per vedere persone che,fingendo,riescono ad essere più sincere di noi.''
mi hai fatto venire i brividi, è bellissima, qualcosa di fottutamente vero.
se fossimo come siamo non dovremmo pagare per vedere qualcun'altro fare ciò che vorremmo fare noi.
è molto bella come cosa e molto profonda.
la seconda cosa che mi piace tantissimo è l'immagine che dai dicendo, nell'ultima parte, che non servono armi per uccidere una persona, ma basta andarsene.
mi piace tantuissimo perchè anche questo è un duro aspetto della realtà.
sai mi incuriosisce perchè se tratta di questo ambito la storia, è molto interessante.
scrivi bene e lo apprezzo tantissimo anche perchè le tue riflessioni sono qualcosa di sconvolgente!
sei molto brava, continua così che prometti molto bene

07/01/14, ore 17:23

ciao bella sono la ragazza di twitter windzayn
per prima cosa grazie mille per la recensione l 'ho apprezzata davvero moltissimo. sencondo, scusami eventuali errori ma sono dal cellulare e non riesco a rileggere quindi capiscimi lol. terzo, parlando dellla tua storia: non mi e' capitato spetto di leggere un tipo cosi' di ff ma devo die che mi piace tanto davvero. ti lascio la recensione al primo capitolo perche' devo andare a studiare e non ho tempo per leggere tutto ora ma lo faro' dopo entro stasera.

ps. grazie ancora, avvisami quando aggiorni cosi' ci scambiamo di nuovo le recensioni dato che la tua stpria mi interessa e ne sono incuriosita. grazie a presto bellaa

xblue

04/01/14, ore 12:11

Adoro questa FF. Inizialmente ti dà l'impressione di una storia complicata e non cogli subito al volo le azioni che compiono i personaggi, ma capitolo dopo capitolo ci si appassiona veramente! Non vedo l'ora che continui la storia!!!

02/01/14, ore 13:33

Mi piacee.
E' un prologo fantastico, la copertina mi piace tantissimo, la protagonista anche.
Il tuo stile prende parecchio ed errori grammaticali non ce ne sono (L'ho letto 2 volte per vedere)
I protagonisti da quanto si vede hanno dei bei caratteri e mi piacciono anche i nomi xD
Aahhaha brava.
Ora vado ciauu
@Lollosa

17/12/13, ore 21:09

Già il nome della ragazza mi piace, Addison, forse perchè assomiglia al mio preferito, ALLison xD
Bè, che dire?
Mi piace molto l'excursus sulla paura, e specialmente il primo paragrafo: forte e pungente al punto giusto!
Non sono una fan dei 5SOS, ma sarò molto felice di conoscerli attraverso le tue parole :)

Baci,
_Nightingale

11/12/13, ore 15:46

Allora.. penso ti recensirò un capitolo per volta perché non sono sicura del tempo che ho a disposizione quindi.. time will tell c;
anyway come primo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto perché descrive molto bene questa paura di Addison dal punto di vista psicologico (adoro).
Penso che cercherò di leggerne il più possibile perché avermi lasciato così sospesa mi ha incuriosita!
Complimenti!
#Delilah <3

10/12/13, ore 18:01

Bello il prologo, direi che descrive gran parte delle persone su questo pianeta ahah il nome che hai scelto per la ragazza mi piace tantissimo! Sono proprio curiosa di sapere su cosa si incentrerà la storia :)
Bella anche l'immagine di intestazione (non so se l hai fatta tu, comunque mi piace molto)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]